Vai al contenuto

Commessa negozio abbigliamento


Don diablo

Messaggi raccomandati

Don diablo

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio, il mio target ha 28 anni (5 in più di me) e fa la commessa in un negozio di abbigliamento, dove per altro io lavoravo 3 anni fa...

Ogni volta che vado in negozio mi viene in contro mi saluta, mi serve sempre lei, parliamo di tutto e ridiamo anche parecchio.

il mio problema è questo...non so come chiederle di uscire a causa dell'età (penso mi dica di no perché troppo grande e figa) e non so neanche come fare a instaurare attrazione e a "convincerla" che l'età non è importante...

Vi ringrazio Don diablo :D

Modificato da Misanthropic
l'ortografia!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney

Per quanto riguarda la gestione della differenza di età, almeno in fase iniziale, ho trovato molto utile il seguente post:

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=6061

Inoltre non è detto che per lei la differenza d'età rappresenti un problema, ultimamente sembra

andar di moda tra le Hbs l'uscire con uomini più giovani.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Forse qualche dettaglio in più aiuterebbe tutti a darti qualche consiglio....

Del tipo: da quanto la conosci, l'hai mai vista in altri contesti, ogni quanto la vedi, ti ha dato IOI particolari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lei è più grande di te è un dato oggettivo.

Che lei è troppo figa per uscire con te è un dato soggettivo.

Puoi correre finche vuoi ma non raggiungerai mai la sua età:D però, puoi curare il tuo inner-game così la pianti con ste caxxate che lei è troppo figa per te..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ogni volta che vado in negozio mi viene in contro mi saluta, mi serve sempre lei, parliamo di tutto e ridiamo anche parecchio.

venuto mai il dubbio che lei sia così cordiale/cortese con te perchè sta LAVORANDO e non può fare diversamente?

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

ergo mai pensato che potrebbe trattarsi di falsi IOI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Don diablo

Dunque:

Troppo figa, era per far capire che è una Hb da 9,5...non troppo per me.

E' sempre carina e cordiale perchè io lavoravo li e le mie amiche sue colleghe me l'hanno presentata...normalmente io in quel negozio vado e compro senza che nessuno mi segua entrando anche in magazzino per trovare le taglie ecc...quindi penso sia per simpatia che lo fà.

La conosco da 3 mesi, mai vista fuori di li...lei dice di avermi visto in discoteca (visto che faccio l'organizzatore)

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

la risposta, è che devi fare un normale game che faresti con una normale ragazza... :D

Sembra una banalità, ma è la realtà.

9.5 non è troppo per te? Azz, complimenti... dai su...ma una volta che le cose ti sono andate veramente ma veramente male te la sarai trombata almeno una miserrima hb8,5... :D

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...