Vai al contenuto

Proposta nuova sezione


Brewmaster

Messaggi raccomandati

XAX
Apprezzo l'iniziativa, ma come con tutte le altre proposte bisogna verificare l'effettivo bisogno... Potete postare l'elenco dei 3d interessati qua.

Ho idea che sia un argomento molto utile per chi comincia ma, dopo aver capito come funziona, diventa un argomento marginale.

Va bene che in questo forum abbiamo una grande presenza di persone che si credono ancora dei novizi :) ma quando inizieranno a scrivere dei veri report, la gestione degli amici diventerà estremamente marginale.

E' vero che gli scogli vanno affrontati singolarmente, ed è anche vero che abbiamo degli argomenti "master" come: gli shit test, le cock block, gli amog, la gestione delle telefonate, gli opener, il modo per creare rapport, il modo per alzare la buying temperature, il modo per alzare la tensione sessuale, il modo per evitare le Last Minute Resistance, il modo per scavalcare il il Bitch Shield, il modo per innalzare il frame, il modo per avere un BL coerente, il modo per creare una alternanza di emozioni, il modo per neggare, il modo per fare push and pull, il modo per *-chiudere, il modo per presentargli "Alfredo", il modo per non farla diventare una LTR, il modo per farla diventare una LTR, il modo per fare reframing, il modo per utilizzare una pivot, il modo per utilizzare il wing, il modo di rimorchiare in discoteca, il modo di rimorchiare in chat, il modo di rimorchiare in palestra, il modo per rimorchiare al mare, il modo di rimorchiare al pub, il modo di rimorchiare al lavoro, il modo di rimorchiare in strada, il modo per farci dare il numero di telefono, il modo per fare kino, il modo per fare kino escalation, il modo per farla parlare dei suoi valori, il modo per farla divertire, il modo per capire chi paga, il modo per aprirle la portiera, il modo per capire se è fidanzata, il modo per farle provare delle emozioni semplicemente parlandole, il modo per suggestionarla, il modo per guidarla verso le nostre idee, il modo per evitare che ci ripensi, il modo per ancorarle delle emozioni, il modo per farle provare degli orgasmi anali, il modo per farle provare degli orgasmi vaginali, il modo per farle provare degli orgasmi clitoridei, il modo per sconfiggere le differenze di età, il modo per ricalcare i suoi stati d'animo, il modo per ... che ho dimenticato?

Se per ognuno di questi dovessimo aprire una sezione apposita, vorrà dire che un singolo L-report, dove mettiamo in campo una ventina di tecniche per gli argomenti descritti, verrà sparpagliato per le varie sezioni.

Gli argomenti di base, in genere, si risolvono in qualche linea guida importante e in tantissimi casi particolari ognuno legato ad ogni singolo set che apriamo.

Le linee guida o le tecniche specifiche hanno motivo di essere identificabili e rintracciabili, ma i casi particolari si possono capire solo all'interno di un report insieme alle altre 19 tecniche messe in pratica :D

Tornando alla gestione degli amici, per quel che mi riguarda, si risolve in queste poche parole: me li tengo quando non costituiscono un ostacolo alla mia attività di pick-up, li evito quando voglio effettuare un pick-up e loro sono di ostacolo.

Il 90% dei nostri problemi può ricadere in una regola di questo tipo.

Spero che sia chiara la mia posizione sulla proliferazione delle sezioni

:D :D :D

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...