Vai al contenuto

BodyLinguage


Alexmag89

Messaggi raccomandati

Alexmag89

Ciao a tutti,

Ieri ero ingiro, con il mio bodylinguage da RockStar.... Ero per caxxi miei che camminavo, all'improvviso 3HB strafighe mi si mettono davanti, mi sorridono, io non le cago e continuo la mia strada, ma queste mi seguono e si tirnao l'una con l'altra dicendosi "Parliamogli...ora..dai" una cosa del genere, IO ero confuso, :blink: praticamente scioccato, a vedere quelle che litigavano a chi rimorchiarmi.... :D sono rimasto praticamente scioccato che non mi usciva nemmeno il "Ciao"... quindi mi serviva sapere una cosa, quando succede ciò... voi cosa fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

a parte che bodylinguage non esiste... come neppure lo swiffertest :D

anche tu parente di Luca Giurato? :blink:

per il resto ultra ottimo...

però ti chiedo di spiegarmi come funziona, in modo che tutti poi possiamo provarlo :) .

Cioè se tu riesci a spiegare per filo e per segno cosa fai di preciso.

Cosa si nasconde dietro alla parola "bodylanguage da rockstar"...

una stessa rockstar se tu la privi del palcoscenico, del social proof, dei dischi che ha fatto, della sua chitarra da migliaia di euro ragalatagli da Jimi Hendrix in persona, non è più una rock star...

...come ad esempio te e me e tutti gli altri che siamo qua.

Ecco perchè voglio sapere come hai fatto tu,semplicemente passeggiando tranquillamente, a rendere nel tuo corpo tutte queste cose che ho elencato sopra (doti che comunque realmente non possiedi), in modo che sembrassero così evidenti e scontate da suscitare a 3 sconosciute una reazione che avrebbero avuto vedendo Kurt Cobain ancora in vita a passeggiare per la via del centro...

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Allora, Testa alta, Movimenti lenti, spalle all'indietro, camminando gamba dx avanti braccio dx indietro, gamba sx avanti braccio sx dietro... appena le ragazze mi hanno guardato io le ho sparato un sorriso :D e loro sono scoppiate ed hanno iniziato a seguirmi, poi mi sono appoggiato con gamba destra al muro vicino la porta del McDonald, e loro sono entrate al McDonald, Poi Uscite, Poi Rientrate, Io ho preso e me ne sono andato, loro mi hanno seguito, sorpassato ed appoggiate in un muro "Dai parliamogli... dai dai" e si parlavano fra loro, mi guardavano e sorridevano, io mi giro, un'altro sorriso....e vado via... loro mi seguono e si spingono fra loro dietro di me... (presente i ragazzi sof quando devono aprire?in quel modo :blink: ) Poi me ne sono andato ho preso la mia macchina e non le ho viste piu'....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
camminando gamba dx avanti braccio dx indietro, gamba sx avanti braccio sx dietro

ah ecco.. :blink:

la realtà secondo me, è camminare così o colì o comì o cotì, non serve ad un ca**o.

Semplicemente è successo che hai ammiccato nel mucchio.

Una di quelle 3 ragazze avrà detto "Ehi quello mi ha sorriso" alle sue amiche, perchè probabilmente le interessavi o ti reputava carino magari o comunque era curiosa di conoscerti ed essendo loro 3 teenegers ruspanti, hanno giustamente pensato di venirti incontro o di ruspare nelle tue vicinanze per far rimorchiare l'amica a cui hai ammiccato... cosa che ritengo buona e giusta da parte loro. Se tu non avessi sorriso non

sarebbe successo nulla. Sorridendo hai comunque dato inizio a qualcosa, hai rotto la barriera invisibile che c'è tra estraneo ed estraneo. Le hai telegrafato "ciao bella gnocchetta".

Era quello il punto chiave.

L'errore tuo è stato non parlarci con quelle ragazze.

Tra tutte le cose a cui dovevi pensare, era l'unica che non hai fatto.

Se tu svuotassi la tua testa dalle teorie inutili che ti portano sempre fuori dai binari e basassi il tuo game 3 o 4 cose semplici, avresti una vita migliore. :)

Pure con quella della scuola... ti eri fissato sugli shitest.. sui neg...mentre dovevi solo baciarla.

Per carità io non dico che e neg, supertecniche, ultracontrollo del bl, pnl non servono a nulla, anzi ci mancherebbe...

però c'è una scala di priorità. Le cose principali sono l'ossatura.

Le cose "avanzate" prendono vita solo grazie alle cose principali.

E coltivando l'insieme di tutto quanto, successivamente puoi puntare a migliorare i tempi di chiusura, la qualità dei target, a provare o mischiare metodi che leggi da internet, a inventare cose nuove.

Una priorità per volta.

Si comincia sempre dalla priorità più alta.

Sei giovane, puoi fare tanta strada e da quello che penso di te, sicuramente la farai, ma devi fare un po' di pulizia mentale.

Elimina le cose superflue. Concentrati sulle cose principali.

Se non sai come tenere un discorso, non preoccuparti di calibrare la traiettoria dei piedi mentre cammini...preoccupati di sapere come e cosa dire. Preoccupati di come prenderti il numero. Di come baciare. Di come allungare le mani al momento giusto. 4 cose, ma non banali e nemmeno immediate o scontate o facili. Dipende da te.

Il resto dopo lo aggiungi quando queste 4 cose già le hai fatte tue e le fai senza pensarci.

Sappiamo tutti che puoi diventare bravo e che l'energia non ti manca, sono sicuro che non sono state parole inutili e che ne farai tesoro. :D

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Uff.....ecco lunedì si rientra a lavoro, dopo un week end stressante ma divertente e mi vedo questi post.

Ok, ci vuole comprensione ma sono un attimo stufo...

Cosa dobbiamo dirti?hai perso un'occasione, per esperienza non ti capiterà spesso che le ragazze ti aprino.

Quando succede cosgli l'occasione al volo, perchè d'ora in poi dovrai fare tutto di tasca tua.

ora meno :D e più sarge, perchè se mi dici che avevi quel BL e sei rimasto bloccato hai dei problemi.

Quando una persona è rilassata e suicura di se non può rimanere bloccato. Se rimane bloccato è perchè in quella posizione non eri veramente a tuo agio e si vede...

Non sai quanti ragazzi vedi in giro, vestiti veramente in modo vistoso, camminare sicuri, ma che hanno uno sguardo per la serie "sono vestito così, mi stanno guardando, o mio dio adesso se mi parlano che dico..." :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Non so voi ma queste cose mi sono successe in tempi lontani... bei tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...