Vai al contenuto

Appuntamento con una tipa conosciuta in chat!


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Pomeriggio....forse...sarà la prima volta ke incontro questa tipa dal vivo,non sarà + virtuale!E' da tanto ke chatto con questa ragazza ed abita a poki km da me!L'appuntamento è previsto per pomeriggio!speriamo ke non piove!..cmq...io appena la vedo...ke faccio???mi presento???...non credo visto ke chattiamo tutti giorni....la saluto con i bacini sulla guancia?...e poi cosa gli dico???...visto ke in chat parliamo di tutto?....datemi dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Pomeriggio....forse...sarà la prima volta ke incontro questa tipa dal vivo,non sarà + virtuale!E' da tanto ke chatto con questa ragazza ed abita a poki km da me!L'appuntamento è previsto per pomeriggio!speriamo ke non piove!..cmq...io appena la vedo...ke faccio???mi presento???...non credo visto ke chattiamo tutti giorni....la saluto con i bacini sulla guancia?...e poi cosa gli dico???...visto ke in chat parliamo di tutto?....datemi dei consigli!
Se sarei in te spererei che piove.:look:
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Se sarei in te spererei che piove.:look:

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Se sarei in te spererei che piove.:look:

:wrong:

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo

Provo a darti qualche consiglio.

Prima cosa stai tranquillo. Sò che è più facile a dirsi che a farsi ma devi essere rilassato e sicuro di te.

Sii confidente con lei: come dice gunwitch, parla di un terzo elemento: cos'è un terzo elemento? Non su di lei, non su te su qualcos'altro. Quando stai con un amico che conosci da tempo non lo intervisti con le solite domande ma parlate di calcio, di donne, di scuola, di lavoro, ecc.. Se non la bombardi di domande banale ( quanti anni hai? che scuola fai? ecc...) ma parli di altro la pressione sarà più bassa e si creera confidenza tra voi in modo naturale. Ma di che cosa parli? Questo post può esserti d'aiuto.Trattala come un buon amico che non vedi da tempo.

Se non sai dove andare a parare fai parlare lei. Dovresti guidare la conversazione tu ma per ora teniamoci semplici. Dale Carnegie dice che c'è un argomento magico di cui tutti sono felici di parlare: se stessi. Falla parlare di se, sii interessato a cio che dice ( ma attento a non diventare il famigerato "orecchio da torturare"!!!) cosi ottieni un suo stato positivo che bene o male viene ancorato a te: lei stà bene con te perche parla di sè (!).

Per quel che riguarda il tuo atteggiamento togliti dalla testa per un pomeriggio i discorsi tipo "io mi vergogno di me stesso" e " noi siamo delle iene che sciacallano i resti degli altri"!!! Anzi raccontagli che ti diverti un sacco con i tuoi amici, che sono delle sagome, che siete sempre in giro orgogliosi del vostro modo di essere anche se non vi capiscono.. Ok, ma non esagerare con questo.. :ehm:

Toccala! Trova il modo: una spalla, un braccio, una mano, un fianco, i capelli, qualsiasi cosa ma toccala! Le fai capire che sei uomo, che non vuoi giocare con lei a carte x tutta la vita, che non hai paura di lei. Se non lo fai da bisognoso o da viscido le farà piacere, fidati.

Renditi conto che è lei che deve piacere a te e non tu che devi piacere a lei, è qui che ti giochi la partita. Chi dei due riesce a stabilire questo atteggiamento (qui lo chiamiamo frame) sull'altro vince.

Tu sei un UOMO e puoi averne quante ne vuoi, se le fai capire che lei è l'unica sei finito, farà di tutto per zerbinarti. Raccontagli in modo divertente dell'altra uscito con il finale ironico che la tipa se ne è andata perchè conosceva il tuo amico ex della sua amica. Il concetto è:" Io ne ho tutte le tipe che voglio. Se sono qui con te è perchè mi sembri una ragazza speciale (non l'unica!!!!). Ora dimostramelo."

Penso che più di questi consigli Take away per il pomeriggio non posso dire, ma ricordati di Fidst!

Buona Fortuna, facci sapere come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Cosa o sbagliato?

 

 

:D

Salti i fossi

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Cosa o sbagliato?

"un po" di grammatica...! :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx

Come ha detto anche Haran, il consiglio fondamentale è

STAI TRANQUILLO E RILASSATO

Non farti le pippe mentali e non generarti ansia da prestazione. Il resto viene (quasi) da se.

P.S. Se poi potessi anche parlare in italiano... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...