Vai al contenuto

[INFO] Vado solo o con gli amici?


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

N.b. Testo tratto dal libro "Situational Opener Technology"

La mia raccomandazione è di lavorare nel fare degli opener SENZA i tuoi amici. Capisco che potresti essere nervoso ad uscire da solo, particolarmente in club o in bar e potresti sentirti come se volessi un amico con cui parlare ecc. ma io raccomando di resistere alla tentazione.

Ecco perchè: Molti dei tuoi amici non hanno la minima esperienza nell'approcciare le ragazze. Molti dei tuoi amici vanno nei club e guardano le ragazze magari ci parlano pure, gli sbavano dietro e poi tornano a casa da soli.

Il loro focus è interno e le loro credenze è che le donne hanno uno status sociale che loro non hanno. Pensaci. Soltanto leggendo questo corso tu sei anni luce più avanti di loro. Tu hai un mindset e un livello superiore che loro nemmeno immaginano. Loro sono programmati in un certo modo che è l'esatto contrario di quello che tu stai sprogrammando. (p.s. Sunray: mi piace sta cosa del reverse engineering!)

Altro consiglio è quello di evitare gli amici perchè non conoscono quello che sta accadendo o che accadrà. Il loro "goal" è quello di monopolizzare il tuo tempo parlando con te, distraendoti, dandoti sempre una scusa per non incontrare nuove persone.

Quando sei solo hai solo due scelte. Non far niente e annoiarti a morte oppure alzare il culo e approcciare le ragazze aggiungendo skill e abilità al tuo game.

Quindi vai da solo.

L'unico momento in cui ti dirò vai con il tuo amico è quando questo abbia fatto non meno di 300 opener da solo e solo con qualcuno che abbia un focus esterno, un buono stato rilassato e giocoso con le donne.

E se sei preoccupato di apparire come un solitario, non ti preoccupare. Le donne generalmente non pensano "oh, è da solo?" giudicandoti per questo. Se poi te lo chiedono e soltanto un test per vedere se cedi al primo segno di resistenza. Quindi rispondigli che i tuoi amici li incontrerai più tardi altrove durante la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JokerB

    3

  • ..:: - Gil - ::..

    2

  • d1d0

    2

  • Macox

    2

Miglior contributo in questa discussione

eh si, son d'accordo! sargiare da solo fa MOLTO bene alle skill :) e gli "amici AFC" hanno un'innata capacità nell'intralciare il tuo game. Questo perché, da AFC, per definizione:

- non comprendono tutte le dinamiche in atto

- sono affamati e cercheranno di rubarti il target o d'ostacolarti il close

E' altrettanto vero che sargiare con dei PUA è ciò che di più divertente ci sia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

ieri sera ho deciso di uscire solo senza nessun amico e ammetto che all'inzio mi sentivo a disagio ma grazie a questo mio attegiamento mi sono dato una svegliata e la serata è andata bene:sono riuscito a closare una hb! provate ad uscire soli aiuta moltissimo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Avete perfettamente ragione, un altro motivo per cui bisogna uscire da soli è che , essendo da solo, quello di buono che succede nel game, lo fai succedere tu e non puoi più dire "si, è andata bene, ma perchè c'era con me Mystery, Ross, David D.,............. "

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Anch'io penso che usciro' presto da solo...

Gli amici AFC fungono da grosso ostacolo psicologico ("ahahah! che figura di merda!") e anche fisico ("dai andiamo ad ubriacarci"). IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Si, decisamente.. l'avevo letto a suo tempo.. grazie del refresh!

Giacche' ci sono ... cosa intendi per focus/blur? Concentrare l'attenzione su un discorso dell'amog-friend e poi disinteressarsene attivamente ?

Per quanto mi riguarda i problemi principali sono relativi all'apertura (!!). Riesco ad essere confidente e sicuro di me, ma solo se ho un buon opener improv contestuale. Per i punti successivi ho avuto modo di sperimentare un po' tra feste, lavoro, amiche conosciute e robe simili...

Ma e' proprio la carenza di queste risorse che mi sta spingendo violentemente a buttarmi nello street. :cool: Ritengo che dopo una 30ina aperture, magari in 4 giorni, mi sentirei abbastanza tranquillo da aprire anche in condizioni disagiate, e poi riuscirei a sfruttare l'afc group come ulteriore motivazione. Ma ste 30 aperture mi tocca prima farle :D , e farle da me. Ci ho provato nei 3 giorni passati ad aprire nel group, e mi bloccavo per l'apparente stupidita' agli occhi del group + eventuali C&B, dei potenziali buoni opener.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Altro consiglio è quello di evitare gli amici perchè non conoscono quello che sta accadendo o che accadrà. Il loro "goal" è quello di monopolizzare il tuo tempo parlando con te, distraendoti, dandoti sempre una scusa per non incontrare nuove persone.

Mah... si può semrpe unire questo a quello... sei in pub ocn gli amici, vedi un seti interessante, ti scusi con gli amici, apri il set, torni dagli amici. In disco è la medesima cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Mah... si può semrpe unire questo a quello... sei in pub ocn gli amici, vedi un seti interessante, ti scusi con gli amici, apri il set, torni dagli amici. In disco è la medesima cosa :)

Esatto! :)

quoti in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...