Vai al contenuto

anello al dito?


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • maxcavezzi

    6

  • -eFFe-

    4

  • SIRCIARLY

    3

  • Rock

    3

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
Sarebbe bello conoscere qualcuno che sia capace a fare gli anelli

http://www.art925.com/

e' una mia amica, ma NON dirle che ti mando io :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
tre anelli alla mano dx due alla sx....

Anche io mi sto "interessando" alla questione anelli.

Ho notato che la maggior parte dei ragazzi li portano all'anulare della mano destra e/o al medio della sinistra e/o ai polllici.

Quasi nessuno all'anulare della sinistra, probabilmenteperchè sarebbe preso come una fedina

Poi la scelta del materiale e della foggia è personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
Consiglio anche almeno 1 anello sul pollice: piace ed e' considerato sexy da molte HB, perche' da' un'aria di fascino selvaggio e piratesco... :p

Vero..l ho sempre avuto anch io...fino a quando non ho perso l ultimo e ora non ne trovo piu della mia misura :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ma devo contattarla il privato?

be' sul sito c'e' tutto: guardi il catalogo e se non trovi quello che fa per te, la contatti e te ne fai fare uno su misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix

io odio gli anelli... mi sembrano inutili e per gente che vuole farsi vedere (opinione del tutto personale, non voglio offendere nessuno eh :fclose:)

Link al commento
Condividi su altri siti

L
io odio gli anelli... mi sembrano inutili e per gente che vuole farsi vedere (opinione del tutto personale, non voglio offendere nessuno eh :fclose:)

E in generale, qui dentro tendiamo a "farci vedere", sì... nulla contro la tua opinione, comunque :p

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

l'anello al pollice della mano sinistra sta a significare che si è single... non tutti lo sanno, e potrebbe essere anche uno spunto in più di conversazione, utile magari per incuriosire un pochino l hb ...

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
l'anello al pollice della mano sinistra sta a significare che si è single... non tutti lo sanno, e potrebbe essere anche uno spunto in più di conversazione, utile magari per incuriosire un pochino l hb ...

Io lo porto proprio li!!! :fclose:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...