Vai al contenuto

aiuto! aiutatemi!


il verme

Messaggi raccomandati

il verme

c'è un'HB9.5 in camera mia, s'è tirata giù le mutande e mi ha detto FAMMI SENTIRE DONNA.

per ora le ho detto "aspetta un attimo che devo controllarmi l'email", hehehe, e con la scusa sono venuto sul forum a chiedervi consiglio.

cosa faccio? sarà uno SHIT TEST?

e cosa faccio se si accorge che sono gay? :sigh:

si può considerare shit-test se le metto il pisello nel culo e lo tiro fuori per vedere se è smerdato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
c'è un'HB9.5 in camera mia, s'è tirata giù le mutande e mi ha detto FAMMI SENTIRE DONNA.

per ora le ho detto "aspetta un attimo che devo controllarmi l'email", hehehe, e con la scusa sono venuto sul forum a chiedervi consiglio.

cosa faccio? sarà uno SHIT TEST?

e cosa faccio se si accorge che sono gay? :sigh:

si può considerare shit-test se le metto il pisello nel culo e lo tiro fuori per vedere se è smerdato?

Ricorda che sei tu il premio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
c'è un'HB9.5 in camera mia, s'è tirata giù le mutande e mi ha detto FAMMI SENTIRE DONNA.

Vai di la', ti tiri giu' i calzoni, glieli porgi e le dici: "Toh, stira questi!" :D

si può considerare shit-test se le metto il pisello nel culo e lo tiro fuori per vedere se è smerdato?

No, devi anche assaggiare... :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
Vai di la', ti tiri giu' i calzoni, glieli porgi e le dici: "Toh, stira questi!"  :D

rat-man? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
c'è un'HB9.5 in camera mia, s'è tirata giù le mutande e mi ha detto FAMMI SENTIRE DONNA.

umh...

io mi sarei levato la camicia e le avrei detto, porgendogliela: "toh, zio cane! Stira!"

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

fanculo... l'avevi già scritta tu :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
fanculo... l'avevi già scritta tu :p

Beh dai, io le ho dato da stirare i panaloni, te la camicia... doppio servizio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...