Vai al contenuto

Proposta nuova sezione


Brewmaster

Messaggi raccomandati

Brewmaster

Propongo di aprire una sezione apposta sugli amici di noi aspiranti PUA.

Una sezione dedicata al rapporto tra gli amici e il sarge.

In numerosi post ho notato questo argomento, quindi magari potrebbe essere utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

secondo me è inutile in quanto il forum oltre che di keyjokers è fatto di molte, anzi tante, persone che si conoscono dal vivo, si frequentano, hanno scambi di idee e pareri e soprattutto operano attivamente sul campo.

a che pro una sezione del genere? per agevolare tutti coloro che sono soliti spompinarsi già abbondantemente sul forum?

magari se vuoi dirci qualcosa di più in merito.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

O ha capito male prieras, o ho capito male io.

Credo che la stanza che proponga Brewmaster riguardi il rapporto che abbiamo con i nostri amici, quindi (faccio esempi stupidi) chi scegliere come wing, dove portare gli amici e dove no, cosa fare se ti attaccano...

Se ho capito male io, mi scuso, ma allora propongo una stanza come quella che ho descritto sopra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
secondo me è inutile in quanto il forum oltre che di keyjokers è fatto di molte, anzi tante, persone che si conoscono dal vivo, si frequentano, hanno scambi di idee e pareri e soprattutto operano attivamente sul campo.

a che pro una sezione del genere? per agevolare tutti coloro che sono soliti spompinarsi già abbondantemente sul forum?

magari se vuoi dirci qualcosa di più in merito.........

Leggendo molti utenti che scrivono: ho problemi coi miei amici AFC.... non so come gestirli durante il sarge.... mi abbassano il frame... non so se parlargli del forum... ho pensato a questa cosa.

D' altronde dopo aver visto sezioni tipo "Fitness, Look" ecc. aprirne anche una intitolata "amici" pensavo fosse una buona idea.

A voi la scelta, moderatori e admin

Scofield ha capito cosa intendevo :)

Modificato da Brewmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ora è chiaro. in effetti non è che s'era capito molto dal primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Già, sul forum se ne parla di sta cosa ma in modo confuzionale e da una sezione ad un altra. Secondo me l'idea è buona, visto che comunque sono problemi che sorgono quando devi mantenere segreta quest'arte, oppure quando si sargia insieme agli Afc. La proposta è buona perchè come ho detto prima capita delle volte di pare di questi argomenti in sezioni generiche come "richieste e consigli" o "inner game" appesantendo di molto queste sezioni. Si potrebbe ad esempio fare un sub-forum su richiese e consigli, poi non so le decisioni spettano agli admin.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Apprezzo l'iniziativa, ma come con tutte le altre proposte bisogna verificare l'effettivo bisogno... Potete postare l'elenco dei 3d interessati qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Apprezzo l'iniziativa, ma come con tutte le altre proposte bisogna verificare l'effettivo bisogno... Potete postare l'elenco dei 3d interessati qua.

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=8655

http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=7281

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Aggiungo anche che una sezione del genere può essere utilizzata anche per discutere dei rapporti con le varie persone che non siano necessariamente HB da chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...