Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Don diablo
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio, il mio target ha 28 anni (5 in più di me) e fa la commessa in un negozio di abbigliamento, dove per altro io lavoravo 3 anni fa...

Ogni volta che vado in negozio mi viene in contro mi saluta, mi serve sempre lei, parliamo di tutto e ridiamo anche parecchio.

il mio problema è questo...non so come chiederle di uscire a causa dell'età (penso mi dica di no perché troppo grande e figa) e non so neanche come fare a instaurare attrazione e a "convincerla" che l'età non è importante...

Vi ringrazio Don diablo :D

Modificato da Misanthropic
l'ortografia!!!
Emperor
Inviato

Forse qualche dettaglio in più aiuterebbe tutti a darti qualche consiglio....

Del tipo: da quanto la conosci, l'hai mai vista in altri contesti, ogni quanto la vedi, ti ha dato IOI particolari....

Inviato

Che lei è più grande di te è un dato oggettivo.

Che lei è troppo figa per uscire con te è un dato soggettivo.

Puoi correre finche vuoi ma non raggiungerai mai la sua età:D però, puoi curare il tuo inner-game così la pianti con ste caxxate che lei è troppo figa per te..

casper

prieras
Inviato
Ogni volta che vado in negozio mi viene in contro mi saluta, mi serve sempre lei, parliamo di tutto e ridiamo anche parecchio.

venuto mai il dubbio che lei sia così cordiale/cortese con te perchè sta LAVORANDO e non può fare diversamente?

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

ergo mai pensato che potrebbe trattarsi di falsi IOI?

Don diablo
Inviato

Dunque:

Troppo figa, era per far capire che è una Hb da 9,5...non troppo per me.

E' sempre carina e cordiale perchè io lavoravo li e le mie amiche sue colleghe me l'hanno presentata...normalmente io in quel negozio vado e compro senza che nessuno mi segua entrando anche in magazzino per trovare le taglie ecc...quindi penso sia per simpatia che lo fà.

La conosco da 3 mesi, mai vista fuori di li...lei dice di avermi visto in discoteca (visto che faccio l'organizzatore)

Grazie a tutti

trinciatop
Inviato (modificato)

la risposta, è che devi fare un normale game che faresti con una normale ragazza... :D

Sembra una banalità, ma è la realtà.

9.5 non è troppo per te? Azz, complimenti... dai su...ma una volta che le cose ti sono andate veramente ma veramente male te la sarai trombata almeno una miserrima hb8,5... :D

Modificato da trinciatop