Vai al contenuto

PARLARE AD ALTRI DEL METODO


alpine

Messaggi raccomandati

alpine

Ciao, spesso e volentieri il venerdì sera esco con un gruppo di ragazzi ( non tutti afc) si và per locali, e si finisce la serata ( loro in mezzo alla pista ed io mi alterno sia nel mezzo che fuori dalla bolgia) in discoteca; mi è capitato che quando ho provato ad aprire.. mi chiedessero cosa avevo detto, etc. etc. Vi siete mai trovati in questa situazione.. conviene o no accennare al fatto dei metodi.........( ummmhhh)icon2.gif e di tutto quello che stà dietro; ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • zlatan

    3

  • elango71

    2

  • alpine

    2

  • alimoe

    1

Miglior contributo in questa discussione

AngelDevil

dipende da quanto ti puoi fidare di queste persone... se pensi di non poterti fidare, io direi che è alquanto sconsigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Io ne ho parlato a 2-3 persone, i miei amici più intimi che hanno accettato questa mia cosa e che non l'hanno sparsa ai 4 venti. Poi ne avevo parlato ad altre 2 persone, uno è un mio caro amico e l'altro era un amico seminatural, ma ora mi pento di averglielo detto.

Concludo dicendoti che devi essere sicuro che siano predisposte ad accettare e capire questa cosa e devi conoscere bene queste persone al 100%, sennò chissà che combinano.

Comunque ora per non sbagliare, mi son chiuso la bocca col silicone.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Già, ti verrebbe voglia di gridare ai 4 venti che stai cambiando, e che è tutto merito di queste tecniche,

Le cose sono 2

- lo dici ad un caro amico: se la tiene per lui questa cosa, magari vuole anche lui migliorare e tu valuti se fargliela conoscere o meno (se glialhai detto comunque è perchè ti fidi) e da li nascerà forse un altro PUA

- lo dici a dei cogli*ni per ripicca per un qualsiasi motivo, o comunque lo dici a gente che non sia nel cerchio del "migliore amico" che di solito nella vita questo cerchio è più piccolo di quanto immagini: bhè allora hai fatto malissimo, queste persone ti invidieranno, non ti capirebbero e prenderebbero le distanze da te, magari se ti è scappato qualche nome tabù tipo "mystery", "forum italianseduction", "loverart" andranno a fare delle ricerche su internet e quindi verranno a conoscenza di molte cose su di te, cose che in quel momento in cui gli hai rivelato questo segreto non pensavi venissero fuori (non si parla di omicidi :rolleyez:, però magari hai scritto cose di cui le persone che conosci non devono sapere).

In definitiva che si studia seduzione, meno persone lo sanno e meglio è, se ti fanno domande rispondi con "bhò mi è venuta cosi" - e se te l'hanno sentita varie volte "non so vedo che funziona" tanto sappiamo benissimo che una routine detta in un certo modo farà effetto, un opener con FTC non ha lo stesso valore di un normale opener per esempio, oppure senza Bl e EC giusti. Quindi lascia pure anche che ti copino, tanto l'effetto sarà solo contrario perchè non sapranno come gestirla

Ma poi scusa non sei soddisfatto di essere "diverso" dagli altri? di conoscere cose che gli altri nemmeno si sognano? Io ogni volta che incontro i miei ex amici afc mi sale il frame a palla perchè vedo l'enorme divario che c'è tra me e loro, e penso sia una delle più grandi soddisfazioni che puoi ricevere dallo studiare seduzione (dopo f-chiudere ovviamente ;-) )

Detto questo ti porgo i miei Saluti

XX

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mah....Io all'inizio ho provato a parlarne a qualche amico, a parte un caso in cui sono riuscito a portarlo dalla mia parte, e adesso lurka sul forum e ha capito un sacco di cose, dagli altri ho ricevuto tante prese per il culo e derisioni. Adesso tengo tutto per me e gioisco quando vedo gli amici sbavare per come sono cambiato a livello sia mentale che fisico. E se mi chiedono qualche cosa adesso faccio il vago.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Io ho citato piu' volte 'un forum' :rolleyez: a un mio carissimo amico (senza dargli il link), gli ho scritto alcuni pensieri da inner game che lui ha apprezzato moltissimo, gli lancio degli open loop, per capire se gli potrebbe interessare la seduzione (con le donne ha atteggiamenti da AFC), ma non mi ha mai chiesto il link...e' troppo alpha per farmi una simile richiesta...

Poi pero' mi chiede sempre consigli...chissa' come mai...

Tra l'altro gli ho suggerito una routine per *-chiudere e lui l'ha detta a un suo amico, che ha *-chiuso proprio con quella routine !

meglio del dottor stranamore ! :ROTFL:

Ad un mio amico AFC vorrei fargli conoscere IS, e' conciato troppo male, lui e' un'offesa al genere maschile, betaness al 100%.

L'ho stuzzicato diverse volte, ma non vedo in lui la voglia di cambiare, quindi anche se gli mostrassi il forum, non saprebbe sfruttarlo a dovere...

Agli altri non ne parlo neanche, tanto a che servirebbe ?

Per darmi valore ? naaaaa

L'importante e' che serva a ME.

Sono una specie di anarchico sociale :angry:

Una mia collega e un mio collega mi hanno sgamato in pieno con la home page di IS aperta (aaargh !!), ma sono convinti che sia un sito di incontri LOL !

Li ho subito neggati di brutto, facendoli qualificare :DD

Ora sanno che esiste questo forum, ma non so se sono andati su google a cercare IS, e comunque se anche ci finissero dentro, non vedendo immagini di ragazzi/ragazze, rimarrebbero delusi , perche' trovando solo scritte, lo chiuderebbero immediatamente !! :D

In generale, darei il link di IS solo a chi e' veramente interessato...ed e' facile capire se uno e' veramente interessato al mondo della seduzione.

