Vai al contenuto

La player!?


prieras

Messaggi raccomandati

Maudit

...meglio tardi che mai, uh?

Probabilmente la tipa di cui si parla oramai sarà morta di vecchiaia, comunque penso che al posto tuo l'avrei "stuzzicata" sessualmente in tempi piuttosto stretti, per constatare sulla base delle sue reazioni se c'era trippa per gatti oppure no.

Lasciando perdere tutte le pippe mentali intorno al suo game etc.

Cui prodest annodarsi le sinapsi per entrare nella psiche (tu non vuoi entrare nella sua psiche vero, tu vuoi entrare in un altro posto no?!?) della tipa?

Magari se la menava solo per il fatto che l'amica buzzicona ti aveva "preso di mira"...

In ogni caso, sticazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    7

  • XAX

    3

  • AngelDevil

    3

  • -eFFe-

    2

Miglior contributo in questa discussione

mercuzio

Mi accodo al treno dei ritardatari.

A quest'ora l'avrai già chiusa o persa da tempo. Spero che si sia concessa senza troppe storie.

Se mai il discorso può essere affrontato, ora, in termini didattici.

Beh... credo che l'unica cosa da fare in questi casi è davvero il freeze. Ottima l'idea del reframing dopo averle fatto il discorsetto consigliato dal Trinciatop, alias portarla nel tuo game-frame e dimostrarle che non sei uno che perde tempo con chi non ha le idee chiare o ti sta cojonando!

Insomma: o dentro o fuori e sempre alle mie regole!

Piuttosto... il tema che si potrebbe ora affrontare è: quanti sms e/o telefonate possono intercorrere prima di adottare il freeze?

Ovvio che un termine numerico non avrebbe senso e che si debba andare a sensazione... ma si rischia di sembrare needy a continuare a chiedere di uscire ed essere paccato o parzialmente paccati...

Quindi: una volta può capitare... la seconda è una tragedia... la terza una commedia...

Insistere o subito freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...