Vai al contenuto

Regalo Hb fidanzata


ragazzo87

Messaggi raccomandati

MISA

Non lo so.. vedo un enorme spreco di fatica e patemi dietro questa ragazza... mentre la prima cosa che si impara nel sarge e' che siamo solo noi a rendere una ragazza "diversa dalle altre". Il mio era semplicemente un chiedermi perche' accanirsi cosi' ( con frasi tipo "pero' devo assolutamente farglielo il regalo!"), quando il mondo e' pieno di altre ragazze...

Comunque sia, il vero alpha, imho, e' quello che decide da se', percui ovviamente, saprai tu cosa vuoi :emot-angel:

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    16

  • Alexmag89

    11

  • AngelDevil

    10

  • smartboy

    4

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87

quello è quello che voglio... :emot-angel:

almeno per ora è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
cosa vorresti dire?

Credo intenda dire che se la situazione è stagnante, il regalo per quanto geniale sia, non farà un grande effetto.

HB=2 , TU=0

E' lei che ti sfida?

Perchè se è lei che ti sfida raccontandoti cosa l'altro ragazzo fa per lei, magari vuole vedere se tu sei disposto a saltare nel suo frame.

E' come uno shit test: cercare di fare di più dell'altro (materialmente intendo: macchina più grande, regalo più bello, etc...) non ti porta da nessuna parte (a meno che la macchina più grande non interessi a te perchè ti piace).

Fare un regalo di Natale , magari con un biglietto in cui le auguri Buon Anno, ad una HB che si prepara a trascorrere l'ultimo con un altro ... per me, ripeto, per me , trovo che sia un po' patetico.

Hai già fatto fin troppo per lei, già solo aver spremuto le meningi per cercare di capire che regalo farle.

L'universo ti premierà per questo.

Lei probabilmente no.

Ma l'universo è pieno di tipe nuove, che desiderano solo di essere sargiate.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

beh voi dite così giustamente perchè non sapete il rapporto che c'è stato e che c'è tra di noi..

io dico che nulla è impossibile..in questo periodo mi sa che è proprio difficile guadagnare campo..ma non mi arrendo mai..non sono un tipo che molla..è mollare proprio con lei la trovo una grandissima caxxata...il game è ancora aperto..

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

Vin
beh voi dite così giustamente perchè non sapete il rapporto che c'è stato e che c'è tra di noi..

io dico che nulla è impossibile..in questo periodo mi sa che è proprio difficile guadagnare campo..ma non mi arrendo mai..non sono un tipo che molla..è mollare proprio con lei la trovo una grandissima caxxata...il game è ancora aperto..

Contento tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
beh voi dite così giustamente perchè non sapete il rapporto che c'è stato e che c'è tra di noi..

io dico che nulla è impossibile..in questo periodo mi sa che è proprio difficile guadagnare campo..ma non mi arrendo mai..non sono un tipo che molla..è mollare proprio con lei la trovo una grandissima caxxata...il game è ancora aperto..

Non fraintendere, tu sei una persona perseverante. E questo merita rispetto.

E' giusto essere perseveranti sugli obiettivi che dipendono da te o che in qualche modo puoi influenzare.

In questo game c'è una parte che tu non puoi nè influenzare, nè dipende da te.

Essere perseverante su questa parte è come voler salire in macchina e pretendere che corra anche se è a secco, sperando che arrivi un buon samaritano con la tanica di benzina piena.

Insomma tu metti il raggiungimento del tuo obiettivo in mano a qualcuno che ha la testa da un'altra parte.

Ora, non è impossibile che la tua HB possa cambiare idea, ma è improbabile.

Perchè nell'ottica di un game ben fatto: quello in cui l'uomo ha il frame e HB accetta il frame, qui le cose sono scambiate.

In questo momento non ti apprezza e ti da per scontato, ed il gioco lo conduce lei nella direzione che vuole lei, che purtroppo non è quella che vuoi tu.

Se dovesse cambiare idea, allora bene, puoi decidere di accoglierla nel tuo mondo.

Ma nel frattempo puoi veramente fare qualcosa che è in tuo potere, ovvero cambia target e goditi la vita (applica la tua perseveranza a sargiare qualche HB nuova): probabilmente questo tuo cambio di rotta potrebbe farle capire se tu sei importante o meno per lei.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Non fraintendere, tu sei una persona perseverante. E questo merita rispetto.

E' giusto essere perseveranti sugli obiettivi che dipendono da te o che in qualche modo puoi influenzare.

In questo game c'è una parte che tu non puoi nè influenzare, nè dipende da te.

