Vai al contenuto

Questa è carina...


Rock

Messaggi raccomandati

Rock

Ciao gente,

ieri a casa con un Hb.

Hb:"allora,quando mi porti a vedere XXX?"

R:"mmm....devo vedere l agenda.."

molto tranquillo e taglio lì la discussione...

A fine serata,quando lei ormai se ne è andata vedo che ha dimenticato una cosa sul

mio tavolo.

sms

R:"stordi...ti sei dimenticata COSA.."

Hb:"l ho fatto apposta,così ho la scusa di rivederti presto"

R:"seeee.....và......notte piccola...."

che ne dite?? a me la situazione a fatto molto ridere :kclose:

ROck

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Rock

    6

  • zlatan

    5

  • AngelDevil

    5

  • Emperor

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

zlatan
che ne dite?? a me la situazione a fatto molto ridere :kclose:

Mica stupida èh?

Probabilmente ha letto qualcosa di Mystery o di Ross, o più probabilmente è stata sargiata in passato da qualcuno che le ha lasciato un oggetto di aggancio, così ha deciso di riutilizzare la tecnica....ehehe

Comunque non so a che punto sei con questa e non so cosa vuoi farci, però da questo suo atteggiamento sembra che un altro day sia piuttosto sicuro! :rolleyez:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
Mica stupida èh?

Probabilmente ha letto qualcosa di Mystery o di Ross, o più probabilmente è stata sargiata in passato da qualcuno che le ha lasciato un oggetto di aggancio, così ha deciso di riutilizzare la tecnica....ehehe

Esatto Zatlan,questa Hb è una mezza PUA...con lei non ha mai funzionato nulla,ho dovuto cambiare tutto...

pensa che alle volte ha provato a dirmi:"carina quella cosa che mi hai fatto...sei furbo te...."

molto sveglia la PUA eheeh

Comunque non so a che punto sei con questa e non so cosa vuoi farci, però da questo suo atteggiamento sembra che un altro day sia piuttosto sicuro! :rolleyez:

Zlatan

eheh moooolto avanti....con questa rischio di cadere in LTR....oddio l ho detto :kclose:

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

Adesso che ci ripenso:

mi sa che era uno shit test.....starda...

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Esatto Zatlan,questa Hb è una mezza PUA...con lei non ha mai funzionato nulla,ho dovuto cambiare tutto...

pensa che alle volte ha provato a dirmi:"carina quella cosa che mi hai fatto...sei furbo te...."

molto sveglia la PUA eheeh

eheh moooolto avanti....con questa rischio di cadere in LTR....oddio l ho detto :kclose:

Rock

Come i nostri comportamenti studiati ci fanno risultare agli occhi delle HBs dei casi anomali rispetto alla media, è possibile trovare allo stesso tempo Hb più complicate da gestire. Però, alla fine, se riusciamo con queste le soddisfazioni raddoppiano!

Anche te in LTR??? O porc....ma che vi prende a tutti in questo periodo, sarà l'arrivo delle feste natalizie? Boh...Allora devo sbrigarmi a venire su a Milano!! :rolleyez:

Adesso che ci ripenso:

mi sa che era uno shit test.....starda...

Sinceramente non sono sicuro che fosse uno ST...non riesco a vedere il motivo per cui te lo avrebbe fatto.

Però c'è sempre la possibilità che lo sia!

PS. Rock, io ti voglio bene e lo sai, però è diverse volte che scrivi Zlatan Zatlan. All'inizio pensavo fosse una svista o un errore di digitazione, ma la cosa si sta ripetendo spesso e volentieri! Io sono un ragazzo molto sensibile, permaloso e questo potrebbe farmici rimaner male! ;) ( ;) )

Zlatan

Modificato da zlatan
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
PS. Rock, io ti voglio bene e lo sai, però è diverse volte che scrivi Zlatan Zatlan.

[OT]

Zlatan:

nome di origine slava molto diffuso nelle repubbliche ex-jugoslave in particolare Bosnia; letteralmente significa "dorato".

