Vai al contenuto

[INFO] Ragazze in movimento


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Testo tratto da "Situational Opener Technology"

Una ragazza che cammina è molto difficile da aprire perchè nella sua mente ha questo senso che le dice che sta andando da qualche parte e che il suo tempo lo dedicherà a questo. A lei non piacerebbe essere interrotta per una chiacchierata lunga.

Quindi spezzare il suo stato per fermarla mentre cammina è problematico.

Se puoi fermarla mentre cammina in un modo giocoso è il massimo.

In ogni caso quel che usualmene mi piace fare se capisco che non sta andando lontano e se è il caso, la seguo per un pò finchè non si ferma e poi la approccio. Quando la noto per la prima volta io non gli do un EC ne attenzione e devo essere sicuro che lei non mi abbia notato, poi discretamente la seguo per un pò finchè non si fermerà nel posto in cui stava andando.

Non preoccuparti non la stai pedinando se poi si fermerà di lì a poco in un negozio o in una fermata del tram.

Inizi a pedinarla e non è fatto bene quando non ti decidi ad aprirla quando puoi o quando lei proprio non ne vuol sapere di fermarsi, quindi valuta.

Se dopo qualche minuto lei non ti ha dato un'opportunità di approccio, cambia target.

Ma se lei si ferma allora è la tua opportunità di approccio da non mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se da un lato il testo dice una grande verità ("nella sua mente ha questo senso che le dice che sta andando da qualche parte"), al contrario fermare una ragazza in movimento non è realmente problematico, anzi è davvero facile. E se questa non sta correndo a chiudere il gas a casa (o comunque questioni di questa entità :D) con un buon game si dimenticherà facilmente dei suoi impegni e si intratterrà volentieri :)

Inoltre pedinare una ragazza mi sembra alquanto squallido :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

xStray

Non è che la pedini proprio, fate la stessa strada per un breve tragitto mica la devi seguire in capo al mondo, non ci vedo niente di squallido.

Link al commento
Condividi su altri siti

io si, e se tu hai mai aperto set per strada sai la differenza e cosa intendo; oltre ad essere una perdita di tempo e di frame, non puoi sapere dove sta andando e se la nuova situazione ti permetterà d'aprirla, seguire una ragazza è da AFC.

Perché aspettare? aprila subito! ci guadagni soltanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

La vedo esattamente come ArA. Personalmente quando devo stoppare un set in movimento lo divido in 2 categorie. I set con 3 o meno componenti e i set con più di 3 componenti. I set con più di 3 componenti li supero e continuo a camminare poco avanti al set in modo da essere molto vicino, tanto da essere inserito nello stesso set in termini di prossemica. In seguito apro dal davanti al primo hook che da il set. I set con 3 o meno semplicemente gli stoppo a 45 gradi accostandomi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Dopo diversi approcci street ho capito questo: fermare per strada le ragazze che camminano veloce raramente è produttivo perchè dovrei mettermi a correre (che è da AFC) e perchè, provando a fermarne alcune che andavano di fretta è stato molto difficile trannerle.

In genere solo ragazze che mi stanno venendo incontro e generalmente col metodo di iamthefuture nei suoi video.

HTH

Keener

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

non è il massimo pedinare una ragazza soprattutto se la ragazza stessa si dovesse accorgere di te. non sò perchè ma mi da tanto l'impressione di uno che non ha abbastanza fegato per fermarla per strada, perchè deve "studiarsi" il momento giusto. come ha già detto arachno, perchè non aprirla subito? ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

Già, specialmente quando fai street, la regola dei 3 secondi rulezz :) Altrimenti, se non lo fai hai perso l'occasione (e comunque credo che le ragazze notino se uno esita nell'approccio)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Quindi spezzare il suo stato per fermarla mentre cammina è problematico.

Se puoi fermarla mentre cammina in un modo giocoso è il massimo.

Tempo fa conobbi un tizio che da AFC si era trasformato in PUA a seguito di un trauma familiare (a volte ...).

A quel tempo non conoscevo l'esistenza di FIDST, quindi non feci in tempo ad agganciarlo e farmi insegnare.

Lui, comunque, sosteneva che molte HB le aveva conosciute passeggiando per strada. Dice che aveva raffinato la tecnica di riconoscere quelle che stavano passeggiando perchè "avevano un impegno" da quelle che "gironzolavano per vetrine".

Le prime camminano un pochino fettolosamente con lo sguardo dritto in avanti.

Le seconde camminano lentamente, si soffermano a guardare le vetrine e "sembra che non aspettino altro di essere rimorchiate".

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Già, specialmente quando fai street, la regola dei 3 secondi rulezz :) Altrimenti, se non lo fai hai perso l'occasione (e comunque credo che le ragazze notino se uno esita nell'approccio)

altrochè!!!

Però il discorso è smepre il soito... non va bene esitare, loro se ne accorgono ok... ma se non ci provi non sapria mai che potvi combinare.... se poi sei in una piazza dove le HB osno troppe e il fatto di tentare di aprire con una può portarti via tempo prezioso....ehhhh, ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...