Vai al contenuto

non ho molta pazienza


Rock

Messaggi raccomandati

Rock

Hb closata in disco.

Dopo qualche giorno provo a telefonarle.

Lei non risponde.

Passa qualche giorno e ieri nel primo pomeriggio mi arriva un suo sms:

HB:"ciao Rock,come stai?scusa se non ti ho risposto ma ero all aria!baci Hb"

Oggi (una mezz ora fà) le rispondo

R:"ciao Hb...non c è problema...quando mi libero dai 1000 impegni organizziamo una serata insieme

m aprima rilassati un pò perchè voglio averti in grande forma!"

dopo 10 minuti mi arriva la risposta

Hb:"Io sono sempre in fomra smagliante ma il mio problema è che ho poca pazienza e rischi

che con tutti gli impegni che hai mi passi la voglia di vederti..."

Premetto che non ho voglia di "faticare" troppo per lei.

Io le risponderei ancora via sms con una cosa del genere:

R:"una delle cose che non sopporto è l impazienza..correrrò il rischio...baci.."

Voi cosa consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Rock

    7

  • trinciatop

    4

  • AngelDevil

    4

  • prieras

    3

Miglior contributo in questa discussione

AngelDevil

Che se non hai impegni, è inutile rischiare... anche io ho poca pazienza su queste cose, con me bisogna cogliere l attimo, una volta che l hai perso stai fresco ad aspettare... c è gente con cui alla fine non sono più uscita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
c è gente con cui alla fine non sono più uscita....

ma tu non sei lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ma tu non sei lei....

LOL

vabbè. senti ma perchè ultimamente noto sempre la tendenza a complicarvi le cose?

ti ha risposto, le hai risposto. che motiva c'era di fare così tanto lo sborone sostenuto? in fondo seppur in ritardo si è fatta viva e quindi un pizzichino di interesse te l'ha dimostrato.

non è che sulle ragazze si fa colpo dicendo che hai 1000 impegni. se volevi tenerla sulle spine bastava dirle che non eri libero prima del week end. imho ci avresti fatto più bella figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Per me hai fatto bene a risponderle così, se devo essere critico sei andato un po' troppo sul serio.

Un paio di consigli: non ti fissare troppo su di lei, rispondile in maniera Cocky & Funny e tieni a mente che ce ne sono tante di HBs... Ma soprattutto non dimenticare di farle vedere chi è che conduce il Gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
ma tu non sei lei....

Sicuramente, ogni persona è diversa, e tutti siamo unici, nel nostro modo di essere simile ad altri... ma nessuno ti da la certezza che lei non reagisca proprio come ho reagito io ... Per il resto il mio consiglio te l ho dato, l hb è la tua, la vita anche... fa come ti pare :1shifty:

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
non è che sulle ragazze si fa colpo dicendo che hai 1000 impegni. se volevi tenerla sulle spine bastava dirle che non eri libero prima del week end. imho ci avresti fatto più bella figura.

è solo la sacro santa verità..e ho precisato che non mi interessa più di tanto,ma visto che c è ho voglia di vedere le sue reazioni

@Partyboy:mmm al momento non mi è venuto nulla di C&F

...comunque ho colto i vostri suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Per me hai fatto bene a risponderle così, se devo essere critico sei andato un po' troppo sul serio.

Un paio di consigli: non ti fissare troppo su di lei, rispondile in maniera Cocky & Funny e tieni a mente che ce ne sono tante di HBs... Ma soprattutto non dimenticare di farle vedere chi è che conduce il Gioco!

eccone n'artro che s'è appena imparato a memoria il mm :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Hai risposto bene,IMHO.

Poi può darsi anche fosse uno ST. Dicendo cosi lei magari voleva vedere come te ragivi, se avresti subito affrettato la programazione di un appuntamento per la paura di perderla probabilmente avresti fallito lo ST. Invece hai fatto vedere che lei per ora è una come tante altre. Alla fine, te, da solo, non ci rimani! Grande Rock!!!!!!!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Hai risposto bene,IMHO.

Poi può darsi anche fosse uno ST. Dicendo cosi lei magari voleva vedere come te ragivi, se avresti subito affrettato la programazione di un appuntamento per la paura di perderla probabilmente avresti fallito lo ST. Invece hai fatto vedere che lei per ora è una come tante altre. Alla fine, te, da solo, non ci rimani! Grande Rock!!!!!!!

Zlatan

ma anche no. magari è davvero una persona con poca pazienza. sai, ce ne sono molte più di quanto puoi immaginare di persone che non hanno molta pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...