Sunray [Partecipante] 3 Inviato 23 Aprile 2005 Inviato 23 Aprile 2005 A voi... h**p://pearchive.thundersplace.org Secondo voi questi metodi funzionano/sono sicuri?
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 24 Aprile 2005 Inviato 24 Aprile 2005 Assolutamente sì, ma ci vuole buon senso per non "rovinarsi" sono tecniche efficaci ma estremamente lente, chi prova a correre rischia solo di danneggiarsi il pistolo comunque rispondo alla tua domanda io lo vorrei più largo
Fermin [Partecipante] 0 Inviato 22 Giugno 2005 Inviato 22 Giugno 2005 sottoscrivo mejo + largo..........tanto il punto g è a soli 8 cm........la fai godere di più se ce lai molto largo...................
Kaiser [Partecipante] 1 Inviato 11 Luglio 2005 Inviato 11 Luglio 2005 Il punto secondo me non è nè la larghezza nè la lunghezza, ma la durezza e la durata.Personalmente se potessi esprimere un desiderio vorrei che dopo la terza volta non mi faccia male da dire basta. Applauso
paoletto [Partecipante] 0 Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 pero` quando le donne chiedono, non chiedono quanto ce l'hai largo, ma quanto ce l'hai lungo.. o no?
quabas [Partecipante] 4 Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 a me dicono sempre "Non lungo che tocchi, non largo che turi, ma DURO E CHE DURI!"
Dean Moriarty [Partecipante] 2 Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 pero` quando le donne chiedono, non chiedono quanto ce l'hai largo, ma quanto ce l'hai lungo.. o no? Ma che donne frequenti !? Scherzi a parte, sono esercizi che effettivamente hanno un fondamento scientifico, ma prima di scherzare "col fuoco" io ci penserei 10 volte...
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 5 Febbraio 2006 Inviato 5 Febbraio 2006 pero` quando le donne chiedono, non chiedono quanto ce l'hai largo, ma quanto ce l'hai lungo.. o no?..no chiedono "quanto ce l'hai grosso" ..il che comprende sia lunghezza che diametro :ehm: .
Messaggi raccomandati