Vai al contenuto

Appuntamento con una tipa conosciuta in chat!


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Haran Banjo

Haran ---> :wrong: <--- Banjo

Mi sono accorto di un grave errore: ho scambiato ragazzo87 con enrico81.. :ehm:

Questo lo Bannerei, non avrei sprecato tempo per lui! :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Haran --->  :wrong: <--- Banjo

Mi sono accorto di un grave errore: ho scambiato ragazzo87 con enrico81.. :ehm:  

Questo lo Bannerei, non avrei sprecato tempo per lui! :zott:

grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
Se sarei in te spererei che piove.:look:

disgraziato! :stralol::stralol:sono caduto dalla sedia e ridendo ho svegliato i vicini e i relativi gatti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Fermin

sii natural il più possibile ma hai una sua foto potrebbe essere orrenda................io qst cose in chat non le condivido.....

good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
sii natural il più possibile ma hai una sua foto potrebbe essere orrenda................io qst cose in chat non le condivido.....

good luck

ho la sua foto e l'ho vista di sfuggita anche....è bellissima tranquillo non è orrenda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alex82

dipende anche e soprattutto dal livello di intesa che s'instaura con la tipa nei mesi di chatting.. se la confidenza, l'apertura e l'intimità ci sono già, seppur a livello virtuale e parziale, dovrebbe venir spontaneo trasferire tutto ciò nell' incontro, già da subito...

Ma non è sempre sufficiente, perchè il reale è tutt'altro campo da gioco. mi è capitato infatti d aver conosciuto un hb7 ad una festa e di averci passato un mesetto a messaggiarci per poi fissare il benedetto appuntamento: ebbene un disastro! :( si è rivelata una tipa del tutto diversa da quello che mi aveva lasciato intendere, impacciata, ultraparanoiata, quasi ammutolita ma..... x l'incontro, perchè la certezza d piacerle ce l'avevo eccome!

purtroppo non sono stato in grado d scioglierla a dovere, nonostante un abbondante uso di routines divertenti e kino, e la cosa è finita lì :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
prieras

sii te stesso....considerala come una persona che conosci da una vita e nn essere troppo diretto....

ricorda che a tutte le donne un pò di galanteria piace sempre!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...