Vai al contenuto

Profumo, deodorante, dopobarba


Nooctua

Messaggi raccomandati

Onering

Come profumo io uso Brooksfield, mentre come dopobarba vi consiglio la crema idratante Eucerin che è molto indicata contro le irritazioni e le pelli sensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    8

  • Nooctua

    5

  • prieras

    3

  • mck33it

    3

Miglior contributo in questa discussione

rubix_

ma secondo voi il profumo conta molto?

Io ne ho uno dell'Adidas che mi ha regalato mia sorella tempo fa, ma non lo uso quasi mai...

Dal post mi è venuta voglia di comprare le male di gaultier o provare magari l'armani code...

Ma dite che porta dei miglioramenti, o serve a poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts

Ragazzi io uso il BLUEMUSK di GIANFRANCO FERRE' che mi è stato regalato per natale e ho ricevuto moltissimi apprezzamenti sia dalle mie amiche e sia da altre HB.

Se qualcuno lo usa può confermarlo...

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

SkiLL

io uso Acqua di Giò! è uno tra i più conosciuti e apprezzati dalle HB a quanto pare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

io per deodorante da ascelle e non 'solo' uso dove spray

ottimo coprente di sudorazione e non si sente.

per dopobarba uno economico ma buono(per ogni occasione),visto che mi rado tutti i giorni: mennen SILVER gli altri mennen puzzano.

per profumo:

2MEN di comme de gacones

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
Acqua di Giò! è uno tra i più conosciuti

l'ho usato anche io e molto tempo... prima di capire che questo che elenchi non è assolutamente un pregio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
ma secondo voi il profumo conta molto?

Io ne ho uno dell'Adidas che mi ha regalato mia sorella tempo fa, ma non lo uso quasi mai...

Dal post mi è venuta voglia di comprare le male di gaultier o provare magari l'armani code...

Ma dite che porta dei miglioramenti, o serve a poco?

Come tutte le altre cose, a volte aiuta.

Io uso frequentemente CK One (soprattutto d'estate) e piu' raramente Le Male di JPG; questo secondo è abbastanza killer e occorre andarci piano perchè rimane addosso per due giorni, e se si trasferisce al cuscino la notte può anche nauseare (a me, almeno).

In svariate circostanze le HB mi hanno confessato di impazzire per i profumi muschiati; effettivamente non ho ancora terminato il report delle mie ultime vacanze, proprio l'ultimo giorno ho avuto un episodio di conferma. Anche se non ho capito quale dei due profumi facesse effetto... perchè avevo messo Le Male di JPG il giorno prima, avevo fatto un bagno, e quella sera avevo addosso CK One. Mi è letteralmente saltata addosso

HB: "aahhh i profumi muschiati mi mandano in delirio" (con abbondante kino)

Io sinceramente so che Le Male è considerato muschiato, ma non credo che lo sia anche il CK One. Quindi le rispondo:

X: "Mah sinceramente penso che sia quello che avevo su ieri... non oggi!"

HB: "AH! Ma allora non ti sei lavato oggi!". Mi annusa... pausa... resta avvinghiata e conclude "MEGLIO COSI'"

Comunque sono d'accordo con la HB che faremo altri esperimenti! :)

Come altre armi: moderazione! Ogni tanto funziona, ma non si può andare in giro profumati come una donna tutti i giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ho provato anche la fragranza lacoste, per la precisione si chiama "elegance"

costa abbastanza ma nelle due versioni (bottiglia bianca e nera) ha avuto sempre ottimi riscontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilike

Io avrei una domanda....non so se avete oceans 13 (cmq adesso spiego)...matt demon in una scena del film si mette un profumo che contiene feromoni e una tipa sbrocca per lui (fa di tutto per scoparselo...)...mi chiedo se è una cosa possibile, se qualcuno di voi l ha mai provato o è la solita baggianata hollywoodiana! su ebay ho visto che vendono delle boccette ma sono un po' restio a comprarle.... :);):)

Mi fate sapere qualcosina?

:grazie::grazie::grazie::grazie::grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

onestamente penso sia na boiata, altrmenti sai la fila a comprarlo....Comunque io uso Kenzo classico, quello nella boccia verde tutta storta. Ormai è diventato il mio marchio di fabbrica. Quando trovi il profumo che si adatta alla tua pelle, ti rimane adosso per ore e ore. Figurati che un hb barista, quando entro per fare colazione, anche se è girata, dice sempre che mi riconosce dall'odore che emano...e vi giuro che me spruzzo pochissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...