Vai al contenuto

cosa fare in caso di pacco??


Wolverine

Messaggi raccomandati

Wolverine

Allora se una persona ti da un appuntamento con la promessa di farsi sentire a tale ora e poi nn lo fa, e' un comportamento da pacco!!

ora la mia domanda e'..... come comportarsi in questi casi? la richiami? nn ti fai sentire? se la chiami che le dici?

oltre tutto sapendo che e' una ragazza che posso sentire solo tramite telefono!!!

di sicuro la prossima volta conduco il gioco a farmi sentire sempre io e solo io tramite cell per dare direttive riguardanti l'appuntamento!!!!

hasta la vista!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Beh vedo che hai capito che devi essere tu a decidere e a condurre il gioco!!

Cmq se avevate un appuntamento e lei doveva chiamarti e non l'ha fatto, beh chiamala e con tono fermo e deciso dille:

"Ascolta, non ho molto tempo da perdere, credevo che ti avrebbe fatto piacere vedermi, ma se questo è il risultato del tuo entusiasmo, beh...francamente non continuerò a perdere tempo...non sopporto le persone che non sanno quello che vogliono e che non hanno rispetto delle altre..."

A questo punto se non è collassata al telefono comincerà con una miriade di scuse e si scuserà con te e tu dirai...

"Ferma, non voglio le tue scuse, non servono, dovevamo vederci punto e basta.Richiamami quando avrai voglia di vedermi, ciao."

E riattacchi...a questo punto dovrebbe richiamarti...poi vedi tu.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Allora se una persona ti da un appuntamento con la promessa di farsi sentire a tale ora e poi nn lo fa, e' un comportamento da pacco!!

ora la mia domanda e'..... come comportarsi in questi casi? la richiami? nn ti fai sentire? se la chiami che le dici?

oltre tutto sapendo che e' una ragazza che posso sentire solo tramite telefono!!!

Non la chiamo affatto, e mi organizzo la serata diversamente. Se e' una persona educata (e sottolineo questo: *persona educata*) si fara' sentire lei, altrimenti next... IMHO non c'e' gioco che giustifichi la maleducazione o la mancanza di rispetto, e se vuole avere a che fare con me DEVE metterselo bene in testa.

Ogni volta che una fa la stronzetta cosi' io sparisco senza dir niente, e se si fa risentire non faccio menzione dell'accaduto a meno che non sia lei ad affrontare l'argomento. In ogni caso non mi costa niente sparire cosi', visto che le persone maleducate non mi interessano nemmeno se sono dotate di vagina e tutto il resto...

di sicuro la prossima volta conduco il gioco a farmi sentire sempre io e solo io tramite cell per dare direttive riguardanti l'appuntamento!!!!

Ecco, il problema e' proprio riuscire a far questo in maniera convincente ed autorevole... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

La chiamo il giorno dopo con tono tutto da cagnolino mansueto e le dico" ahh... emh... scusami tanto per ieri sai... ho avuto un imprevisto dell'ultimo minuto... avevo il cel scarico e non sono riuscito a chiamarti... mi spiace... chissà quanto mi avrai aspettato... :(((

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

:cool: SI ANCHE IO sono x il tuo modo di fare!

una volta ho fatto cosi' con una e c'e' rimasta!!

sono anche x l'approccio di biodente perche' penso che se uno si incazza fa cmq capire che ci tenevi e che quindi ha in mano lei le redini, mentre io voglio comunicare che posso avere altro e meglio!!

inoltre nn me ne frega niente di lei!!

altra opzione potrebbe essere di richiamare e dirle "sai nn ti sei fatta piu' sentire mi dispiace avresti conosciuto una mia amica molto simpatica... abbiamo fatto questo e bla bla bla...."

beh grazie x il contributo :uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
sono anche x l'approccio di biodente perche' penso che se uno si incazza fa cmq capire che ci tenevi e che quindi ha in mano lei le redini, mentre io voglio comunicare che posso avere altro e meglio!!

inoltre nn me ne frega niente di lei!!

La mia soluzione è solo per far capire che non a che fare con uno con cui può fare quello che vuole, non è un'incazzatura perchè sono "needy", è solo mettere le cosa in chiaro, inoltre la mia "incazzatura" nasconde un challenge su di lei che sarà costretta a qualificarsi...sempre che non sia cerebro...cmq è ovvio che se non te ne frega un cazzo non chiami neanche e passi oltre... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Macox

Io penso che non dovresti darle molto importanza, aspetta che ti chiami lei, se lo fa bene, altrimenti next!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...