Vai al contenuto

anello al dito?


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

Personalmente non ho mai portato anelli,ma secondo me potrebbe dare quel tocco in piu' per distinguersi dalla massa.

Ci sto giusto pensando.

Francamente pero' non saprei ne cosa comprare ne su quale mano portarlo.. non vorrei mai che fosse preso per un simbolo di qualche genere di impegno con qualche femmina. (non che sia del tutto negativo questo,vedendo come ragionano le HB)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    6

  • -eFFe-

    4

  • SIRCIARLY

    3

  • Rock

    3

Miglior contributo in questa discussione

kyros

Io lo uso secondo me fa notare di più la mano, a maggior ragione se hai una bella mano curata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

Questione di gusti personali.

Io ne metto sempre almeno 3 sul pollice,indice e anolare.... ho le mani enormi ,tipo muratore per intenderci :fclose:

Sia sulla mano sx che sulla dx.

Ne alcuni con forme originali e alcuni classici.

Se ne metto più di uno Preferisco l argento,altrimenti ne metto uno d oro perchè l oro è più vistoso.

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Questione di gusti personali.

Io ne metto sempre almeno 3 sul pollice,indice e anolare.... ho le mani enormi ,tipo muratore per intenderci :fclose:

Sia sulla mano sx che sulla dx.

Ne alcuni con forme originali e alcuni classici.

Se ne metto più di uno Preferisco l argento,altrimenti ne metto uno d oro perchè l oro è più vistoso.

Rock

si si, ti stanno bene. Però secondo me l'oro fa un attimo zingaro (niente contro i rom) però meglio l'argento.

(scusa se non ho postato il report, mi sono addormentato ieri...difficile rimanere fedeli eh?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
si si, ti stanno bene. Però secondo me l'oro fa un attimo zingaro (niente contro i rom) però meglio l'argento.

(scusa se non ho postato il report, mi sono addormentato ieri...difficile rimanere fedeli eh?)

si anch io preferisco di gran lunga l argento....

(SIr ti sei concesso il riposo del guerriero??eheheh....diciamo che in mezzo a tutte queste tentazioni ci vuole moooooooooolto sangue freddo :fclose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

scusate ma un solo anello d'oro poi non viene preso per una fede nuziale..??

non mi sembra proprio il caso..

si ma io volevo qualche idea sui modelli in argento..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
scusate ma un solo anello d'oro poi non viene preso per una fede nuziale..??

non mi sembra proprio il caso..

e invece questo suscita curiosita' nelle HB e ti da' un pizzico di irraggiungibilita' ;)

Se lo sai gestire bene e' un ottimo spunto per fare open-loop interessanti ;)

si ma io volevo qualche idea sui modelli in argento..

modelli? Vai a gusto personale!

Io ad esempio porto 4 anelli d'argento, 3 dei quali in stile celtico comprati alle varie bancarelle all'estero e in Italia; uno e' indiano e mi e' stato regalato dalla scorsa FB: e' molto particolare pur non essendo troppo vistoso e si integra bene con gli altri 3. Lo porto all'anulare della mano sinistra, e questa cosa genera curiosita' nelle HB ;)

Consiglio anche almeno 1 anello sul pollice: piace ed e' considerato sexy da molte HB, perche' da' un'aria di fascino selvaggio e piratesco... :)

Se ti piacciono e non hai allergie ai metalli, esistono anche ottimi anelli in acciaio che donano un tocco di forza e cattiveria al proprio look: costano poco e si trovano di tutte le forme.

Ne ho visti di recente anche da H&M, dove ho acquistato altri accessori per peacocking ;)

Invece non mi piace affatto l'oro: troppo classico, "da vecchi" e a rischio di passare per "tamarro" imho... :fclose:

L'argento ha anche il vantaggio di fare un bel contrasto con l'abbronzatura estiva :p

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Hai ragione ma voglio iniziare da un anellino poco impegnativo alla mano sinistra perche' non sono abituato a portare nulla alle dita,e non voglio ceffare l' acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

mai pensato agli anelli di acciaio chirurgico? sono molto trendy e costano veramente un cazzo :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
mai pensato agli anelli di acciaio chirurgico? sono molto trendy e costano veramente un cazzo :fclose:

e nessuna allergia, si trovano comodamente nei negozi di piercieng e varie bancarelle...

Sarebbe bello conoscere qualcuno che sia capace a fare gli anelli, alla fine se notate per avere un anello orginale si dovrebbe creare da sè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...