Vai al contenuto

Dopo diverse uscite


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Nelle scorse 3 settimane ho organizzato alcuni day con un HB dargiata ad una cena/festa. La sargiata è gia stata discussa qui sul forum...

Siccome un certo interesse da parte mia effettivamente c'è... abbiamo trascorso 5 uscite insieme nelle scorse 3 settimane.

Per ora io sn per lei l'"uomo del mistero"... mi sono svelato pochissimo... non al punto da metterla in condizione da chiedere qualcosa di piu serio.

Prima o poi però arriverà il momento in cui lo farà. A quel punto come si fa a reprimere il sentimento che mi inivita a pormela accanto?

L'attrazione c'è da parte sua. Lei è evidentemente attratta... c'è sintonia e la cosa che piu la stupisce è che sono in grado di descriverle esattamente cio che sta provando in qualsiasi momento. Questo è molto potente per instaurare una confidenza.

Faccio un esempio, esulando un attimo dall'argomento principale del forum.

HB che sfrega le mani con le mie e si morde il labbro guardando per terra

BUTCH: "Riesci ad immaginarti come sia bello stare seduti accanto a una persona che conosci così poco, ma con la quale hai già una immensa sintonia, e che ti fa sembrare semplice ogni cosa della tua vita e che ti fa passare dei momenti ricchi di emozioni così intense che non provavi da molto tempo"

Molti la chiamano PNL... io non ho studiato la PNL e nemmeno psicologia ma mi sono semplicemente accorto che descrivere un emozione ad una ragazza, non fa altro che fargliela provare (a noi ragazzi penso di no...o almeno a me non succede)

Tornando al significato del post, prima o poi arriverà un day in cui mi chiederà di piu dalla nostra relazione. Quindi come si fa? Non sono un esperto in questo campo... 1 anno fa mi sono mollato con una ragazza dopo 6 anni di LTR... e questa HB in oggetto all'attuale post, è la prima HB completamente sargiata con le tecniche apprese su IS, e mantenuta attratta sempre con queste tecniche, che ormai non sono piu tecniche ma semplicemente sfaccettature del mio carattere e della mia personalità...entrate a far parte di me.

Come si fa adesso a fregarsene dei sentimenti che abbiamo instaurato noi stessi nell'HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
con una tecnica molto ben precisa chiamata GFTOW :)

E' una soluzione :ROTFL: oppure semplicemente, se ti piace, vai avanti. :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao

Complimenti per il tuo primo game completo.

"prima o poi arriverà un day in cui mi chiederà di piu dalla nostra relazione. Quindi come si fa?"

dipende da cosa vuoi tu da questa ragazza: più lo specifichi a te stesso, più coerente sarai e meno domande ti farà lei: comunque prima o poi lei vorrà una LTR e se tu non sei interessato conviene che tu sia onesto con lei. Le donne apprezzano l'onestà.

"Come si fa adesso a fregarsene dei sentimenti che abbiamo instaurato noi stessi nell'HB?"

cosa intendi per "fregartene"? e poi perchè dovresti fregartene? credo comunque che dipenda da cosa vuoi tu da lei. Se sei onesto con lei su questo, come si diceva sopra, le fai un favore. :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

ArcaTaurus

Anch'io mi stavo chiedendo una cosa simile.

Ok, mi piace quella ragazza, la conquisto e la chiudo. E poi?

Magari ho anche qualche piccolo interesse per lei ma non ho voglia di entrare in una LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

"Come si fa adesso a fregarsene dei sentimenti che abbiamo instaurato noi stessi nell'HB?"

cosa intendi per "fregartene"? e poi perchè dovresti fregartene? credo comunque che dipenda da cosa vuoi tu da lei. Se sei onesto con lei su questo, come si diceva sopra, le fai un favore. :ROTFL:

Ops: il favore lo fai a lei ma anche a te stesso.

Comunque è difficile che una HB (con i piedi piantati per terra) voglia una LTR da subito.

Personalmente mi preoccuperei se una HB mi chiede subito di fare sul serio: la considererei superficiale.

Pazientare un paio di mesi dovrebbe essere ragionevole e passato questo periodo può essere LTR oppure no.

Mica due persone si mettono insieme così dall'oggi al domani, bisogna pur verificare se ci sono delle basi comuni. E ci deve essere un comune accordo.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

ArcaTaurus

Forse la mia situazione è leggermente diversa. Per un certo periodo ho avuto una LTR che adesso è finita. Naturalmente durante questo periodo ho continuato a sargiare anche senza arrivare alla conclusione!!! Adesso mi trovo la strada spianata con queste ragazze che mi sono già "lavorato" in passato. Nel senso che le conosco già da un pò, ho già il loro cell ecc Quando riesco a chiuderne qualcuna la cosa diventa subito troppo seria. Naturalmente mi piacerebbe continuare a vederle e a farci tutte quelle belle cose ma senza dovermi impegnare nuovamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Scusa Batch ma una cosa non mi è chiara.... Ma che genere di close hai ottenuto con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Batch ma una cosa non mi è chiara.... Ma che genere di close hai ottenuto con lei?

F-close piu di una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Adesso mi trovo la strada spianata con queste ragazze che mi sono già "lavorato" in passato. Nel senso che le conosco già da un pò, ho già il loro cell ecc Quando riesco a chiuderne qualcuna la cosa diventa subito troppo seria. Naturalmente mi piacerebbe continuare a vederle e a farci tutte quelle belle cose ma senza dovermi impegnare nuovamente!

Non credo ci siano tecniche in questo: se non vuoi giocare con i suoi sentimenti, le dici chiaro e tondo quello che vuoi da lei: questo è quello che vuoi e non devi rendere conto a nessuno.

Lei ovviamente sarà libera di decidere cosa fare.

Per quelle che conoscerai/chiuderai da adesso in poi (perchè ne conoscerai ancora :kclose: , dato che ci metti un po' di tempo a chiudere: com'è che potresti usare questo tempo per capire se questa ragazza risponde ai tuoi standard, tra cui il fatto di essere una che accetta di essere FB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...