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Come i nostri comportamenti studiati ci fanno risultare agli occhi delle HBs dei casi anomali rispetto alla media, è possibile trovare allo stesso tempo Hb più complicate da gestire. Però, alla fine, se riusciamo con queste le soddisfazioni raddoppiano!

Anche te in LTR??? O porc....ma che vi prende a tutti in questo periodo, sarà l'arrivo delle feste natalizie? Boh...Allora devo sbrigarmi a venire su a Milano!! :1shifty:

Sinceramente non sono sicuro che fosse uno ST...non riesco a vedere il motivo per cui te lo avrebbe fatto.

Però c'è sempre la possibilità che lo sia!

PS. Rock, io ti voglio bene e lo sai, però è diverse volte che scrivi Zlatan Zatlan. All'inizio pensavo fosse una svista o un errore di digitazione, ma la cosa si sta ripetendo spesso e volentieri! Io sono un ragazzo molto sensibile, permaloso e questo potrebbe farmici rimaner male! :( ( ;) )

Zlatan

ho capito, ma anche te potevi chiamarti, che sò, Andrea o Alberto???? :DD :DD :DD;) ;) :D:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ma che ST!!!

Dai rock che lo sai bene che la HB è determinata alla conquista!

Quanto alle LTR..... non sarà mica un'epidemia!?

Nel dubbio resto lontano da Milano, non vorrei mai prenderla anch'io! :1shifty:;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
Come i nostri comportamenti studiati ci fanno risultare agli occhi delle HBs dei casi anomali rispetto alla media, è possibile trovare allo stesso tempo Hb più complicate da gestire. Però, alla fine, se riusciamo con queste le soddisfazioni raddoppiano!

Anche te in LTR??? O porc....ma che vi prende a tutti in questo periodo, sarà l'arrivo delle feste natalizie?

diciamo che sono sull orlo del pricipizio ma non ci sono finito ancora dentro :(...e poi

io sono recidivo:arriva l inverno e finisco in LTR..

cmq non vuol dire che non sperimenterò più....magari eviterò qualche close....

Boh...Allora devo sbrigarmi a venire su a Milano!! :D

ehehe eh si....anche perchè ormai comincio a diventare vecchio....mica vorrai vedermi con

il bastone e la barba bianca,vero???

PS. Rock, io ti voglio bene e lo sai,

queste cose alla carramba mi fanno sempre lacrimare gli occhi ...anch io ti volgio bene...eheheeh

però è diverse volte che scrivi Zlatan Zatlan. All'inizio pensavo fosse una svista o un errore di digitazione, ma la cosa si sta ripetendo spesso e volentieri! Io sono un ragazzo molto sensibile, permaloso e questo potrebbe farmici rimaner male! :DD ( :ROTFL: )

ehhhh pensa che storpio anche i nomi delle HB :1shifty: ...tu in più sei un PUa :DD:DD ....

Dai rock che lo sai bene che la HB è determinata alla conquista!

mmm si,però il dubbio me l ha fatto venire..

Quanto alle LTR..... non sarà mica un'epidemia!?

Nel dubbio resto lontano da Milano, non vorrei mai prenderla anch'io! ;);) ;)

ehehe dici che il mio Doc ha una pastiglia per guarirmi???

cmq sai che voglio anche te a milano...

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ciao gente,

Hb:"l ho fatto apposta,così ho la scusa di rivederti presto"

che ne dite?? a me la situazione a fatto molto ridere :1shifty:

ROck

Ha fatto ridere anche me, perchè non è di sicuro questo il modo per rivedere una persona...

Qualunque cosa avrà dimenticato puoi sempre fargliela riavere e non vederla lo stesso, e soprattutto puoi sempre rivederla mezzo minuto per ridargli la cosa e poi avere da fare o volertene andare lo stesso... Quindi la cosa non solo mi fa ridere, ma è anche stupida.

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...