Vai al contenuto

Come testare il proprio Body Language


^X^

Messaggi raccomandati

^X^

Ciao a tutti,

credo che una delle cose più difficili da capire è quanto il proprio BL sia aperto e rilassato, visto che nel momento in cui ci guardiamo allo specchio di fatto perdiamo imparzialità perchè ci mettiamo in posa, e perchè è inutile chiederlo a chi non capisce generalmente di cosa stiamo parlando.

Ho capito ieri però che ci sono però dei generatori di feedback assolutamente fantastici: i bambini piccoli, o meglio ancora i neonati!

Infatti a quell'età non hanno ancora nessuna sovrastruttura razionale e/o sociale, e reagiscono solo al BL elementare.

Da sempre mi avevano fatto osservare che i bambini piccoli rimangono incantati ad osservarmi, sorridono e mi cercano in tutti i modi. Ieri ero in un gruppo di persone appena conosciute, e c'era un bimbo di 1 anno circa che mi cercava continuamente con lo sguardo, sorrideva, mi allungava le manine, prendeva le mie ecc. ecc.

Sua madre e le altre HB del gruppo sono rimaste stupite da questa cosa, e questo mi ha fatto riflettere finchè non ho provato a dire loro "probabilmente è il mio modo di fare rilassato e sicuro che lo attira così". Si è levato un coro di "ah si, vero, hai ragione, può essere".

Quindi se vi capita un neonato, provate ad assumere vari atteggiamenti corporei e osservate se il piccolo si apre o si chiude. Ecco, e già che ci siete, evitate di fare come me che stavo cercando, in un'altra occasione mesi fa, di sedurre la madre in sua presenza... se ne accorgono! E reagiscono male credetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Interessante, appena avrò l'occasione testerò il mio BL sui neonati.

Peccato che risulta difficile trovarne in giro durante i sarge notturni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Interessante, appena avrò l'occasione testerò il mio BL sui neonati.

Peccato che risulta difficile trovarne in giro durante i sarge notturni.

Un frugoletto col pannolino (peacock?) in un club ?

Ma... LOL !

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Da sempre mi avevano fatto osservare che i bambini piccoli rimangono incantati ad osservarmi, sorridono e mi cercano in tutti i modi. Ieri ero in un gruppo di persone appena conosciute, e c'era un bimbo di 1 anno circa che mi cercava continuamente con lo sguardo, sorrideva, mi allungava le manine, prendeva le mie ecc. ecc.

Sua madre e le altre HB del gruppo sono rimaste stupite da questa cosa, e questo mi ha fatto riflettere finchè non ho provato a dire loro "probabilmente è il mio modo di fare rilassato e sicuro che lo attira così". Si è levato un coro di "ah si, vero, hai ragione, può essere".

:ROTFL::):appl:

Tocca che ti fai un database con le foto delle donne che ti trombi.

Che i bambini sanno riconoscere il loro padre naturale

:ROTFL:

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ho capito ieri però che ci sono però dei generatori di feedback assolutamente fantastici: i bambini piccoli, o meglio ancora i neonati!

Infatti a quell'età non hanno ancora nessuna sovrastruttura razionale e/o sociale, e reagiscono solo al BL elementare.

C'e' qualcosa di molto vero in tutto cio' :ROTFL:

Peccato che io in presenza di bambini mi trovi ad estremo disagio (non li sopporto) :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney
Da sempre mi avevano fatto osservare che i bambini piccoli rimangono incantati ad osservarmi, sorridono e mi cercano in tutti i modi...

....Sua madre e le altre HB del gruppo sono rimaste stupite da questa cosa, e questo mi ha fatto riflettere finchè non ho provato a dire loro "probabilmente è il mio modo di fare rilassato e sicuro che lo attira così".

I bambini, in mia presenza, di solito mi fanno le boccacce o mi ignorano direttamente;

cosa ne dovrei dedurre? :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Che i bambini sanno riconoscere il loro padre naturale

:ROTFL:

E secondo te perchè cambio città così spesso? E a volte anche nazione!

:ROTFL:

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ
Ecco, e già che ci siete, evitate di fare come me che stavo cercando, in un'altra occasione mesi fa, di sedurre la madre in sua presenza... se ne accorgono! E reagiscono male credetemi!

cacchio questa cosa è incredibile! mi ha fatto restare di sasso, è pazzesco

io sono parecchio fissato con il BL, credo di essere decentemente bravo nel leggerlo anche se non so applicarlo bene a me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...