Vai al contenuto

ALL' ORECCHIO E GLI HO DETTO


alpine

Messaggi raccomandati

alpine

Ciao a tutti, venerdì sera ero con degli amici in discoteca, si entra si fà un salto nella pista e poi si fà un giro intorno alla stessa; ad un certo punto vedo 2 ragazze, sedute in un posto della disco che mi pareva ottimo per aprire... e così faccio, con un apetura che non avevo mai fatto ( non sò nemmeno se è una apertura credo di sì perchè l'' ho presa da... non mi ricordo ) : ragazze quale è stato il miglior approccio che un ragazzo vi abbia fatto,..... a parte questo, e di lì ho cercato di aprire un pò questo concetto e chiaccherare per un decina di minuti, poi una delle 2 ci dice andiamo a fumare una sigaretta e io chiamo uno dei miei amici ( che non fà il metodo ) e andiamo dall' altra parte; lì stiamo per 25 minuti circa e cerco di inserire un pò di kino e qualche routine e un pò di chiacchera libera; ad un certo punto il mio amico fà dai andiamo in pista e così facciamo; lui poi chiaramente si discosta da loro e torna dagli altri ed io mi sono trovato un pò lì nel mezzo e non sapevo che fare... tenendo presente che gìà altri ragazzetti si erano avvicinati a loro2 in modo cacciatore.... loro 2 si muovevano in modo...da farsi cacciare;ammetto era una situazione che non riuscivo a gestire, tenendo anche presente che con i balli a 2 sono un tronco; faccio un esempio se avessi avuto più confidenza con queste avrei fatto in modo da fare scudo e barriera e mandar via sti ragazzetti( che poi non facevano niente di male se non fare i... ragazzetti);Insomma ho cercato di squalificarli con un paio di frasi e mi sono allontanato per 5 minuti, poi sono tornato ed ho preso sottobraccio una delle 2 e gli ho detto: vieni fuori dalla pista che ti devo dire un paio di cose....e lì l' altra non si è voluta stakkare, siamo stati circa 5 minuti di menate, perchè questa non voleva, voleva sapere cosa gli avrei detto, dillo anche a me ed ha un pò contagiato anche l' altra che vedevo ( o almeno mi pareva ) mi seguisse ( quando la prendevo per la mano mi seguiva, quando mi avvicinavo a lei sembrava che si avvicinasse; ho cercato in tutte le maniere di dividerle, ma sono venute tutte e due in una zona del disco.... e poi una delle 2 si è stakkata dall' latra,( ad un metro e mezzo) mi sono avvicinato all' orecchio e gli ho detto semplicemente"sei carina"............. e lei con mio stupore ( ahahahaha) se nè andata... ahhaahaha;

dicevo con stupore, ( tra virgolette) perchè mi era parso di capire che mi avessero diciamo così mostrato degli ioi.... ( mi sbagliavo ); mi ricapitasse una situazione del genere aparte lo splittare subito, come vi muovereste voi, coma mi consigliate;

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ma che cazz......sono anni che diciamo di evitare i complimenti e te te ne esci con una frase tipo "sei carina"...ma sei fuori????

Che cavolo volevi comunicare???

Se è carina, lo sà già, indi pensa "ecco un'altro sfigato che ci prova.."

se non è veramente carina pensa "ecco, adesso mi fà i complimenti perchè vuole pomiciare, sto bastardo"

quindi, il risultato, ti hanno riso in faccia....

Dovevi ejettare dopo il primo contatto, andartene e tornare più tardi, quindi neggarle sul fatto che erano inseparabili come i canarini e farle qualificare e poi, per cortesia, non ti trainare dietro gli amici sfigati che quando rimorchi, scappano via....e che kaiser......

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
ma che cazz......sono anni che diciamo di evitare i complimenti e te te ne esci con una frase tipo "sei carina"...ma sei fuori????

Che cavolo volevi comunicare???

Se è carina, lo sà già, indi pensa "ecco un'altro sfigato che ci prova.."

se non è veramente carina pensa "ecco, adesso mi fà i complimenti perchè vuole pomiciare, sto bastardo"

quindi, il risultato, ti hanno riso in faccia....

Dovevi ejettare dopo il primo contatto, andartene e tornare più tardi, quindi neggarle sul fatto che erano inseparabili come i canarini e farle qualificare e poi, per cortesia, non ti trainare dietro gli amici sfigati che quando rimorchi, scappano via....e che kaiser......

quoto tutto, bravo....aggiungo per il mio stile in quella situazione avrei detto molto spudoratamente

"non devo dirle una cosa la voglio solo baciare, se vuoi anche tu un bacio accomodati" o

"non volevo dirle una cosa la voglio solamente baciare, non mi piacciono le guardone :)"

E chi si è visto si è visto, se andavano via non avevi perso nulla, ma fidati una te la saresti portata via...

