Vai al contenuto

Questa è carina...


Rock

Messaggi raccomandati

AngelDevil
Hb è una mezza PUA...

Rock

Hai detto giusto mezza, ma gli manca ancora la fiducia in se stessa, e lo dmostra il fatto che ha lasciato una cosa appositamente, per il timore di non rivederti presto... Se aveva fiducia completamente in se stessa, non ricorreva a questi giochini, ma faceva in modo di aumentare in te la voglia di vederla, e di rivederla il più presto possibile, senza dover lasciare oggetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Rock

    6

  • zlatan

    5

  • AngelDevil

    5

  • Emperor

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Emperor
................................................................................

.................

Gioco - poesia - emozione - flirt

Dicono nulla queste parole?

Le persone giocano cara mia! E meno male che lo fanno e rendono i game più belli.

Se lei non avesse lasciato l'ombrello non ci sarebbe stato questo post e non si sarebbe distinta dalle altre (per cortesia, so che le cose che distinguono davvero sono altre).

Ha giocato bene. Del resto, se ha colpito il buon Rock un motivo c'è....

Non corriamo troppo nel definire stupide le altre persone, soprattutto quando abbiamo pochissimi elementi per giudicarle.

E poi, del resto, quante volte noi PUA ricorriamo a qualche trucchetto per richiamare/incontrare le nostre prede?!

....non c'è niente di male.

Ti dico come la vedo io:

Lei ha conosciuto il buon Rock, ha capito che è un ragazzo diverso e migliore degli altri, che ha ampia possibilità di scelta e che non è come tutti gli sfigati la fuori che deve correre dietro alle HB ma che sono le HB a dover correre dietro a lui....

E' naturale che non ritenga facile conquistarlo e che decida di aiutarsi con qualche trucco!

Questo è ciò che ritengo più probabile.

Ed in ogni caso è il giusto frame!

Sarge on!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
[OT]

Zlatan:

nome di origine slava molto diffuso nelle repubbliche ex-jugoslave in particolare Bosnia; letteralmente significa "dorato".

[/OT]

Grazie Effe per aver sottolineato questo particolare, sono semplicemente commosso... :cry: ...ti voglio bene Effe...:cry:...ciao alla prossima... :106:

ho capito, ma anche te potevi chiamarti, che sò, Andrea o Alberto???? :DD :DD :DD :DD :DD :DD :(

Caxxo, non ci avevo mai pensato! Quasi quasi cambio nick.... :ROTFL:

Quanto alle LTR..... non sarà mica un'epidemia!?

Nel dubbio resto lontano da Milano, non vorrei mai prenderla anch'io! ;) ;) ;)

Nell'orecchio a Emperor: "Pss pss, troviamo una scusa e facciamo un raduno da un'altra parte vai che è meglio, lassù c'hanno il virus e noi siamo ancora giovani :D "

diciamo che sono sull orlo del pricipizio ma non ci sono finito ancora dentro ;)...e poi

io sono recidivo:arriva l inverno e finisco in LTR..

cmq non vuol dire che non sperimenterò più....magari eviterò qualche close....

ehehe eh si....anche perchè ormai comincio a diventare vecchio....mica vorrai vedermi con

il bastone e la barba bianca,vero???

Eh si papà, hai ragione, questo ritrovo sa da fare...(prima però vado a fare il vaccino!)

queste cose alla carramba mi fanno sempre lacrimare gli occhi ...anch io ti volgio bene...eheheeh

ehhhh pensa che storpio anche i nomi delle HB :1shifty: ...tu in più sei un PUa :afc::p ....

E' una DHV, ne hai talmente tante che è impossibile ricordarsi i nomi i tutte!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

Empor, nessuno dice che non sono belli i giochi o cose simili, ma ci sono altre mille modi che una donna può usare per ottenere quello che vuole, ogni persona è libera di giocare a proprio modo, ma un gesto simile mi spiace dirlo, ma è indice che in lei manca quel pizzico di sicurezza... per il resto fatti suoi, io personalmente ho altri mille modi per far si che la persona che frequento abbia sempre più voglia di vedermi, e mille altri modi per far si che veda solo me, e che mi veda più spesso, non ricorro alla tecnica di dimenticare un oggetto...

ma d'altra parte come mi è stato già detto su un altro argomento, in riferimento a un altra hb, "lei non è me"... conseguenza facesse come vuole, io ho solo dato la mia spiegazione a un gesto... perchè tutte le donne che mi hanno raccontato di aver fatto questo gesto, era per insicurezza e non per giocare... ed è un chiaro segno di insicurezza... "l ho lasciato apposta così mi rivedi presto" = ho paura che se non lasciavo questo oggetto chissà quando ci fossimo rivisti, o addirittura se ci fossimo rivisti ... non è un gioco... voi lo vedete come un gioco, ma in realtà è un chiaro sintomo di insicurezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

E infatti è normale che una HB si senta insicura davanti ad un PUA.

E' segno che ci considera preziosi premi e che quindi stiamo giocando bene.

Non fare l'errore di confondere un PUA con uno degli altri 99% di ragazzi la fuori.

Quel che dici tu non è sbagliato in linea di massima.

Ma vale con i ragazzi normali, non con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
Hai detto giusto mezza

Si mezza PUA con l ingenuità di un HB....tu invece sei una PUA...per questo preferisco lei...

E' una DHV, ne hai talmente tante che è impossibile ricordarsi i nomi i tutte!

allora qualcosa ho imparato da Is....ehehe

Eh si papà, hai ragione, questo ritrovo sa da fare...(prima però vado a fare il vaccino!)

ehhhh al massimo chiamami cugino :1shifty:...non mi sento ancora pronto per un figlio..per di più uno scavezzacolli come teeeeeeeee.....;)

Per il resto quoto Emperor...senza aggiungere più nulla

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
ehhhh al massimo chiamami cugino :D...non mi sento ancora pronto per un figlio..per di più uno scavezzacolli come teeeeeeeee.....:ROTFL:

ok cugino Rock! :1shifty:;););)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

un ultima cosa l aggiungo

Quindi la cosa non solo mi fa ridere, ma è anche stupida.

a me ha fatto piacere e ridere....quindi il suo effetto l ha fatto....quindi tanto stupida non era..

Adios

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
un ultima cosa l aggiungo

a me ha fatto piacere e ridere....quindi il suo effetto l ha fatto....quindi tanto stupida non era..

Adios

Se no sai accettare le opinioni delle persone, non le postare le cose...

Per quanto riguarda il resto ho già specificato il perchè l ho ritenuta una cosa stupida, che faccia piacere, e che faccia ridere, non era messo in dubbio.

Per il resto fa come vuoi, sia te, che lei... Noto che non sai accettare molto il parare altrui, soprattutto il mio, quindi... eviterò di dartene in futuro... ma non ti assicuro che la cosa succeda...

hola

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...