Vai al contenuto

Quanto e da quanto sargiate?


netcat

Messaggi raccomandati

Quante ore sargiate alla settimana? Da quanti anni/mesi sargiate? Potete quantificare i vostri risultati e i vostri miglioramenti rispetto a quando non conoscevate IS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Quante ore sargiate alla settimana? Da quanti anni/mesi sargiate? Potete quantificare i vostri risultati e i vostri miglioramenti rispetto a quando non conoscevate IS?

Allora,in questo momento ho 2 HB da gestire(ma una penso che la scarto a breve) quindi tempo e modo per sargiare non ne ho...cmq sargio da 2 anni,prima alla settimana mi dedicavo solo il sabato e la domenica tutta la serata,poi ho iniziato anche a sargiare in luoghi come centri commerciali,negozi ecc ecc in giorni infrasettimanali,man mano che aumentava la confidenza con il game ho praticamente iniziato a sargiare in ogni dove quando ne avevo l'opportunità,ora ho cambiato il mio modo di giocare,non apro piu 10 set con la speranza che chiuda almeno 1 target,ma scelgo il target e ci lavoro...fin ora non ho mai avuto bisogno di cambiare target o aprire un altro set all'infuori di quello dove c'era la tipa che mi interessava e in 2 anni che sono qui dentro i primi risultati li ho visti da quest'estate(risultati significativi)...e che risultati,sempre HB di qualità B)

La differenza post IS è abissale...sono passato da 0 a 10 :)

Questo è quanto,spero sia stato utile per la tua "indagine statistica" ;)

Sarge ON!

Modificato da Ciccio88
Link al commento
Condividi su altri siti

Baat

Sargio più o meno da metà aprile 2007.

Inizialmente sargiavo ogni qualvolta c'era il mio amico PUA, e devo dire che lasciavo spesso a fare quasi tutto a lui, ma notavo che non stavo per niente migliorando.

Allora decisi di collaborare attivamente e notai qualche risultato, ma ancora non era abbastanza, questo anche perchè ci vedevamo due tre volte al mese.

Quest'estate invece presi una pausa (il mio wing era all'estero) fin quando non ritornò alla fine di Agosto.

Da settembre, forse vuoi perchè ora vado all'università e frequento gente diversa, vuoi perchè credo che la pausa fatta quest'estate sia stata una grande c*****a.... la voglia di sargiare è diventata notevole, e adesso sto iniziando a sargiare da solo. Prima ogni sabato sera, mentre ora anche infrasettimanalmente nelle varie serate universitarie. Questa per me è la fase più difficile, ma già sento che una volta superata la fatica iniziale ci sarà solo divertimento (come ha detto Misanthropic).

Naturalmente devo fare ancora molta strada ma la volontà ora ce l'ho!

Ciao a tutti!

Felix Baat

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

Io conosco IS dall'agosto del 2006, e ho inizato a sargiare intorno a quei giorni lì. Non sargio spesso, non ho un appuntamento settimanale, una nota nell'agenda. Sargio quando mi va, quando ne ho occasione, quando ne ho bisogno.

A dire il vero, mi limito a vivere la mia vita, creandomi occasioni e approfittando delle situazioni già favorevoli, e naturalmente cercando di divertirmi al massimo B)

Non importa quanti close si facciano, non importa con quante ragazze si esca contemporaneamente, non importa quanto uno sargi alla settimana. L'unica cosa che conta è stare bene, appagati e poter affermare con sicurezza "non ho niente di cui lamentarmi" (cosa davvero rara in questi tempi, credetemi..)

Naturalmente se una persona per essere felice ha bisogno di sargiare spesso, di uscire con 15 ragazze contemporaneamente, lo faccia! ;)

My 2 cents :)

Compatto

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Conosco IS da circa 2 anni e mezzo, prima sargiavo occasionalmente, senza metodo, con qualche risultato (4 LTR, alcune molto lunghe) ma anche molte molte delusioni, spesso frustranti :)

Diciamo che da quel momento ho cominciato un percorso che mi ha portato diversi successi, e un incremento spaventoso dei risultati(*).

Tutto questo pero' si colloca nel quadro generale di una vita piuttosto impegnata e densa di attivita', lavoro, amicizie, hobby ecc.

In pratica il mio sarge si riduce ai weekend e prevalentemente in club/pub/aperitivo.