Se qualcuno venisse a conoscenza di questa mia passione e la disprezzasse, userei lo stesso disprezzo per le sue passioni.

Se mi prendesse per il culo, cercherei di non cadere nel suo frame...insomma farei le solite cosine che diciamo da una vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ti consiglio a riguardo di leggere le faq di 101 fast seduction.

C'è il consiglio a mio avviso esemplare a riguardo... Ti spiegano che la maggior parte delle persone a cui lo dirai ti prenderanno per il c*lo e che in molti lo diranno alle ragazze per bruciarti i game.

Inoltre, spiegano come arrivare su un sito simile perchè si è motivati e lo si è cercato porti a molti più vantaggi che arrivarci perchè qualcuno ce ne ha parlato....

La mia conclusione?

Parlane solo a quelli di cui ti puo fidare al 100%... ma nel dubbio stai zitto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Io ho parlato del game solamente a due miei amici, uno bAFC e l'altro WBAFC.

Al primo ho prestato il Mystery Method, l'ha letto, ma ha detto che sono tutte cavolate e che non fanno per lui. Però durante le releazioni femminili usa spesso le dritte di Mystery e mi chiede sempre consiglio su cosa fare.

Secondo me è semplicemente troppo orgoglioso per riconoscere la sua incapacità nel trattare con il genere femminile e lo ferma la paura di un eventuale C&B.

Saranno anche tutte cavolate, come dice lui... Ma sotto-sotto sa che è tutto vero :rolleyez:

E la prova è che mi chiede sempre consigli e non di rado gli ho salvato in corner qualche game andato a male.

Il secondo invece ho fatto male a introdurlo nel game, gli ho prestato il Metodo Mystery, The Game e Loveart (errore gravissimo) e con queste conoscenze ha indubbiamente migliorato le sue capacità nel dialogare con le altre ragazze e a non essere il loro zerbino, ma è troppo negativo e nerd per provare ad applicare sul campo ciò che legge. E legge veramente tanto, ve lo posso assicurare! Ma poi non applica nulla, e quando lo fa, ha quell'aria di negatività e sfigataggine (si dice così?) che lo porta a prendere solo dei gran C&B.

Ho sargiato con lui due o tre volte, ma è il classico ragazzo un po' nerd che vuole che io approcci le ragazzi, che le porti nel comfort, che le scaldi e poi lui se le scopa. Non va così la vita :ROTFL:

Da quando ho smesso di uscire con lui è diventato molto invidioso, parla a tutto il mondo del Mystery Method, dice che me la tiro e non perde occasione per criticarmi. Una gran seccatura.

Ripensandoci ora, ho fatto un grandissimo errore a prestargli i miei libri e a introdurlo nel mondo del PickUp.

Per cui il mio consiglio è: questo materiale è oro, tenetevelo per voi :angry:

Modificato da Breil
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
Ciao, spesso e volentieri il venerdì sera esco con un gruppo di ragazzi ( non tutti afc) si và per locali, e si finisce la serata ( loro in mezzo alla pista ed io mi alterno sia nel mezzo che fuori dalla bolgia) in discoteca; mi è capitato che quando ho provato ad aprire.. mi chiedessero cosa avevo detto, etc. etc. Vi siete mai trovati in questa situazione.. conviene o no accennare al fatto dei metodi.........( ummmhhh)icon2.gif e di tutto quello che stà dietro; ciao e grazie

Beh IMHO non è necessario parlarne. Si rischiano come già detto, derisioni o game bruciati. Ma se qualcuno ti chiede qualche consiglio o ti chiede cosa hai fatto... beh perchè non accontentarlo. Senza raccontare dove sono state apprese certe cose. Basta dire: guarda io in questi casi faccio così... Perchè non fai così... Al posto di mandare un sms chiamala... Ho fatto questo prima... Come se fossero naturali per te tutte queste cose.

Proprio facendo ciò, ad una persona ho detto di Mystery ecc. Era davvero interessato a ciò che dicevo, seguiva i miei consigli, ed aveva le palle di andare a conoscere una ragazza senza bisogno di incoraggiamenti o di farselo ripetere. Adesso gestiamo i game insieme e presto lo porterò su IS.

Quindi, se prodigando i tuoi preziosi consigli :rolleyez: vedi una persona che ha molta voglia di apprendere, raccontagli pure tutto. Ma accertarti che ne valga davvero la pena :ROTFL:

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix

IMHO il metodo di per se è molto semplice... i problemi però all'inizio stanno nell'applicazione e nell'allenamento poi il resto viene da se. Cerco sempre di usare del mio quando sono davanti al mio target e quello che riguarda le tecniche descritte le considero solo degli esempi di cosa può accadere durante il sarge e come si svolge. Non c'è niente da divulgare agli amici, non si diventa PUA informandosi sulla seduzione ma solo con la prova sul campo. Che cosa dovreste mai diffondere del metodo? Le fasi? come bisogna comportarsi? e dopo che cos'altro c'è? Solo se stessi... io quello che leggo nel forum cerco anche di insegnarlo ad altri senza fare ne riferimenti ne utilizzando un linguaggio particolare.

L'unico scopo della diffusione del metodo, di questo forum e del sito loveart è quello di sbloccare gli AFC e indicargli una possibile strada per scoprire il mondo della seduzione ed è quello che sta succedendo a me.... poi dopo bisogna rimboccarsi le maniche :rolleyez:

Correggetemi se quello che dico è sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...