Vai al contenuto

Rimanere fedeli..


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao ragazzi, io sono sempre stato uno fedele. Ovviamente è da quasi 5 anni che non ho più un rapporto stabile, molte cose sono cambiate. Ho scoperto il pick-up, i miei comportamenti sono cambiati e ora ho più possibilità con le donne.

Detto questo, mi trovo in una situazione un pò delicata. Sono in one-itis e ora mi chiedo: riuscirò ad essere fedele?

Tolti i game attivi che non hio chiuso (che potrei chiudere in bene quando voglio), quando esco e interagisco con altre donne sono portato di mio a iniziare il mio classico game.

ormai è più forte di me, non posso farci nulla, non me ne accorgo. Ma quando iniziano a toccarmi, sorridermi, farmi battute sessuali capisco che devo fermarmi...

Ora, ho paura di non riuscirmi a fermarmi. Stasera uscirò con delle "amiche", una delle quali è uno dei miei game attivi. Penso che sarà la prova del 9 e penso che non sbaglierò...

Lo so è una sega mentale, se tengo alla mia ragazza non dovrei avere problemi a rinunciare alle altre, ma il problema è che non riesco a rinunciare a sargiare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Io penso che se una persona sta bene con la propria ragazza,non lo sente neanche il bisogno di giocare con le altre,se tu lo senti ancora,bhè...scopatele e lascia perdere le LTR varie,sarebbero basate sull'ipocrisia :rolleyez:

Tutto questo IMHO :kclose:

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

C'è il Sesso e c'è l' Amore.

Qualche volta si riesce anche a trovarli insieme, nella stessa persona.

:kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
C'è il Sesso e c'è l' Amore.

Qualche volta si riesce anche a trovarli insieme, nella stessa persona.

:kclose:

Grazie ragazzi, per il sesso posso dirvi che c'è, soddisfa ed è anche tanto. Per l'amore deve arrivare, ma lo sento è lì...Ovviamente sono in un periodo di transizione devo abituarmi un attimo, ora non sento esigenze di trombare con altre, come detto sento ancora l'esigenza di giocare, di sentirmi ancora in discussione, dell'ebrezza conquistare una sconosciuta...

Credo che comunque questa cosa possa farla lo stesso, ovviamente senza close

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
Grazie ragazzi, per il sesso posso dirvi che c'è, soddisfa ed è anche tanto. Per l'amore deve arrivare, ma lo sento è lì...Ovviamente sono in un periodo di transizione devo abituarmi un attimo, ora non sento esigenze di trombare con altre, come detto sento ancora l'esigenza di giocare, di sentirmi ancora in discussione, dell'ebrezza conquistare una sconosciuta...

Credo che comunque questa cosa possa farla lo stesso, ovviamente senza close

Eh si Mate..io e te ne abbiamo già discusso....siamo più o meno nella stessa situazione..ma cavolo,ogni volta che mi giro vedo una nuova HB da aprire :kclose:...capita anche a te,vero??

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

non devi reprimere le tue emozioni. Devi valutare volta volta se sia il caso o meno di andare fino in fondo.

Il mondo funziona così. Anche se sarebbe bello pensarlo, è quasi impossibile rimanere fedeli per tutta la vita ad una persona. Almeno nel corpo, nell'animo invece forse sì, ma sono fortune che capitano sempre più raramente.

Ipocrisia è anche sbandierare ai quattro venti la propia fedeltà e poi cascare nella storia clandestina. Succede quasi a tutti, fa parte della vita.

Deci essere pronto a prenderti le tue responsabilità, se fai il furbo puoi pagarne le conseguenze. ed essere pronto ad accettarle. Chiediti sempre se il gioco vale la candela e agisci secondo ciò che ti dice il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
non devi reprimere le tue emozioni. Devi valutare volta volta se sia il caso o meno di andare fino in fondo.

Il mondo funziona così. Anche se sarebbe bello pensarlo, è quasi impossibile rimanere fedeli per tutta la vita ad una persona. Almeno nel corpo, nell'animo invece forse sì, ma sono fortune che capitano sempre più raramente.

Ipocrisia è anche sbandierare ai quattro venti la propia fedeltà e poi cascare nella storia clandestina. Succede quasi a tutti, fa parte della vita.

Deci essere pronto a prenderti le tue responsabilità, se fai il furbo puoi pagarne le conseguenze. ed essere pronto ad accettarle. Chiediti sempre se il gioco vale la candela e agisci secondo ciò che ti dice il cuore.

