Vai al contenuto

Un ulteriore passo in avanti....

Rock
 Condividi

Messaggi raccomandati

Rock

Avviso che sarò un post confusionario,cercherò di scrivere i pensieri che passano nella mia testa in questo momento...ed è molto complicato.

Oggi ho fatto Un ulteriore passo in avanti....

Complice la fortuna,complice il mio aspetto fisico,complice forse

la mia simpatia o forse complice qualcosa che non so ,Non sono mai stato senza donne.

Forse sono sempre stato fortunato...

Ma poche volte sono stato in grado di scegliere,o meglio,consapevole di scegliere una donna.

Semplicemente trovavo donne che potevano piacermi...

Stasera esco con un HB.

Stivali alti,jeans aderenti e maglione scollato.

Sexy.

Mi invita a mangiare in un ristorante.

Serata piacevole.

Paga lei.

Mi invita a salire per mostrarmi la sua casa nuova.

Un loft con un enorme libreria che nasconde un letto matrimoniale.

Ci si sdraia sopra.

Io rifiuto l F/close.

Posso scegliere e non voglio lei ,anche se la tentazione c è.

Resisto.

Ora so cosa voglio e come ottenerlo,non ho bisogno di una croce in più sul mio taccuino.

Non sono in cerca di numeri ma di qualcuna che abbia determinate qualità.

Scusate se è poco...

Salgo in macchina e mi avvio verso casa.

La mia Hb scrive che domani mi vuole tutto per lei.

UN altra che mi messaggia.....

un altra ancora che sento in serata e che non vede l ' ora di un day2 con me.

Ma io ho imparato una cosa importante:

Che il rispetto verso una persona vale molto di più di un F/close.

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Se hai letto il post di Emperor sulla fortuna, anche quella va saputa attrarre.

Quindi se ti ritieni fortunato per non essere mai rimasto senza dolce compagnia è stato merito tuo. Magari non te ne rendi conto perchè ti comporti naturale così come sei, in realtà proprio il tuo atteggiamento e il tuo modo di fare ti hanno permesso di giocare bene con le HB.

Sinceramente io penso di te esattamente quello che hai scritto. L'immagine di te che mi son fatto è quella che hai riportato in questo post e in quelli precedenti. Ero sicuro che le donne non ti erano mai mancate, che già di tuo avevi delle buone skill che ti permettevano di fare la tua partita con le donne, che hai una buona esperienza di relazioni dovuta alla tua età (caro cuginone!! :fclose: ), e infine vuol dire che la tua persona piace e che puoi solo migliorare, cosa che stai facendo, grazie alle tecniche di IS.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Che il rispetto verso una persona vale molto di più di un F/close.

Rock

e anche il rispetto per se stessi...Abbiamo (e ti metto in mezzo), una certa visione della vita, ci siamo creati da noi e non mi sembra il caso di rovinare tutto quello che ci siamo costruiti per una scopatina...

D'altronde se uno ha l'obiettivo di trovare una donna che faccia al caso suo e la trova mi sembra inutile mandare all'aria tutto...

Diverso è il discorso per chi dal sarge vuole solo trombare il più possibile....

Zio, prima o poi torno a Milano e oltre a farmi conoscere lei, ci facciamo una bella serata di sarge no-close...:fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
......

Complimenti, leggendo il tuo post mi sono ritrovato in molte cose.

Se hai letto il post di Emperor sulla fortuna, anche quella va saputa attrarre.

Quindi se ti ritieni fortunato per non essere mai rimasto senza dolce compagnia è stato merito tuo. Magari non te ne rendi conto perchè ti comporti naturale così come sei, in realtà proprio il tuo atteggiamento e il tuo modo di fare ti hanno permesso di giocare bene con le HB.

Zlatan

A tal proposito posterò presto una piccola perla di Badboy sul giusto frame per affrontare gli IOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix

bè rock beato te che non hai tanti problemi per avere contatti con l'altro sesso :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ed io che ho appena postato una cosa sul trombarne il più possibile...che lezione......

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

Non pensavo di destare così tanto interesse con questo post.

Ma ne sono felice.

Alle volte dopo aver ottenuto un close mi rimaneva sempre un pò di amaro in bocca...

Invece ieri sera era davvero contento e soddisfatto.

Sinceramente io penso di te esattamente quello che hai scritto. L'immagine di te che mi son fatto è quella che hai riportato in questo post e in quelli precedenti. Ero sicuro che le donne non ti erano mai mancate, che già di tuo avevi delle buone skill ....

diciamo che semplicemente me la son sempre cavata ;)....non sono nemmeno un PUA...

comunque ora sono molto più sicuro e le Hb lo sentono.

Zio, prima o poi torno a Milano e oltre a farmi conoscere lei, ci facciamo una bella serata di sarge no-close... ;)

ehhhhhhhhh zio no..uff....ho detto cugino! :p

...intanto sabato mi son tenuto la serata libera per tenermi in allenamento... :fclose:

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
ed io che ho appena postato una cosa sul trombarne il più possibile...che lezione......

link?che così ti rispondo lì :fclose:

Comunque, io ne ho trombate il più possibile, ma sempre con un obiettivo. Come ti diceva giustamente effe dall'altra parte è brutto affrontare il sarge con un brutto spirito come la rivalsa verso l'altro sesso.

Anch'io hpo avuto una bella botterella, ma comunque dal sarge ho semprecercato una bella LTR...che poi nel frattempo me ne sia trombate parecchie quello è ovvio :p

Link al commento
Condividi su altri siti