Essere perseverante su questa parte è come voler salire in macchina e pretendere che corra anche se è a secco, sperando che arrivi un buon samaritano con la tanica di benzina piena.

Insomma tu metti il raggiungimento del tuo obiettivo in mano a qualcuno che ha la testa da un'altra parte.

Ora, non è impossibile che la tua HB possa cambiare idea, ma è improbabile.

Perchè nell'ottica di un game ben fatto: quello in cui l'uomo ha il frame e HB accetta il frame, qui le cose sono scambiate.

In questo momento non ti apprezza e ti da per scontato, ed il gioco lo conduce lei nella direzione che vuole lei, che purtroppo non è quella che vuoi tu.

Se dovesse cambiare idea, allora bene, puoi decidere di accoglierla nel tuo mondo.

Ma nel frattempo puoi veramente fare qualcosa che è in tuo potere, ovvero cambia target e goditi la vita (applica la tua perseveranza a sargiare qualche HB nuova): probabilmente questo tuo cambio di rotta potrebbe farle capire se tu sei importante o meno per lei.

in questo momento non è che non mi apprezza o mi da per scontato..è presa da altre cose!

intanto risponde + o - bene al mio kino..certo quando cerco di approfondirlo mi respinge..ma già il kino leggero lo accetta...ed è buono al momento..parlo di carezze sul viso..prenderla per mano..insomma queste cose qua..

Comunque l'ultima mia mossa è prendergli sto benedetto regalo..voglio sorprenderla un pò..ma subito dopo del regalo P&p..vediamo come risponde..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendere, tu sei una persona perseverante. E questo merita rispetto.

per me è perseverante (insistente) chi porta avanti sti tread ^_^

Modificato da DeEaBoLik^
Link al commento
Condividi su altri siti

user

io recentemente ho mandato una semplice mail,

prendendo spunto direttamente dalle colleghe, ho cercato una di quelle immagini

"patuffo-sbrilluccicose" che si mandano di continuo in ufficio, a tema compleanno

(ovviamente l'immagine l'ho scelta con senso critico*)

nella ricerca poi ho trovato un sito dove dei tizi genialoidi mettevano a disposizione delle "torte di carta"

in pratica un doc da stampare, ritagliare e incollare (un art attack, insomma ;) ), allegata di corsa.

poi, ho preso spunto da qualcosa che avevo letto tempo fa e ho scritto il testo:

auguri peste!

(immagine)

Volevo regalarti qualcosa di speciale, unico e abbastanza introvabile...

ma non sono riuscito a trovare un pacco dove stare comodo (detesto viaggiare in piedi).

Perciò ripiego in una bella fetta di torta (allegata a questa mail) alla cioccolata del tipo super-dietetico,

cosi non puoi nemmeno dire che ingrasserai per colpa mia! ^_^

per finire con auguri e bli bla etc

:)

devo dire che in realtà in questa señorita non sto investendo da un po' (direi...un freeze prolungato) però il feedback è stato ottimo, inaspettato direi ^_^ ...

comunque,

play your game!

*=niente cuoricini, tvb, tvttb, stelline, animaletti pelosi o quant'altro

Modificato da user
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
quello è quello che voglio... ^_^

almeno per ora è così...

a me il tuo "almeno per ora" da molto da pensare, e penso che prima di mettersi in mezzo ad una storia, e rischiare di far lasciare due persone, che comunque ne soffrirebbero entrambi, sarebbe bene che tu sia certo e no che "almeno per ora è così" ... se pensi che sia la donna che vuoi al tuo fianco e non per ora, per la vita, (poi vada come vada, ci si può sempre sbagliare) allora fai bene ad andare avanti, ma il tuo "almeno per ora", mi fa pensare a tutt'altro... E sinceramente si ti piace, ti interessa, magari gli vuoi anche bene, ma sarò sincera il tuo modo di rispondere alla domanda che ti è stata posta, mi fa pensare più a un puntiglio, a uno sfizio da toglierti, visto che in un tuo intervento precendente ti era addirittura passata la voglia di fargli il regalo... Ma che lo fai perchè ora è più forte di te, devi andare avanti...

Se le mie ipotesi sono giuste, beh, stai facendo un gioco "sleale" , e per una persona che non vuoi neanche accanto per tutta la vita, ma la vuoi "almeno per ora"...

Personalmente non condivido il tuo comportamento, e forse se ti fermi a riflettere e ti metti nei panni di lui, lo capisci da te, a maggior ragione che non sei neanche sicuro di volerla accanto per chissà quanto tempo... Comunque fai te.

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...