Mai parole sono state più saggie....Dovrò valutare se ne vale la pena, rovinare tutto per un'altra cretina delle tante. una di quelle che puoi trovare a vagonate, mentre quella che si và a perdere non la trovi così facilmente.

Ho dovuto sudare per trovarne una che mi prendesse veramente, che non fosse solo un cavolo di numero o un report su IS, non fosse solo uno dei tanti bei game..

Ma i dubbi ci sono e ci saranno e solo affrontandoli riuscirò a capire se sono solo seghe mentali o qualcosa in più. Per questo stasera esco lo stesso e mi comporterò come sempre, se in quel momento (close) sentirò nella mia testolina qualcosa che mi ferma, saprò che non ne vale la pena....

è il cuore che comanda non l'uccello...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

cit sirciarly :è il cuore che comanda non l'uccello...

mmmmm è quì ti sbagli, caro collega....Purtroppo si sbaglia perchè a volte ci facciamo comandare dall'uccello....

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao ragazzi, io sono sempre stato uno fedele. Ovviamente è da quasi 5 anni che non ho più un rapporto stabile, molte cose sono cambiate. Ho scoperto il pick-up, i miei comportamenti sono cambiati e ora ho più possibilità con le donne.

Detto questo, mi trovo in una situazione un pò delicata. Sono in one-itis e ora mi chiedo: riuscirò ad essere fedele?

...

Ora, ho paura di non riuscirmi a fermarmi. Stasera uscirò con delle "amiche", una delle quali è uno dei miei game attivi. Penso che sarà la prova del 9 e penso che non sbaglierò...

Lo so è una sega mentale, se tengo alla mia ragazza non dovrei avere problemi a rinunciare alle altre, ma il problema è che non riesco a rinunciare a sargiare....

Vedi Sir,

e' un discorso che periodicamente ricorre sul forum, una fase attraverso ognuno di noi prima o poi passa...e dopo la quale ognuno deve trovare la sua risposta per vivere sereno e andare avanti in pace con se' stesso.

E ho detto "se' stesso" perche' non e' della correttezza o sincerita' con l'altra persona che parlo...

Intanto scrivi "one-itis" ma credo che tu voglia intendere "LTR" (o STR come la chiami tu): non e' solo una formalita', c'e' una differenza sostanziale.

La one-itis equivale alla "cotta": questa HB occupa totalmente i tuoi pensieri a tal punto che le altre HB manco le vedi ;):1shifty:

In questo caso il problema non si pone ;)

Se ti trovi in LTR suppongo che tu sia innamorato di questa HB (voglio sperarlo), cosa che purtroppo avviene e si manifesta in gradi e modalita' diverse da persona a persona, situazione e situazione... il che non esclude ovviamente il rischio-infedelta'.

Siamo umani prima di tutto.

E qui entrano in gioco 2 fattori:

1) i propri obiettivi (razionale)

2) la propria indole (irrazionale)

Ti parlo per esperienza personale e di alcuni PUA con cui sono in confidenza ;)

Il fattore 1) obiettivi entra in gioco pesantemente in una direzione (fedelta') o nell'altra a seconda di quanto tieni alla tua HB, quanto ti senti coinvolto, quanto lei risponda ai tuoi standard, quanto ti faccia stare bene e quanto ella incontri i tuoi progetti.

Il 2) indole a volte e' ancora piu' forte, perche' agisce a livello ancestrale (<3) e subconscio... si tratta di un retaggio abitudinario del nostro comportamento, ma anche della manifestazione di un istinto biologico innato.

Tutto questo pippone per dire che se sei sempre stato fedele in passato, quasi sicuramente continuerai ad esserlo (con le HB di cui sei innamorato), mentre se lo sei stato raramente, e' quasi sicuro che tu continui a tradire (le HB di cui credi di essere innamorato, ma non totalmente).

Conosci la storia della rana e dello scorpione? Io ne vedo conferma ogni giorno.

(a volte in 2 anni non cambia un ca**o :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Io penso che se una persona sta bene con la propria ragazza,non lo sente neanche il bisogno di giocare con le altre,se tu lo senti ancora,bhè...scopatele e lascia perdere le LTR varie,sarebbero basate sull'ipocrisia ;)

Tutto questo IMHO :1shifty:

Sarge ON!

d'accordissima con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...