Vai al contenuto

Incontro con una tipa della chat !


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

[NOTA]: eventuali errori grammaticali e sintattici sono da imputarsi al fatto che digito senza guardare il monitor e batto, diciamo alla velocità della luce , sulla tastiera, mi scuso con i laureati in lettere per sto mio problema

Allora ragazzi vi riassumo gli eventi:

sta tipa l'avevo avvicinata in chat 1 mese fa, mi avevaa mollato il suo cellulare e ci si doveva vedere, poi il giorno dell'incontro è saltato tutto causa mio impegno urgentissimo, per cui l'avevo avvertita della mia indisponibilità e non se ne era fatto nulla (sino ad allora sempre via sms)

La settimana scorsa l'ho incontrata nuovamente in chat, le dico chi sono e dice se vogliamo incontrarci sto martedì....io le dico ok...(ps in sta seconda conversazione , anche l'altra volta me l'aveva chiesta, mi domanda l'età ...io le rispondo 24....lei mi fa...sei un po' grande......lei ne ha 17....parer mio non mi sembvra ci sia una diversità in età che possà essere motivo di problemi)

Lunedì le mando un messaggio, le squillo, ma nada nessuna risposta....le mando un messaggio provocatorio....nulla non risponde....stop decido di non contattarla più.

Nel frattempo ho parlato in chat con altre tipe, e finalmente ho vinto la prima delle paure o cmq agitazioni che mi venivano, quella di telefonare.....per la prima volta mi sono accorto che al telefono, se uno non si blocca....(e vi assicuro che non sono uno che non sa parlare....visto che ho fatto un liceo classico...e quando non si tratta di ragazze parlo in modo molto convincente sia telefonicamente che non...) .....il gioco è fatto.......al telefono sono loro insicure...almeno con ste qua con cui ho parlato è stato così...sono loro intimidite mi da l'impressione......e dunque come detto direi che d'ora in poi al telefono non avrò più timore alcuno (-1 problema).

Ebbene ieri mi sentivo molto sicuro di me...almeno sul fronte telefonico...allora le faccio uno squillo....dopo 10 minuti suo squillo....le mando un messaggio fingendo di aver sbagliato numero.....lei risponde.....allora le domando se la posso chiamare......lei risponde di sì......bene la chiamo......

Inizialmente fa finta di non ricordare.....le dico che qualcuno in chat si diverte a distribuire il suo cellulare e che fissa appuntamenti a suo nome...lei dice che talvolta è lei che va in chat e mi domanda da chi ho ricevuto il numero (cioè da quale nick) le dico il nick...dice allora: sono io che ti ho parlato, ora mi ricordo....tu sei enrico ? giusto ? Mi dispiace se non ti ho risposto ma ero incasinata ed avevo il cell scarico.....bene la conversazione procede, poi mi dice ora devo andare....ma chiamami dopo alle 19 che ho voglia di parlarti....

Ore 19 io non la chiamo...lei allora parte con la catena di squilli....finalmente ore 19:40 rispondo....

Si parla un po', mi spiega nuovamente le motivazioni per cui non aveva risposto precedentemente......

Mi dice che ha voglia di incontrarmi......dice che ha molti impegni....e che potremmo vederci il lunedì che è festa (25 aprile) nel tale centro commerciale....ok mi richiede l'età ...e mi ridice che sono un po' grandino...

Fatto sta che dopo la telefonata le mando un messaggio con su scritto: "ok ti chiamo domenica, così ci mettiamo d'accordo per lunedì! Ciao"

Dopo 2 minuti messaggio suo: "Grazie, se vuoi, domani sera avado a ballare al xxxx con mia mamma e la mia migliore amica...vuoi venire ?"(sta sera...la mitica serata del sabato)

Io le rispondo:" Non saprei dove sarebbe sto posto ? PS: tua madre va ancora a ballare ? Certo che devi avere genitori giovani ! Ecco perchè 24 ti sembrano tanti...."

Risposta: " Si mia mamma è giovane.....il posto si trova in una traversa di via.....noi ci troviamo la per le 10 e 30 "

A sto punto io me ne sono stato zitto.....dopo 30 minuti catena di squilli nuovamente ad intervalli regolari...allora le ho risposto: "ci devo pensare un po', te lo dico domani !"

Risposta:" Ok ci sentiamo domani"

--------------------------------------------------------------------------

I dubbi sono sti qua.....che cavolo mi convine fare ?