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

IMHO hai fatto poca attrazione.

I complimenti vanno anche bene, ma ripetendo che le hb vengono continuamente riempite da complimenti "come sei carina" ovvero sull'aspetto fisico, dovevi magari evidenziare il suo modo di ballare, il suo sorriso o altro.

Comunque con il giusto BL, la giusta delivery, il giusto paraverbale, EC fisso intenso profondo e tutto ciò che riguarda l'alpha attitude dimostrandoti sicuro di te stesso all 1000% trasmettendo il frame "Io mi prendo quello che voglio" avresti potuto dirle anche il complimento pù banale. Lei lo avrebbe inteso come diverso da gli altri 100 approcci che riceve in una serata. Te, dicendole il complimento nell'orecchio hai trasmesso solo col tuo tono di voce e con la parola chiaramente, senza usare quindi un minimo di CVN e EC perdendo potenza.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
quoto tutto, bravo....aggiungo per il mio stile in quella situazione avrei detto molto spudoratamente

"non devo dirle una cosa la voglio solo baciare, se vuoi anche tu un bacio accomodati" o

"non volevo dirle una cosa la voglio solamente baciare, non mi piacciono le guardone :D"

E chi si è visto si è visto, se andavano via non avevi perso nulla, ma fidati una te la saresti portata via...

Grande, mi piace come idea :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alpine

ok.... vi dico il perchè di quella frase:gliel' ho detta per il semplice motivo che mi sembrava di averle già freddate abbastanza con neg e dhv nelle chiacchere precedenti e che un complimento "carina", potesse passare dalla mia struttura; la prox userò per lo split una di queste che mi pare ottima "non devo dirle una cosa la voglio solo baciare, se vuoi anche tu un bacio accomodati" o"non volevo dirle una cosa la voglio solamente baciare, non mi piacciono le guardone";

ciao

Modificato da Misanthropic
usa gli acronimi ufficiali!
Link al commento
Condividi su altri siti

No i complimenti non si evitano, si fanno ma non tanto presto quando sviluppi il game, o si fanno con un appunto...tipo: "sei carina ...peccato per quel colore di capelli", così lei si concentra sull'aspetto negativo della frase...come fosse un neg...^_^

Subito dopo averla *-clossata o anche subito prima, puoi andare di complimento...che continuo a considerare un'arma potente se usata con intelligenza..^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
No i complimenti non si evitano, si fanno ma non tanto presto quando sviluppi il game, o si fanno con un appunto...tipo: "sei carina ...peccato per quel colore di capelli", così lei si concentra sull'aspetto negativo della frase...come fosse un neg...^_^

Subito dopo averla *-clossata o anche subito prima, puoi andare di complimento...che continuo a considerare un'arma potente se usata con intelligenza..^_^

ma ti dirò, acquisendo sicurezza lo sai che a volte mi sbilancio e faccio veri complimenti?

Non subito, il mio stile è pazzerello e di solito già di mio faccio pochissimi complimenti. però a volte un complimenti sincero, sicuro è dimostrare sicurezza.

Mercoledì:

sirciarly:"hai un gran bel sedere" ( si parlava volgare ci poteva stare)

hb7:"grazie ;))"

vabbè poi le ho dato una pacca sul culo, ma questa è tutta un'altra storia...Ma ho fatto il bravo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

i complimenti o IOI sono parte integrante dell'a3.

Come si fa a chiudere solidamente se non si lanciano ioi in a3?

Gli ioi che si danno dimostrano si la nostra sicurezza, ma vanno dati esclusivamente dopo l'a2, senno si fa come tutti gli afc che aprono con un complimento. Attenzione: questa non è una denigrazione del diretto poiche il diretto fatto da un pua o un natural ha intrinsecamente inserito dentro di se l'a2, quello fatto da un afc no; questo vuol dire che il pua riesce a creare attrazione grazie alla delivery, l'afc non sa neanche che tutto questo esista.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
i complimenti o IOI sono parte integrante dell'a3.

Come si fa a chiudere solidamente se non si lanciano ioi in a3?

Gli ioi che si danno dimostrano si la nostra sicurezza, ma vanno dati esclusivamente dopo l'a2, senno si fa come tutti gli afc che aprono con un complimento. Attenzione: questa non è una denigrazione del diretto poiche il diretto fatto da un pua o un natural ha intrinsecamente inserito dentro di se l'a2, quello fatto da un afc no; questo vuol dire che il pua riesce a creare attrazione grazie alla delivery, l'afc non sa neanche che tutto questo esista.

...facendo A1 A2 in due miseri minuti anche meno...

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...