Vai al contenuto

rispondere al Push & Pull


Rock

Messaggi raccomandati

Rock

premetto che io faccio del P&P ,alle volte esagero...e forse per questo mio comportamento mi ritrovo a riceverlo...

la domanda:

Se il Push & Pull siamo noi a riceverlo,come ci dobbiamo comportare???

penso che rispondere con altro P&P si rischi di finire in un circolo vizioso...

oppure fare solo del Push in modo che possa capire che così facendo può perderci??

oppure... :D ..ditemi voi

illuminatemi

Rock

Modificato da Rock
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Io credo che la cosa migliore sia quella di premiarla quando fa pull e punirla quando fa push.

Senza esagerare. Vogliamo farle capire come vogliamo che si comporti, non essere i permalosi di turno!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
premetto che io faccio del P&P ,alle volte esagero...e forse per questo mio comportamento mi ritrovo a riceverlo...

la domanda:

Se il Push & Pull siamo noi a riceverlo,come ci dobbiamo comportare???

penso che rispondere con altro P&P si rischi di finire in un circolo vizioso...

oppure fare solo del Push in modo che possa capire che così facendo può perderci??

oppure... :D ..ditemi voi

illuminatemi

Rock

il problema di fondo è che mentre il nostro p&p è in un certo senso ragionato o comunque calcolato e finalizzato a produrre effetti ben precisi, quello che mettono in atto le donne è un pò più spontaneo e per questo imprevedibile. ora, a parte il fatto che non siamo degli ammaestratori di cani che devono premiare la cavia di turno a seconda che risponda o meno ai nostri comandi, io credo che se siamo noi a ricevere il p&p la cosa migliore sia farlo notare alla ragazza di turno proprio per annullare il rischio circolo vizioso.

in questo modo si fa capire che siamo ben svegli, che abbiamo capito le sue intenzioni e che se "stiamo al gioco" è solo perchè lo vogliamo noi. semmai il problema è quello di come dire tutto ciò.

se invece si fa solo push alla fine si rischia di trasformare il game in una guerra all'arma bianca in cui chi la dura la vince....col rischio di rimanere con un pugno di mosche (e un pisello in mano per :D ) perchè l'altra persona si è scocciata e non sta più al giochetto che aveva lei stessa avviato.

se si fa solo pull magari l'altra persona può farsi l'idea che siamo dei faggiani reali che accettano tutto pur di conquistarla e non so quanto questo possa essere utile ai fini del game.

Modificato da prieras
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...