Ora io non l'ho mai vista (mi ha dato solo una sua descrizione sommaria: alta 1.70 capelli lunghi, occhi castani...le ho domandato un voto per il suo viso: 7 lei ha detto....(ok potrebbe essere un mostro per quel che ne so).....le ho chiesto il peso...lei ha detto che è normale...(siamo al massimo del vago)

Oggi è sabato...il solito sabato pieno di buoni propositi...con la differenza che mi sento meno timido però....al telefono ho vinto la mia paura almeno e ora mi sento più disposto a rischiare......sopratutto perchè se sono timide al telefono, magari sono pure timide di persona e magari è facile allora se uno mantiene la calma......avete capito

Bne se vado in quel posto mi gioco la serata: 1) se è carina: caso a posso paicerle allora sarebbe il massimo...caso b posso non piacerle...allora mi tocca poi restare e mi rompo le palle 2) può essere bruttina......e qui è peggio pure.....c'è amica e madre...come mi comporto non posso di certo andarmene e non posso nemmeno dirle che non mi piace davanti a tutti.....così mi tocca poi restare rovinarmi il sabato sera....e rompermi le balle tutto il tempo (in un locale latino americano che non è il mio genere oltretutto)

Dai su chi mi aiuta =?

PS: poi sta cosa della madre con la figlia non mi piace molto...cpute devo essere in ogni caso valutato da ambedue......se alla figlia piaccio ci deve essere l'approvazione della madre....che poi essendo giovane ha idee sballate in testa......quella del tipo che 24 e 17 sono troppi anni di distacco....(io non la vedo così prorpio per nulla...ne avesse anche 15 e ci stesse...proprio no mi fa nè caldo nè freddo)...e poi le madri giovani non mi hanno mai convinto molto...vogliono fare quello che fanno le figlie fingersi le figlie essere le loro migliori amiche....

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Dopo 2 minuti messaggio suo: "Grazie, se vuoi, domani sera avado a ballare al xxxx con mia mamma e la mia migliore amica...vuoi venire ?"(sta sera...la mitica serata del sabato)

In disco con lei, madre e amica???

A meno che non ti riesca di farne venire fuori una gang-bang, direi che è quantomeno da evitare... come primo appuntamento... al buio!

IMHO, o ci vai in compagnia di amici... oppure, se hai pensato di andare solo, lascia perdere, inventati altra data, altro posto e fissale un appuntamento là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

LOL!!!

A meno che tu non ci vada per la "Legge della maniglia" io ti direi di fare dietro front e alla svelta!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
Risposta: " Si mia mamma è giovane.....il posto si trova in una traversa di via.....noi ci troviamo la per le 10 e 30 "

a parte che, come detto da altri, in un posto, da solo, con mamma e amica non ci andrei manco morto, molto piu` rilassante con una tua compagnia di amici... ... ma io, sarà la primavera, un pensierino alla mamma lo farei... insomma, rischi che sia in un intorno dei 37, se si tiene bene (e se balla puo` essere... ) non è mica da buttare :-) (sono un porco, lo so)

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

ho fatto come da voi consigliato !

le ho mandato il messaggio dicendole che causa impegno imprevisto dovevamo rimandare il giorno dell'incontro e che l'avrei richiamata domani per metterci d'accordo !

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

il discorso della madre cmq direi che è da imputarsi al fatto che 24 come già specificato le sembravano tanti....(e non è da escludere..che siano i genitori ad averle messo in testa il discorso)...dunque magari volevano vedere che razza di individuo potessi essere...

sapete magari i genitori sentendo 24 le hanno detto."..magari sto qua vuole aprofittarsi di te..." :D

e probabilmente volevano vedere come mi presentavo....

bho è un'ipotesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
ho fatto come da voi consigliato !

le ho mandato il messaggio dicendole che causa impegno imprevisto dovevamo rimandare il giorno dell'incontro e che l'avrei richiamata domani per metterci d'accordo !

Hai fatto bene; anche se, per il futuro, ti conviene evitare di motivare i tuoi rifiuti.

L'"impegno improvviso" è la scusa più classica al mondo... dille che per quella volta non se ne fa nulla e basta! Più vero... più facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

ok lo terrò presente per la prossima volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
In disco con lei, madre e amica???

Che c'e' di strano? mai visti quei locali multisala dove c'e' discoteca, sala liscio, sala latino e via discorrendo? mai fatto caso che la disco e' piena di ragazzine minorenni che stanno li' mentre i genitori ballano dall'altra parte?

Tranquilli che, a meno di casi particolari, la mamma non si impiccera' delle compagnie della figlia perche' avra' gia' il suo bel daffare nell'altra sala. Anzi, sara' proprio la figlia a fare in modo che la mammina non sappia nulla del suo appuntamento :D

Quindi se enrico81 ha declinato l'invito per questo... beh IMHO ha solo sprecato un'occasione che poteva essere buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

enrico81

peccato che il locale non fosse multisala......nonchè fosse molto ma molto piccolo come locale...

indi per cui...forse non ho poi così sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...