Vai al contenuto

come porsi con una ragazza in tempi brevi.


kujikiri

Messaggi raccomandati

kujikiri

Ciao a tutti

rileggendo l'ottimo testo di bad boy e altri post, mi sono imbattuto in un concetto che ritengo essenziale nonchè vero. In pratica il concetto di ANTICIPARE LO STATO CHE SI VUOL FARE PROVARE ALLA RAGAZZA.

Per cui se voglio far sentire la ragazza (o chiunque altro) allegra, mi presenterò io per primo allegro, con qualche battuta ecc. (il tutto viene anche detto GO FIRST, vacci per primo tu nello stato che vuoi innescare).

Ora è chiaro che uno dei nostri obiettivi è quello di far sentire l'HB attratta da noi, mi dovrei pertanto porre in uno stato di attrazione, seduzione ecc.

MA QUESTO è IL PROBLEMA, in concreto come faccio, cosa dovrei fare per pormi in tale stato e quindi comunicarlo alla ragazza in modo tale che anche lei ci vada?

Per esempio, incontro per strada o in edicola o in un altro posto del genere una mia conoscente, dato il posto "precario" ho massimo una decina di minuti a disposizione, come faccio a porla in uno stato di attrazione verso di me? Se mi mostro allegro, simpatico ecc. lei penserà che sono un tipo allegro e simpatico ma (forse) non scatterà in lei almeno una punta di attrazione verso di me. Se le faccio un complimento, anche accennandolo soltanto, incorrerrò nei classici pericoli dei complimenti (noia, si crede di essere presa in giro, mi considera un provolone, non gliene frega nulla ecc.). Se faccio finta di ignorarla, data la brevità del momento in cui entriamo in contatto, lei nemmeno se ne accorge ecc.

Insomma a ben pensarci, nella realtà di tutti i giorni e in incontri brevi (10-15 minuti), non è per nulla facile far si che le ragazze pensino a noi in termini di attrazione a meno che non siamo Brad Pitt.

Voi che ne pensate, suggerimenti?

Grazie e Ciao a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per esempio, incontro per strada o in edicola o in un altro posto del genere una mia conoscente, dato il posto "precario" ho massimo una decina di minuti a disposizione, come faccio a porla in uno stato di attrazione verso di me?

...

Voi che ne pensate, suggerimenti?

Grazie e Ciao a tutti .

Dal primo sguardo al primo bacio, in genere, ci sono una serie di passi che vanno compiuti.

I passi da fare, grossomodo, sono sempre gli stessi anche se posso subire variazioni a secondo della persona che incontri e del contesto in cui ti trovi.

Se incontri una ragazza all'edicola potrebbe essere difficile (ma non impossibile) portarla in un forte stato di eccitazione. E' normale: lei non ti conosce, non sa cosa vuoi da te (potresti essere un malintenzionato), ecc.

In quel momento sei ancora in una fase di conoscenza, sei appena arrivato con un opener e stai cercando di ottenere qualcosa: il telefono, un appuntamento, un bridge, portarla al bar, ecc.

Quali emozioni può provare lei in quel momento?

Ad esempio: sorpresa, fastidio di un imprevisto, imbarazzo, felicità, incredulità, e tante altre cose che può provare qualcuna che è stata approcciata da uno sconosciuto.

Ora domandati: in questa fase quali sono le emozioni lei sta provando e quali sono quelle che vorresti lei provasse?

Si, andare immediatamente a letto con te è una opzione ma una più ragionevole per quel momento potrebbe essere "il piacere di averti incontrato".

In quel momento devi farle provare quella emozione per poi evolvere nel piacere di intrattenersi con te, subito o in un secondo momento.

Per fare questo devi analizzare il contesto e leggere i feedback che ti sta mandando.

Due parole chiave sono "ricalco e guida". Lei è infastidita? Ricalca verbalmente il suo infastidimento dicendo, per esempio, che "in un primo momento si potrebbe essere infastiditi quando uno sconosciuto piomba all'improvviso ecc. ecc." per poi guidarla verso uno stato diverso come " ... ma questa potrebbe essere una piacevole occasione per fare una conoscenza ecc. ecc."

Ciò che sta tra virgolette è un esempio rozzo ed irreale di dialogo per rendere l'idea.

Vuoi farle provare un forte senso di confidenza nei tuoi confronti? Trattala tu per primo con confidenza. Attenzione, calibra la confidenza: con alcune puoi parlare liberamente di tutto, con altre devi mantenere un certo distacco sugli argomenti ma usare un tono confidenziale, acon altre è necessario tono e vicinanza fisica, ecc.

Non c'è una vera regola, in qualche modo devi trasmettere che non ci sono barriere di formalità tra voi.

Vuoi farle provare eccitazione?

Se sbagli il momento ti prenederà per maniaco.

Se fatto in un momento in cui lei inizia a fidarsi di te potrebbe essere vincente.

Puoi rendere la voce più sensuale, fare un kino escalation più esplicito, porti in un modo fisicamente più confidenziale.

Questo è ciò che Bad Boy ha capito dai suoi maestri.

La chiave di tutto sta nel guidarla verso una progressione di emozioni dal primo incontro al sesso sfrenato.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...