Vai al contenuto

Regalo Hb fidanzata


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

ciao ragazzi...tra qualche giorno fa il compleanno il mio target..ho un game "Dichiarato" da parte mia e da parte sua..solo che al momento non c è stato nè :ROTFL::rolleyez:

il problema è che ha addosso una LTR da 3 anni e qualche mese..avrei pensato di fargli un piccolo pensierino per il suo compleanno..ma non sono del tutto sicuro..consigli??...grazie :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    16

  • Alexmag89

    11

  • AngelDevil

    10

  • smartboy

    4

Miglior contributo in questa discussione

Alexmag89

Ciao, secondo mè potresti fargli un piccolo pensierino.... quanto spenderesti per un tuo amico maschio!... tanto per una ragazza pure che regali un pezzo di carta lo apprezza.... regala qualcosa di piccolo, quanto per farle capire che ti sei ricordato del suo compleanno, NON cose impegnative!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ciao, secondo mè potresti fargli un piccolo pensierino.... quanto spenderesti per un tuo amico maschio!... tanto per una ragazza pure che regali un pezzo di carta lo apprezza.... regala qualcosa di piccolo, quanto per farle capire che ti sei ricordato del suo compleanno, NON cose impegnative!!!

beh certo..sempre qualcosa di piccolo e non impegnativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Ho un idea!

Potresti scriverle una lettera pure.... di tanti auguri, io ne ho scritta una quando ha fatto il compleanno 18 anni la mia amica, l'anno scorso... usando la PNL... e ancora oggi mi dice "Ale ho sempre con me nel portafogli quella lettera, ogni volta che la leggo sono emozioni nuove" :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ho un idea!

Potresti scriverle una lettera pure.... di tanti auguri, io ne ho scritta una quando ha fatto il compleanno 18 anni la mia amica, l'anno scorso... usando la PNL... e ancora oggi mi dice "Ale ho sempre con me nel portafogli quella lettera, ogni volta che la leggo sono emozioni nuove" :rolleyez:

no..le lettere non sono il mio forte..e poi è una cosa troppa carina..e romantica..se era la mia fidanzata andava più che bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

allora solo un regalino :rolleyez: quanto per pensiero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
ciao ragazzi...tra qualche giorno fa il compleanno il mio target..ho un game "Dichiarato" da parte mia e da parte sua..solo che al momento non c è stato nè :ROTFL::rolleyez:

il problema è che ha addosso una LTR da 3 anni e qualche mese..avrei pensato di fargli un piccolo pensierino per il suo compleanno..ma non sono del tutto sicuro..consigli??...grazie :)

Ti racconterò del regalino che ho fatto ad un'hb a gennaio dell'anno scorso. Eravamo più o meno nella tua stessa situazione ed è inutile dire che si sciolse come un gelato al sole.

Una sola rosa, bianca con leggere sfumature rosse, confezionata in un modo molto particolare, con nastri ecc ecc.

Un bigliettino con scritto (a mano) "lo so che è un pensiero piccolo, ma è la cosa che più mi ricorda te."

Una spruzzatina del mio profumo sul bigliettino :angry: e via.

Informale, discreto, elegante e poco costoso. In più, dimostri che non è il prezzo per te che fa importante il regalo, ma ciò che questo simboleggia.

Questo è il mio consiglio :DD

Nooctua

Modificato da Nooctua
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

una rosa direi che va più che bene... o al massimo 3 rose... (2 bianche e una rossa al centro) un regalo semplice, ma che di solito fa sempre effetto.... e può farle seccare e tenerle per ricordo...

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89
Ti racconterò del regalino che ho fatto ad un'hb a gennaio dell'anno scorso. Eravamo più o meno nella tua stessa situazione ed è inutile dire che si sciolse come un gelato al sole.

Una sola rosa, bianca con leggere sfumature rosse, confezionata in un modo molto particolare, con nastri ecc ecc.

Un bigliettino con scritto (a mano) "lo so che è un pensiero piccolo, ma è la cosa che più mi ricorda te."

Una spruzzatina del mio profumo sul bigliettino :ROTFL: e via.

Informale, discreto, elegante e poco costoso. In più, dimostri che non è il prezzo per te che fa importante il regalo, ma ciò che questo simboleggia.

Questo è il mio consiglio :angry:

Nooctua

Ma la rosa non è simbolo di 2 innamorati? :rolleyez: cioè impegnativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Una sola rosa, bianca con leggere sfumature rosse, confezionata in un modo molto particolare, con nastri ecc ecc.

Un bigliettino con scritto (a mano) "lo so che è un pensiero piccolo, ma è la cosa che più mi ricorda te."

Una spruzzatina del mio profumo sul bigliettino :rolleyez: e via.

Informale, discreto, elegante e poco costoso. In più, dimostri che non è il prezzo per te che fa importante il regalo, ma ciò che questo simboleggia.

Questo è il mio consiglio :ROTFL:

Nooctua

d'accordissimo con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...