Vai al contenuto

ragazze del sud


zunami1973

Messaggi raccomandati

zunami1973

ciao a tutti volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri sera in un locale: stavo sorseggiando un drink con mio stupore sono stato sargiato da una hb6 salernitana.Devo ammettere che questo mi ha fatto molto piacere ma nello stesso tempo ho provato un senso di fastidio...forse perchè è stata lei ad incominciare il game.

Devo amettere che le donne del sud sono meglio predisposte per i game mentre le nordiche sono più diffidenti.Cosa ne pensate?

Alla fine sono riuscito a chiudere ottenendo il suo numero,peccato torni al suo paese lunedì :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ciao a tutti volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri sera in un locale: stavo sorseggiando un drink con mio stupore sono stato sargiato da una hb6 salernitana.Devo ammettere che questo mi ha fatto molto piacere ma nello stesso tempo ho provato un senso di fastidio...forse perchè è stata lei ad incominciare il game.

Devo amettere che le donne del sud sono meglio predisposte per i game mentre le nordiche sono più diffidenti.Cosa ne pensate?

Alla fine sono riuscito a chiudere ottenendo il suo numero,peccato torni al suo paese lunedì :)  :)

io sono del sud..e le ragazze meridionali sono davvero TOSTE!...una volta eravamo noi i CACCIATORI e loro le PREDE....ora le cose s stanno invertendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

qui al nord sono gatte morte...tante sono molto tirate e non ti danno confidenza mentre la donna del sud è molto più accondiscendente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
qui al nord sono gatte morte...tante sono molto tirate e non ti danno confidenza mentre la donna del sud è molto più accondiscendente!!!!

quoto!...però le ragazze del nord te la danno molto facilmente..invece qui da noi...è 1 po' difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Avrei qualcosa da ridire su quest'ultima affermazione..Dipende tutto dalla persona..Conosco persone del sud che te la calano con velocita allucinante e viceversa..Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Avrei qualcosa da ridire su quest'ultima affermazione..Dipende tutto dalla persona..Conosco persone del sud che te la calano con velocita allucinante e viceversa..Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio

se tu 6 del nord e la tipa del sud...sì...t fa sentire ke è meridionale....ma la ragazza meridionale con 1 altro meridionale...è 1 po' difficile..a meno che sia 1 troia!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
se tu 6 del nord e la tipa del sud...sì...t fa sentire ke è meridionale....ma la ragazza meridionale con 1 altro meridionale...è 1 po' difficile..a meno che sia 1 troia!

scusa... maaa esistono ragezze che non lo sono?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
scusa... maaa esistono ragezze che non lo sono?!?!?

si esistono..ma ce ne sone poco...è difficile trovarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

mah, vi dirò.. a me sembrano tutte uguali. sarà che le ragazze del nord sono un pò più fredde a primo impatto, ma vi assicuro che si lasciano andare come ogni meridionale farebbe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Macox

io sono d'accordissimo con ragazzo 87. Le ragazze qui al sud saranno anche accondiscendenti e magari + calde di quelle del nord ma quest'ultime la danno che è una bellezza. Pensa che con una settimana a rimini che mi sono fatto una hb7 me l'aveva quasi data, sono rimasto al rapporto orale. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...