Vai al contenuto

Vincenti


Kant84

Messaggi raccomandati

Kant84

Perchè persone che conoscono il sarging (nella sua forma, non nella sostanza, cioè cos'è, come opera, a cosa serve) e i suoi risultati non intraprendono la strada per diventare pua? Si sta parlando solo di un vantaggio, è come se uno conoscesse la strada per fare i soldi, perchè non ci si incammina? Quanto meno perchè non ci prova nemmeno?

Il sarging non è per tutti, non si difonderebbe a macchia d'olio nemmeno se fosse pubblicizzato sui cartelloni stradali. Si parla di afc che devono diventare pua. Ma al momento in cui un afc (inteso come persona estranea alla conoscenza delle dinamiche sociali causa scarsa esperienza) prende coscienza della sua condizione, la accetta e con determinazione e umiltà vuole migliorare, in quel momento è già un pua (in potenza) poichè si è già abboccato sulla strada giusta, non gli resta che camminare. E' un pua nella forma, non nella sostanza perchè ancora deve apprendere e metabolizzare il tutto. Noi che siamo qui, che lottiamo e miglioriamo giorno giorno siamo davvero degli eletti, siamo davvero dei Neo.

Quanto è dura lottare con se stessi? Così tanto che molti nemmeno decidono di combattere

Modificato da Kant84
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Quanto è dura lottare con se stessi? Così tanto che molti nemmeno decidono di combattere

E ... quale sarebbe la sostanza dell'intervento?

:ROTFL::):appl:

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

in sostanza e' una autocelebrazione di questa prestigiosa community

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire la mia dopo quasi un anno di cammino, ed aggiungere significato al titolo ed al contenuto del post, affermo per quanto mi riguarda che il "sarge non rende vincenti solo nel sarge".

Il sarge è un cammino, ma non c'è una direzione. Forse non è un solo cammino ma sono tanti cammini percorsi parallelamente.

Praticando il sargenon si migliora solo l'aspetto PUAistico. Non ci si limita ad avere piu successo con le ragazze. Il vero successo che si ottiene è il successo con noi stessi. Noi vinciamo continuamente sfide con noi stessi e non con le ragazze o con gli altri. Per questo miglioriamo... e miglioriamo in tutti i campi.

L'esercizio del sarge aiuta sulle relazioni sentimentali, sul lavoro, sulle finanze, in famiglia, dal giornalaio, in fila alle poste...

Chi è felice con se stesso ha felicità in avanzo da donare al prossimo, e non solo sentimenti d'amore da donare alle ragazze.

Il sarge è indubbiamente un'attività volta al miglioramento personale in tutti i campi, non solo in quello sentimentale.

Una frase che lessi in un post in risposta ad un utente che si lamentava e si faceva affliggere dagli scarsi risultati ottenuti applicando il sarge (non ricordo l'autore, l'ho letta poco tempo dopo che mi ero iscritto su questo forum) è che "indubbiamente ogni frequentatore di IS anche se insoddisfatto dei propri risultati in campo di sarging, acquisisce un miglioramento generale in tutti i campi di interesse e non della propria vita"

Quindi il sarging fa bene in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ammetto che alla prima involontariamente rapida lettura non avevo del tutto inteso il significato del post, ma ora che posso dedicargli più tempo mi appare evidente.

Kant si è e ci ha fatto una domanda che può sembrare retorica ma che dovrebbe essere presa come una positiva provocazione da molti utenti del forum.

Come dice lui, infatti, ci sono molti che conoscono la strada, imparano il materiale, iniziano il percorso.... ma si bloccano e rimangono fermi sulla linea di partenza.

Perchè (questa è la risposta che provo a dare) il sarging va al di la della seduzione, delle ragazze o dei close.

Il percorso da AFC a PUA porta tutti coloro che cono disposti a seguirlo a cambiamenti radicali della propria personalità e del proprio modo di guradare alla vita.

Il sarging migliora l'autostima, aumenta la sicurezza, regala maggiori soddisfazioni e quindi felicità.

Il percorso insegna che tutti, in qualsiasi campo, possono migliorare se seguono un metodo con determinazione.

Probabilmente è per questo che molti non ci provano davvero.

Per la paura di cambiare, per il rifiuto di mettersi in gioco.

Perchè diventare vincenti è una strada di grandi soddisfazioni e di necessari sacrifici.

Sacrifici che in molti non sono disposti a compiere.

Questo è ciò che il post mi ha trasmesso. Ringrazio Kant per l'opportunità di questa riflessione.

Nulla di meglio che un bel SARGE ON per chiudere questo mio reply!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

La mia osservazione era molto provocatoria.

Ringrazio coloro che si sono dilungati nel fornirmi delle spiegazioni :kclose:

Volevo spingervi a cercare post simili e a chiedervi per quale motivo, ad un certo punto, si fanno questo tipo di post.

E' una domanda retorica, ovviamente.

Chi è passato per quella porta sa di cosa si sta parlando e di senso di potenza si riesce a provare.

Esistono molti campi in cui si riesce a crescere: lavoro, studio, sport, hobby, ecc.

Sono campi in cui sappiamo che con fatica e metodo possiamo migliorare.

Nel campo delle relazioni con l'altro sesso c'è molto di più.

Innanzitutto la scoperta del metodo personale. In un campo in cui, generalmente, si ritiene che non ci sia un metodo è fenomenale scoprire che si può imparare e migliorare con metodo.

Poi c'è la soddisfazione di aver raggiunto dei risultati insperati che molti di noi pensavano di poter raggiungere solo a seguito di un miracolo.

C'è veramente la sensazione che nulla sia impossibile.

La sensazione si estende così agli altri campi della vita.

Molti di noi, dopo il salto di qualità, ha iniziato a pensare la vita come tante possibilità da utilizzare, come delle occasioni da sperimentare.

Avanti!

Non fermatevi :rolleyez:

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...