Vai al contenuto

Stessi posti stesse HB


speekix

Messaggi raccomandati

speekix

Non so dove vivete voi ma da me sono praticamente costretto a vedere la stessa gente e le stesse ragazze, devo ancora iniziare con gli opener ma già so che le ragazze che incrocierò saranno sempre le stesse perché nella mia zona non è che ci sia tutto questo accumulo di gente che esce il pomeriggio e la sera :blink:... come comportarmi nel caso in cui la materia prima sia per l'appunto sempre la stessa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

La risposta più semplice è cambia zona. Ti può servire anche per acquisire confidenza nell'aprire set così da tornare nella tua e fare la parte del leone. Mi sembra di capire che dalle tue parti ci sono solo gruppi chiusi, sta a te ribaltare questa sitazione... In bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix
La risposta più semplice è cambia zona. Ti può servire anche per acquisire confidenza nell'aprire set così da tornare nella tua e fare la parte del leone.
eh guardiamo un po' ;)
Mi sembra di capire che dalle tue parti ci sono solo gruppi chiusi, sta a te ribaltare questa sitazione... In bocca al lupo!!
esatto molti gruppi son chiusi... e crepi il lupo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Caro correggionale.. diversa riviera ma stessi problemi..

Premesso che chi ci sa fare davvero supera i limiti del territorio.. anche io tante volte leggendo i vari post penso:.. ma su quale terreno cio' è applicabile.. ??

Il terreno del game secondo me è importante come il player,quindi c'e' chi gioca perennemente in trasferta......

ok sargiare con la vicina di seggiolino sulla metro a Milano..le parli ora o se aspetti un attimo quella faccia probabilmente sparira' dalla tua vita per sempre..

ma anche qui le hb sono sempre le stesse.. o ci hai gia' provato o stava con qualche tuo conoscente..

Spostarsi.. partire.. ottima soluzione,ma quanto seriamente applicabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Caro correggionale.. diversa riviera ma stessi problemi..

la verita' sta nel mezzo :D

Premesso che chi ci sa fare davvero supera i limiti del territorio.. anche io tante volte leggendo i vari post penso:.. ma su quale terreno cio' è applicabile.. ??

Il terreno del game secondo me è importante come il player,quindi c'e' chi gioca perennemente in trasferta......

Concordo su entrambi i punti.

Io infatti da tempo ho scelto di giocare perennemente in trasferta, dove si ha l'innegabile vantaggio del "fascino dello straniero" (straniero per modo di dire, saranno 40Km di distanza...) e la migliore predisposizione e affabilita' delle HB locali.

Ultimamente pero' sto facendo uno sforzo in direzione opposta (sempre mantenendo i contatti negli "avamposti" extraregionali), per vedere quanto le difficolta' con le conterranee siano oggettive, immaginarie (credenze limitanti) o dovute ad una mia inadeguatezza.

Ci sto lavorando molto e ho gia' ottenuto qualche piccolo risultato, ma ancora permane qualche ostacolo per il close finale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix

e sì però che pizza non è giusto che gli altri si possono "allenare" ovunque e noi dobbiamo prendere macchina e andare da un'altra parte "solo" per quello ;)

EDIT:forse dovrei aprire un altro topic ma... quanto incide da 1 a 10 l'aspetto fisico?

Modificato da speekix
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
e sì però che pizza non è giusto che gli altri si possono "allenare" ovunque e noi dobbiamo prendere macchina e andare da un'altra parte "solo" per quello ;)

EDIT:forse dovrei aprire un altro topic ma... quanto incide da 1 a 10 l'aspetto fisico?

Ciao,

stai dicendo che le ragazze le conosci già tutte di vista ... ma non le conosci abbastanza bene per chiuderle.

Le cose potrebbero essere due:

1) si ricordano di te --> potrebbe essere un buon segno (IOI) , non sei passato inosservato

2) non si ricordano di te --> magari non si pone il problema per cui hai aperto questo post

Nella maggior parte delle volte le persone sono talmente prese dai ca**i loro che non si ricordano nemmeno dove hanno parcheggiato la macchina.

Probabilmente la maggior parte dei tuoi concorrenti si pone lo stesso problema: stesse facce, stesse persone. Solo che tu hai qualche vantaggio in più.

Solo che devi stare attento a non usare sempre gli stessi openers altrimenti ti bruci.

Certo, sarebbero meglio Roma, Milano, Los Angeles, Londra ma il fascino della riviera dei fiori ....

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix
Solo che tu hai qualche vantaggio in più.
quale? sono un poverissimo AFC ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
quale? sono un poverissimo AFC :fclose:

Se intendi povero di conoscenza, leggiti un po' di materiale (es RWS).

Già questo ti da un certo vantaggio, e da questo puoi iniziare a costruire.

Pratica e divertiti.

E a primavera, insieme ai fiori della riviera, vedremo sbocciare il PUA che è in te. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
johnblack

ah... ragazzo anche a me succede la stessa cosa...

ogni tanto mi capita di aprire delle ragazze che avevo già aperto... minchia che ridere... devo dire che ultimamente non mi capita più, ma fino a l'estate scorsa che non conoscevo ancora il MM ed ero ancora una AFC cronico (non che ora sia bravo come molti della community, cm ad esempio ciccio, ma sto migliorando moltissimo... :grazie: ah, ti sto ammoggando ragazzo ahahah) capitava spesso che ci provavo con delle tipe e queste mi cacciavano malamente...

ora però vado molto molto meglio, ora capita più spesso che rimanghino a parlare... qualche giorno fa mi è capitato che una hb, mi fece:

HB: ehi ma io e te abbiamo già parlato... abbiamo parlato xxx...

IO: mh... non mi ricordo... si vede che non mi hai fatto una gran bella impressione... ahahah... (ovviamente con il sorriso... :))

john black

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...