Vai al contenuto

Riuscire a baciarla tramite 1 giokino!!


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Diciamo che questa è 1 tecnica molto efficace!almeno per me lo è! + di una volta è andata bene!..il gioco è questo:

Primo appuntamento con una ragazza!

iniziate a passeggiare insieme,scambiate 4 kiakkiere,andate al bar prendete qualcosa..finkè non v sedete su una pankina..o su qualcos'altro!Semplicemente gli dite:"Facciamo 1 giokino"?....lei risponderà sicuramente di sì!..e gli dite:"io inizio a baciarti lentamente da 1 guancia...e facendo il giro,finisco d baciarti dall'altre parte della guancia!Però tu hai il privilegio ke puoi dire STOP quando vuoi!"..Voi iniziate a baciarla lentamente...quando arrivate alle sue labbra...se lei ci sta vi baciate!.. altrimenti dirà...STOP! :D ............PROVATE FUNZIONA!......adesso scommetto ke iniziano le vostre kritike....vi aspetto x rispondervi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

e io che stavo perdendo tempo con Mistery Method....

Mi chiedevo pero´ se non era meglio utilizzarlo subito per un blow-job-close: invece del bacino, glielo appoggi direttamente sulla guancia, credo che con la necessaria dose di alphaness, dovrebbe funzionare...

Inoltre pensavo ad un´altra cosa: se lei acconsente ma poi pretende che io faccia il giro passando dalla nuca, cosa faccio? :look:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

nessuna critica da parte mia, se ti ha funzionato....

ma che età avevano le ragazze con cui ti è riuscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Per quanto possa funzionare, risulta un giochino che copre la tua paura a non avere il coraggio di baciarla (e quindi un elemento molto beta)...Forse se fatto in tono molto funny può avere successo anche su un hb "mature".Tuttavia se funziona nulla da eccepire :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Inoltre pensavo ad un´altra cosa: se lei acconsente ma poi pretende che io faccia il giro passando dalla nuca, cosa faccio?  :look:

no... :D il giro della nuca non credo!...ad esempio parti dalla guancia destra e finisci con la guancia sinistra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
nessuna critica da parte mia, se ti ha funzionato....

ma che età avevano le ragazze con cui ti è riuscito?

io ho provato con le ragazze della mia età...17-18!ma credo ke risulti simpatico a tutti questo giokino!non c'è differenza di età!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Per quanto possa funzionare, risulta un giochino che copre la tua paura a non avere il coraggio di baciarla (e quindi un elemento molto beta)...Forse se fatto in tono molto funny può avere successo anche su un hb "mature".Tuttavia se funziona nulla da eccepire  :-P

se è 1 gioco non copre nessuna paura!..diciamo ke è 1 approcio d come sfiorare le sue labbra!certo in tono funny come dici tu è molto meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Inoltre pensavo ad un´altra cosa: se lei acconsente ma poi pretende che io faccia il giro passando dalla nuca, cosa faccio?  :look:

In verita' penso che darebbe parecchio effetto...

Cioe' BT alta, "HB ti faccio sto giochino", "no dai", "si dai", primo bacio appassionato lento e sensuale sulla guancia, e poi ti metti a girare da dietro... in un primo momento lei si sciocca "ma guarda sto figlio di.." e poi si eccita di piu' perche' e' come se le stessi baciando il collo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
In verita' penso che darebbe parecchio effetto...

Cioe' BT alta, "HB ti faccio sto giochino", "no dai", "si dai", primo bacio appassionato lento e sensuale sulla guancia, e poi ti metti a girare da dietro... in un primo momento lei si sciocca "ma guarda sto figlio di.." e poi si eccita di piu' perche' e' come se le stessi baciando il collo... ;)

questa sarà la prima cosa giusta ke ho detto??

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente se fatto bene porta i suoi frutti :D ragazzo87, ti starai ambientando :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...