Vai al contenuto

Sussurrare nell'orecchio


Brewmaster

Messaggi raccomandati

Brewmaster

Racconto una scena a cui purtroppo non ho assistito direttamente, ma che mi ha dato qualche idea in più da utilizzare nel pick-up.

Sul, posto di lavoro, nello stanzino della macchinetta del caffè, un mio collega (quarantenne sposato) si esibisce in uno spettacolino da vero PUA.

Entra una collega HB6 con cui è già in confidenza da parecchi anni. Lui, la prende per i fianchi la porta contro il muro, si avvicina all'orecchio e le sussurra qualcosa. Lei arrossisce imbarazzatissima.

Tempo due minuti e la scena si ripete con un altra collega HB7. Stessa reazione della prima, arrossisce come una bambina.

Ora, da buon "mago", il mio collega non ha svelato niente riguardo a ciò che ha sussurrato.

E qui, chiedo a voi.

Quale frase o quale parola potrebbe essere cosi efficace da far imbarazzare cosi efficacemente una HB.

Diciamo che prendere una hb per i fianchi e spingerla contro il muro prima di sussurrarle qualcosa può aiutare ancora di più a farla scaldare.

Ma a questo punto la mia richiesta di consigli si estende a qualcunque situazione. Fatemi sapere quali sono le vostre idee nel "sussurrare".

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Ti consiglio di prendere + spesso il caffe' con il personaggio,il solo osservarlo e' utilissimo e magari col tempo ti fa qualche confidenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...