Sunray [Partecipante] 3 Inviato 23 Aprile 2005 Condividi Inviato 23 Aprile 2005 A voi... h**p://pearchive.thundersplace.org Secondo voi questi metodi funzionano/sono sicuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 24 Aprile 2005 Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Assolutamente sì, ma ci vuole buon senso per non "rovinarsi" sono tecniche efficaci ma estremamente lente, chi prova a correre rischia solo di danneggiarsi il pistolo comunque rispondo alla tua domanda io lo vorrei più largo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fermin [Partecipante] 0 Inviato 22 Giugno 2005 Condividi Inviato 22 Giugno 2005 sottoscrivo mejo + largo..........tanto il punto g è a soli 8 cm........la fai godere di più se ce lai molto largo................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaiser [Partecipante] 1 Inviato 11 Luglio 2005 Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Il punto secondo me non è nè la larghezza nè la lunghezza, ma la durezza e la durata.Personalmente se potessi esprimere un desiderio vorrei che dopo la terza volta non mi faccia male da dire basta. Applauso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoletto [Partecipante] 0 Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 pero` quando le donne chiedono, non chiedono quanto ce l'hai largo, ma quanto ce l'hai lungo.. o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quabas [Partecipante] 4 Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 a me dicono sempre "Non lungo che tocchi, non largo che turi, ma DURO E CHE DURI!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dean Moriarty [Partecipante] 2 Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 pero` quando le donne chiedono, non chiedono quanto ce l'hai largo, ma quanto ce l'hai lungo.. o no? Ma che donne frequenti !? Scherzi a parte, sono esercizi che effettivamente hanno un fondamento scientifico, ma prima di scherzare "col fuoco" io ci penserei 10 volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 pero` quando le donne chiedono, non chiedono quanto ce l'hai largo, ma quanto ce l'hai lungo.. o no?..no chiedono "quanto ce l'hai grosso" ..il che comprende sia lunghezza che diametro :ehm: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati