Vai al contenuto

La HB estroversa alla serata latina..


maxcavezzi

Messaggi raccomandati

maxcavezzi

E' una delle ragazze piu' difficili da sargiare perche' è amica di tutti,

tanti sono interessati e lei non sbatte la porta in faccia quasi a nessuno,

bacini e baciotti a tutti o quasi,

ride e scherza con tutti,

se non la cerchi ti cerca lei..

ma come capire se e' interessata a te o meno?

ho provato ad ignorarla..

ho dimostrato interesse per un paio di sue amiche intime..

mi sono fatto vedere con altre HB

l'ho presa e mi sono avvinghiato a lei in balli molto molto ravvicinati

Un certo feeling esiste certamente,quindi ormai varrebbe la pena buttarsi senza troppi patemi,

ma devo valutare il tutto con calma in quanto e' una faccia di cui per mesi non mi potrei comunque liberare, frequentiamo lo stesso corso, quindi me la rivedrei diverse volte la settimana..

Modificato da maxcavezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmmm, ci provi, devi essere diverso da tutti quelli che le girano intorno e non ci provano mai...

tu sei diverso, quindi ci provi, e ci provi propio in modo spudorato...se c'e' già una qualche forma di interesse, le lancio un paio di messaggi inequivocabili e se la risposta è positiva ti lanci....

Se ti blocca o ti chiede giustifazioni sul to comportamento...te parti con qualche cosa tipo:" io non mi vergogno dei mie desideri di maschio, tu sei una femmina, io un uomo, stò facendo ciò che sento di dover fare".

Oppure "Bimba, se pensi di trattarmi come la massa di sfigati che ti sbava dietro, con me caschi male...".

Insomma, deciso e cazzuto...le tipe "profumiere" non aspettano altro che il maschione di turno.

Se ti manda a cagare, fregatene e fatti le sue amiche, vedrai che torna da sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

E' un ambiente strano il circolo latino che frequento io:

Al corso la situazione e' questa:

- 45% HB molto giovani 18-25

- 15% HB 25-35

- 20% mature over 35-45

- 20% obsolete over 45

L'eta media degli uomini e' + alta.. qualche 20/25 enne, 2/3 vicini ai 30, e poi si innalza di brutto.

Ai corsi c'e' praticamente parita' dei sessi, forse 55% donne, alle serate si arriva al 70% donne,e le tardone stanno a casa scendendo l'eta' media.

Ci sono i ballerini pro/animatori che trombano quanto vogliano poi ci siamo noi studenti di corsi che ci diviamo la fetta restante.

Io da ballarino principiante ad una serata faccio ballare circa 10/15 diverse dame,con quelle che mi interessano faccio anche + di un ballo logicamente,

poi mi tocca qualche giro con le tardone del corso con cui devo

Molte ragazze giovani che frequentano ammettono di non frequentare quasi per nulla altri locali,dicesi discoteche.

La vera pecca è che le HB non mancano ma e' un ambiente molto chiuso.. stagnante.. diventa un conoscersi tutti,quindi da questo il muoversi con cautela.

Cmq hai ragione.. ormai mi butto su lei o in alternativa le amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Intanto la puoi #-chiudere con la scusa del "trovarci per andare a ballare", che mi sembra uno step avanzato.

E poi mi sa che oltre al ballo devi giocartela anche sul dialogo, che nel latino riesce poco (è tutto kino...).

E poi... boh... mi associo alle tue richieste perchè sono in una situazione simile alla tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

cmq ci sono talmente tante HB nell' ambiente che è stupido fissarsi su una in particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...