Durante la settimana sono sempre troppo scoppiato per uscire la sera (al massimo un cinemino a meta' settimana e/o pizza - aperitivo), e comunque nella citta' dove lavoro non c'e' un cazzo fino al weekend. Si anima un po' giusto in primavera/estate, ma prevalentemente gente troppo giovane per me.

Talvolta faccio qualche game divertente in negozi o centri commerciali, piu' per l'esercizio e il divertimento che per altro.

I miei close derivano quasi totalmente dal clubbing, da aperitivi, da viaggi/vacanze e dal circolo sociale (inclusi alcuni ottimi rimpalli :D <3 )

Spesso capita che non abbia voglia (oppure frame basso) e allora non sargio. Senza costrizione.

Mai e poi mai permetto ad un game deludente di rovinarmi il frame; piuttosto cambio target, ejecto, rinuncio ecc; forse per questo motivo ricevo ben pochi C&B.

E' naturale che se non posso/voglio sargiare con metodo 7 giorni su 7, lo sviluppo delle mie skills ne risente, rallenta e in alcuni campi si ferma... ma come molti di voi lo accetto perche' ho una vita che non e' fatta solo di sarge :D

(*)Per chi ama i numeri:

ad oggi

9 fclose (2 LTR, alcune FB di lungo periodo, una ONS),

16 kissclose,

almeno 23 day2 (alcuni potevano evolvere verso il kiss/fuck ma ho cambiato idea),

piu' di 37 number close (non tutti i numeri erano solidi, e alcuni non li ho richiamati).

Non sono cifre da capogiro, ma rispetto ai minimi risultati del pre-IS non hanno paragone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...vediamo...non ho ancora cominciato seriamente, adex mi sto dedicando alle mission che mi ha passato 1 mio amico

Sabato comincierò.....giàgià (cmq ho iniziato a leggere il the game verso fine ottobre)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Sono iscritto da parecchio, la mia vera svolta è stata da gennaio 2007 con il cambio di lavoro,cambio di stile di vita, cambio di tutto.

I risultati dopo aver messo a posto queste cose non sono tardati con il picco di luglio dove avevo f-chiuso 3 hb e *closate 4...Passando 5 giorni chiuso in casa a trombare....

Niente da dire, devo ringraziare IS e quelli che mi hanno fatto migliorare, anche con i loro commenti duri a volte.

Adesso, sono in LTR, ma prima sargiavo nei week end e anche sul lavoro (quanto amo il mio lavoro su questo punto di vista :emot-angel: ), ero nell'ordine di 3#close settimanali...

Un ricambio veramente interessante, ora mi vivo questa esperienza e il mio sarge si limita al solo week end senza close

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney

Io conosco IS da poco più di un mese, e fino a settimana scorsa sono stato impegnato nelle newbie missions. Purtroppo posso sargiare solo nei fine settimana a causa di vari impegni infrasettimanali, comunque come dicevo sabato scorso ho aperto il mio primo set!!! :D

Il risultato non è stato dei migliori (C&B dopo 2 min :emot-angel: ), ma il solo aver "cominciato" mi ha

dato una grandissima fiducia in me stesso (e vi assicuro che già prima non era poca :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix
Io conosco IS da poco più di un mese, e fino a settimana scorsa sono stato impegnato nelle newbie missions. Purtroppo posso sargiare solo nei fine settimana a causa di vari impegni infrasettimanali, comunque come dicevo sabato scorso ho aperto il mio primo set!!! :D

Il risultato non è stato dei migliori (C&B dopo 2 min :emot-angel: ), ma il solo aver "cominciato" mi ha

dato una grandissima fiducia in me stesso (e vi assicuro che già prima non era poca :D ).

hai fatto bene, io sono ancora lì a leggere tutti i post, libri, traduzioni che si trovano in rete e nel forum ma credo che il consiglio migliore dato anche da mystery e badboy è proprio quello di uscire e sargiare con quello che si conosce già. Nei weekend ora comincio a usare per la prima volta degli opener e vedere se riesco a cavarmela.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene, io sono ancora lì a leggere tutti i post, libri, traduzioni che si trovano in rete e nel forum ma credo che il consiglio migliore dato anche da mystery e badboy è proprio quello di uscire e sargiare con quello che si conosce già. Nei weekend ora comincio a usare per la prima volta degli opener e vedere se riesco a cavarmela.

Io ho già provato....le prime 5o6 mi hanno guardato come se fossi 1 folle, poi ne ho aperta 1 a scuola senza i miei compagni vicino ed è andata bene...sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...