Vai al contenuto

close con finale imprevedibile...


zunami1973

Messaggi raccomandati

zunami1973

....grazie a voi finalmente mi sono liberatodefinitivamente delle mie paure insensate, ieri sera ho deciso di aprire un set con 2 hb 6,5 con uno dei soli opener (funzionano sempre alla grande specialmente quello del profumo che usa :D ) dopo una breve conversazione molto scherzosa una delle 2 hb si allontana con un boy a questo punto decido di utilizzare un pò di pnl e kino.La hb risponde molto bene specialmente ai kino e devo dire che alla fine era lei che cercava sempre di più il contatto fisico.Dopo circa un' ora lei mi confessa di essere una psicologa!!!! immagino di aver fatto molti errori nell' applicare i patters ma la hb secodo me non si è accorta delle tecniche che ho utilizzato!!! alla fine ho closato con il suo numero di cellulare: goduria doppia perchè la hb supera la trentina!!! cosa ne pensate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

che ora devi remixarla e chiuderla :cool:

P.S. E' molto probabile che l'hb in questione ignori di fatto cos'è la pnl o di come funziona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

credo anch'io...aspetterò qualche days e proverò a chiudere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

ti consiglio di non aspettare troppo tempo, giusto per non fare "raffreddare" il tuo target ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

ho ascoltato i vostri consigli...stasera ci vediamo...vi farò sapere ma sono sicuro di chiudere alla grande!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
alla fine ho closato con il suo numero di cellulare: goduria doppia perchè la hb supera la trentina!!! cosa ne pensate? :)

che se te hai 40 anni è normale :OPPPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
JaCkAL

basta una ricerca:

ttp://www.italianseduction.club/forum/search.php?searchid=57458

guarda in basso alla pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...