Vai al contenuto

PDA


netcat

Messaggi raccomandati

Forse sono off-topic ma oso ipotizzare che girare con un PDA (e farci scrivere sopra il numero dalle HB) possa rientrare nello stile di una persona, ho letto e visto da più parti di PUA che usano palmari e chiedo: siete tutti impiegati che usano il pda per motivi di lavoro oppure lo tenete per avere lo schermo grande dove leggervi le routine oppure per fare DHV o per qualche altro motivo?

Modificato da netcat
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Domanda importantissima :"Sono PUA italiani????"

Leggevo che nelle ragazze/donne italiane la percentuale di navigatrici internet e' tra la + basse d' europa,sono poco avvezze alla tecnologia.

Molto tizie potrebbero prendere per uno sfigatone tecnologico il personaggio che non riesce a separarsi 5 min dal palmare, io e' una cosa che non farei mai, poi non voglio essere una verita' assoluta,fossi in te prima di investire in tale oggetto sentirei diverse campane..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Infatti è risaputo che l'esito della sargiata è data da che cellulare/palamare hai...attento netcat...non comprarlo potrebbe essere la tua rovina!!!!!

Gira con una bella pietra tipo la stele di rosetta cosi la tipa che ti vede annotare il suo numero nella pietra pensa che sei un ragazzo attaccato alle vecchie tradizioni ed assocerà questo al fatto che hai dei sani valori e dei sani principi...e te la sbatterà in faccia dopo 2 minuti...miraccomando NO al palmare...è da sfigato!

*OH MY GOD*

Link al commento
Condividi su altri siti

speekix

Come fate a dire che è da sfigati? E' comodo e gli smartphone delgi ultimi due anni si avvicinano ai PDA solo che non hanno il touchscreen... comprarlo solo per sargiare è da pazzi ma se a uno interessa personalmente e ha la disponibilità monetaria per prenderlo lo prenda pure, di sicuro non rimane male dell'acquisto che ha fatto e imho le donne non ti giudicano uno sfigato se giri col palmare (lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Come fate a dire che è da sfigati? E' comodo e gli smartphone delgi ultimi due anni si avvicinano ai PDA solo che non hanno il touchscreen... comprarlo solo per sargiare è da pazzi ma se a uno interessa personalmente e ha la disponibilità monetaria per prenderlo lo prenda pure, di sicuro non rimane male dell'acquisto che ha fatto e imho le donne non ti giudicano uno sfigato se giri col palmare (lol)

Non è stata colta la vena sarcastica della cosa?! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Io non ho detto che e' da sfigati, dipende da come ti poni e da che tipo sei e per fortuna non siamo tutti uguali.

Su alcune HB potrebbe fare l'effetto: "ingegnerino che passa la serata al pc",su altre interessate all'argomento potrebbe essere un buono spunto,ma io di queste HB ne ho viste poche.

Secondo me ora come ora un cellulare con fotocamera di dimensioni non eccessive e' un buon compromesso tecnologico e ti permette di aprire con le routine delle foto se ne hai bisogno,ci puoi annotare il numero della HB, personalizzarlo con la foto scattata sul momento.

Poi le routine IMHO e' meglio ripassarle a casa invece che direttamente nel locale.. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ho imparato una cosa fantastica da un amico di IS: girare con un piccolo quadernetto (ce ne sono di veramente stilosi) e una penna.

Fa un effetto micidiale, il fatto che la HB scriva di suo pugno il nome e il numero probabilmente la impegna un minimo emotivamente. Comunque vi posso assicurare che in quei casi la percentuale di flakes è estremamente più bassa!

L'ho fatto settimana scorsa.

HBBelga: "senti, dai, scrivimi un'email... il mio indirizzo lo trovi sulla intranet aziendale (e mi mostra il badge)"

Io le ho invece dato il mio quaderno, la biro e le ho chiesto "scrivilo tu". Il suo sorrisone era abbastanza eloquente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
StArDuSt

stilosa l'idea del quadernetto e biro... mi sa che te la copio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Scusa ^X^, posti un immagine d'esempio di un quadernetto "stiloso"? Grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Scusa ^X^, posti un immagine d'esempio di un quadernetto "stiloso"? Grazie ^_^

La cosa è molto soggettiva, se vai in una cartoleria fornita li puoi vedere e provare.

Un consiglio: io preferisco che non sia troppo vistoso come colori, ma che sia molto piacevole al tatto!

A me piacciono molto i quadernetti Moleskine http://www.moleskine.com/ita/_interni/catalogo/default.htm

Ciao

Edit by xax i link diretti non sono più reato ^_^

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...