Vai al contenuto

Creazione del circolo sociale da zero


^X^

Messaggi raccomandati

GREZZ

potentissimo, mi ritrovo appieno in TUTTE le evidenze

una sola domanda: cosa intendi per forum e chat locali? mi riferisco soprattutto al caso della "gita dei 200km"

ovvero, come li trovi questi utilissimi forum locali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Si ^X^ ! hai fatto un post utile !

Dopo aver sperimentato le singole tecniche, sono passato all'inner game, e ora il mio nuovo giocattolo e' la creazione/sviluppo del circolo sociale. :D

Mi sono fatto un po' di domande in quest'ultimo periodo (ecco perche' non vi ho tediato coi miei astrusi discorsi)

Mi sono chiesto : come fare ad ampliare il mio circolo sociale ? Cosa mi occorre ?

Si, proprio come quando si fa una torta.

Ingredienti occorrenti (minimi consigliati) :

- n.1 persona

- n.1 condivisione di interessi e passioni

Visto che di persone il mondo ne e' pieno (siamo piu' di 6 miliardi su questa terra credo...), direi che abbiamo il MATERIALE necessario per la costruzione : abbiamo l'imbarazzo della scelta.

Pero' prima di sparare nel mucchio abbiamo bisogno di CONDIVIDERE qualcosa con la persona che sceglieremo.

Per condividere qualcosa, prima dobbiamo POSSEDERLA.

Percio' se vogliamo condividere interessi con qualcuno, prima dobbiamo procurarceli.

Uomini, ascoltate il vostro cuore, catturate le vostre emozioni per poi LIBERARLE nella giusta direzione !

Vi piace lo sport ? Iscrivetevi in palestra, a un club, insomma praticatelo insieme ad altre persone !

Quando sentite la musica, il vostro corpo inizia a muoversi in modo incontrollato ? Iscrivetevi a un corso di ballo ! :D

In tali contesti, incontrerete persone con la vostra stessa passione (tranne gli sfigati che ci vanno solo per rimorchiare...e infatti girano con un cartello 'donne fatevi avanti e' arrivato l'arrotino!').

Vi troverete a contatto con i vostri simili e non farete fatica ad attaccare bottone parlando delle vostre passioni !

Semplice no ?

(CONTINUA...ora ho troppo sonno... yawn...)

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
una sola domanda: cosa intendi per forum e chat locali? mi riferisco soprattutto al caso della "gita dei 200km"

ovvero, come li trovi questi utilissimi forum locali?

Mah, direi navigando a casaccio oppure usando i classici motori di ricerca!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Pero' prima di sparare nel mucchio abbiamo bisogno di CONDIVIDERE qualcosa con la persona che sceglieremo.

Per condividere qualcosa, prima dobbiamo POSSEDERLA.

Hai aggiunto un'ottima premessa a tutto il discorso fatto... concordo con te quando dici che non si frequentano posti "per rimorchiare", ma perchè in primo luogo ci piacciono. Altrimenti... beh non funzionerà nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

lo trovo molto interessante,io mi trovo in una citta dove non conosco nessuno da circa due mesi e dove ho iniziato il primo anno di università,all'interno dell'uni mi sono creato un circolino di amici,ma al di fuori per un motivo o per l'altro no

una ragazza mi ha proposto di uscire con lei e i suoi amici,chiedendomi se ho la macchina,ma non avendola....poi nel mio corso ci sono molte ragazze,il che puo essere positivo da un lato,ma dall'altro no,perchè legami di amicizia è piu facile instaurarli con persone dello stesso sesso

la cosa comincia a diventare frustrante...

come consigliate di muovermi?

hai rep

Modificato da cdv87
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Quoto e straquoto i consigli e aggiungo che qualcosa di molto interessante a proposito di iniziare l'università in una nuova città lo trovate alla fine del Badboy lifestyle col titolo "diventare il re del college" (o qualcosa di simile).

Tenete presente in queste situazioni che nessuno sa chi siete, quindi potete essere qualsiasi persona voi vogliate.

Non consideratela una frase fatta.

Si tratta di una grandissima verità

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87
Quoto e straquoto i consigli e aggiungo che qualcosa di molto interessante a proposito di iniziare l'università in una nuova città lo trovate alla fine del Badboy lifestyle col titolo "diventare il re del college" (o qualcosa di simile).

Tenete presente in queste situazioni che nessuno sa chi siete, quindi potete essere qualsiasi persona voi vogliate.

Non consideratela una frase fatta.

Si tratta di una grandissima verità

link? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...