Vai al contenuto

Richiesta lista routine e storie


XXchaking

Messaggi raccomandati

XXchaking

Ciao a tutti Pua e brutti (vabbè non fa rima fa niente :fclose:)

Sono alle prese di studiare a fondo il venusian, dato che è in inglese mi ci vuole il triplo della fatica, comunque ho visto che in pratica bisogna avere sempre la storiella pronta, la routine nella manica, e cercare di evitare di rimanere "a corto di argomenti" come disse Bud Spencer in "lo chiamavano Trinità" :p

Ok la mia richiesta è questa, avete percaso fatto voi una lista di post (tra i preferiti, o comunque che vi siete segnati da qualche parte)dove poter imparare tante belle cose?

Ringraziamenti anticipati

XX

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

se spendevi qualche euro il venisian per te era in italiano e potevi anche leggerlo sdraiato sul letto di casa o anche sul treno o sull'autobus...poi alla fine, dopo averlo letto, essendo di carta, potevi anche usarlo per fare cuoricini origami strappando pagina per pagina... per regalarne uno ad ogni ragazza che sarebbe uscita da casa tua dopo esser stata fchiusa.. solo per ammorbidirle il fatto chsarebbe stata lasciata subito dopo la prima botta... almeno le rimaneva il cuoricino di carta con una pagina del venisian come ultimo ricordo di te :fclose:

insomma sinteticamente..esiste in libreria.

parte di quello che cerchi tu come post..forse lo trovi su loverart

p.s. ricordati che raccontare a sconosciuti storie che non sono accadute a te fa molto DLV... quelli sono solo degli esempi.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking
p.s. ricordati che raccontare a sconosciuti storie che non sono accadute a te fa molto DLV... quelli sono solo degli esempi.

Si conta molto l'impersonificazione, se riesci a costruire una cornice fatta bene su una storia che non è tua dovrebbe avere lo stesso effetto giusto?

parte di quello che cerchi tu come post..forse lo trovi su loverart

ok grazie

insomma sinteticamente..esiste in libreria.

stai scherzando???? ore e ore buttate a tradurre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pensavo non fosse stato tradotto in italiano, ho chiesto anche a domino a che punto erano le traduzione ancora mi deve rispondere. Lo ammetto mi sono affidato al mulo, ed ho trovato solo quello in inglese, comunque ho fatto una ricerca de ho trovato solo questo di mystery in italiano

http://***.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx?i=2331298

a me sembra la prima versione, o sono io che penso che ce ne siano 2?

comunque se voi lo avete preso mi dite dove? Grazie

chiedo scusa ai moderatori per essere andato un pò OT con questa richiesta

PS: da come scrivi il post devo dedurre che ci sono da studiare cose migliori?

XX

Modificato da XXchaking
Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe
comunque se voi lo avete preso mi dite dove? Grazie

XXchaking, io poco tempo fa ne avevo trovato una copia nella sezione "psicologia" di una libreria nemmeno tanto fornita. Se cerchi dalle tue parti in una un po' grande non dovresti avere problemi a trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Il venusian è stato tradotto in italiano col titolo "il metodo mystery".

Il MM è in continua evoluzione/aggironamento, ma non mi risulta che sia stata stampata una vera e propria seconda versione nemmeno negli usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...