Vai al contenuto

Quando le tipe ci vorrebbero solo per loro... come agire..


ziotibia

Messaggi raccomandati

ziotibia

Ciao amici, ultimamente sto'sargiando bene , vengo al dunque!

Sto' frequentando 3 tipe , 1hb7 una hb 6 una hb7 ma giovane...

Bene a parte la giovane (22enne) le altre 2 le ho fclosate gia' diverse volte.

Hb 6 niente di speciale, hb7 mi fa impazzire una bestia scatenata!!

Dunque hb6 mi fa domande tipo se mi vedo con altre HB.. poiche' il giorno del nostro day2 (a casa sua con successivo kclose) , mi sono presentato a casa sua con un succhiotto sul collo!

Beh me ne sono uscito alla grande dicendo che non ricordavo di essermi fidanzato o sposato con lei!

Ad ogni modo il punto della domanda e' questo, sta' tipa mi stressa col fatto che mi vorrebbe tutto per lei, come agire?MI chiede se mi vedo con altre donne, io ho eluso dicendo con altri uomini,poi seccato dalle sue insistenze le ho detto , senti ma se ti chiedessi se vai a letto con altri uomini come ti sentiresti?(sottointeso TRO*A?)

Come agireste in questi casi?

Ed inoltre come impostare le storie con le HB?

Voi come vi regolate?

Le kclosate qualche volta e poi le abbandonate? e se si, come?

Le tenete come Fbuddy , e come impostate il discorso con loro? Ad esempio io sto' bene insieme a te ma non mi voglio legare o cosa altro?

Aspetto consigli da tutti i GURU!

PS un altra cosa, tutte e tre le Hb con le quali mi sto' vedendo sono colpite dal fatto che non mi riescono a leggere ed ad interpretare, cio' le turba e me lo dicono , pioche realmente ho due facce,( una seria quando serve, ed una che si sa divertire e scherzare come un matto quando occorre)allora io le dico che sono unico e totalmente diverso dal concetto e dall'uomo omologato che loro conoscono.

GRAZIE.

Modificato da ziotibia
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

PS un altra cosa, tutte e tre le Hb con le quali mi sto' vedendo sono colpite dal fatto che non mi riescono a leggere ed ad interpretare, cio' le turba e me lo dicono , pioche realmente ho due facce,( una seria quando serve, ed una che si sa divertire e scherzare come un matto quando occorre)allora io le dico che sono unico e totalmente diverso dal concetto e dall'uomo omologato che loro conoscono.

GRAZIE.

Credo che sia quella componente di imprevedibilità maschile che le turba (così dicono loro) ma che in realtà le fa sentire vive. E quindi non necessariamente negativa.

Nel momento in cui dovesse venire a mancare questa imprevedibilità, molto spesso si stancano della relazione.

E' quel contrasto che crea attrazione.

E' quel turbamento romantico di cui in qualche modo sentono il bisogno .....

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

In altre parole:

e' tutto un equilibrio dinamico, cioe' precario se non lo manteniamo in movimento.

Le HB inseguono l'inafferrabile, e quando ci stanno per afferrare, il rapporto si evolve.

E' cosi', deve essere cosi'.

Se vogliamo mantenere un rapporto di pura FB, dobbiamo alimentarlo mantenendoci sempre un po' sfuggenti, altrimenti e' normale che evolva verso la LTR o verso la fine; spesso infatti le FB rimangono tali per un tempo limitato.

Quelle che durano piu' a lungo, di solito hanno qualche fattore alle spalle, che ne blocca l'evoluzione verso la LTR o altro. Per questo l'equilibrio si mantiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
FordPerfect

Già...

A me è capitato di recente che un' HB7.5 si facesse avanti (in pratica mi ha *chiuso lei :fclose:), però era assillante, voleva solo LTR e non mi piaceva come carattere, quindi dopo poche uscite le ho detto chiaramente che non volevo una LTR. Lei è stata ragionevole e amici come prima...

A volte è necessario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...