Vai al contenuto

Serata speciale


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Era un po' di tempo che non mi sentivo più con una HB anche perchè lei aveva parlato di uscire da amici e io non volevo. La vedo sempre in perenne dubbio, le prime volte si è portata un'amica, poi siamo usciti da soli. Ultimamente comincio a capirla parlando su MSN: è parecchio complessata, e non ha molta esperienza coi ragazzi (praticamente nulla, giudizio mio e delle amiche).

Ho notato che parlandole in maniera più tenera e un po' di PNL la sento più vicina, interessata e mi cerca di più anche se io, ultimamente, sono abbastanza sfuggente. Ora la prox settimana volevo invitarla a vedere uno spettacolo di pattinaggio visto che ad entrambi piace, magari una cosa a sorpresa.

Il problema è che i biglietti costano un po', non eccessivamente però non vorrei fare la figura del tipo sfigato o fare apparire la cosa forzata.

Cosa mi consigliate?

Seconda cosa. Una tipa abbastanza complessata e parecchio timida ha bisogno di un tipo che le faccia capire che i suoi complessi non siano una cosa importante? Quindi parlare in maniera più dolce e dare maggior spazio ai sentimenti?

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Sono abbastanza indeciso, voi cosa dite? E' troppo impegnativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Cosa mi consigliate?

Seconda cosa. Una tipa abbastanza complessata e parecchio timida ha bisogno di un tipo che le faccia capire che i suoi complessi non siano una cosa importante? Quindi parlare in maniera più dolce e dare maggior spazio ai sentimenti?

Sono abbastanza indeciso, voi cosa dite? E' troppo impegnativo?

Ciao, non so che problemi abbia questa ragazza, ma secondo me se la tratti da complessata, lei si sentirà tale. Non proiettare su di lei un'idea che TU ti sei fatto di lei. Rischi di prendere una cantonata.

Trattala per quello che è: un essere umano che a volte si trova in difficoltà (e a chi non capita?) e a volte si fa fuorviare dalle sue debolezze (e chi non lo fa, a volte?) .

Ammesso che i suoi problemi siano enormi, non l'aiuterai di certo se la tratti diversamente da come tratti gli altri.

Oltretutto ti sconsiglio di farle da "terapeuta" perchè spesso adottando questo ruolo con una ragazza si rischia di finire in LJBF.

Ovviamente devi rispettarla e trattarla bene, ma non devi essere troppo tenero, sii C&F.

Le persone danno il meglio (e tu vuoi il meglio da lei, vero?) quando sono messe in condizioni e sono sfidate a di farlo, quindi trova modi per divertirvi.

Le persone vogliono sentirsi al meglio, solo che a volte non sanno come fare.

Delle piccole sfide simpatiche potrebbero essere utili a fare emergere la ragazza naturalmente romantica e spontanea che è in lei.

Anche lei , come tutti , ama divertirsi e vivere momenti di spensieratezza . Prova ad immaginartela così e prova a immaginare come ti sentiresti tu a condividere questi momenti con lei.

Dove portarla quando uscite dovrebbe essere una conseguenza di questo.

Il tutto unito a del buon sano game. B)

Tuttavia, se invece i suoi problemi dovessero essere seri e reali (ripeto, non posso saperlo), chiediti se è proprio il tipo di ragazza che vorresti frequentare. Forse potresti volerla non come FB o LTR, ma semplicemente come amica.

Quanti anni hai?

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...