Vai al contenuto

far qualificare


Rock

Messaggi raccomandati

Rock

Ciao a tutti,

ci ho messo un pò a capire queste cose...

all inizio non risucivo a far qualificare un HB..o meglio ci riuscivo ma solo istintivamente senza usare regole basate sul puing..ricordo anche di aver chiesto consigli sul forum...

Pochi giorni fà ,la nebbia è svanita e ho capito che uso spesso 2 paroline magiche:

almeno e nemmeno.

Le uso dopo aver trovato una falla(un difetto,o qualsiasi cosa che io possa far passare per un difetto) nel "sistema preciso" dell Hb

Faccio 2 esempi facili facili:

"MA comeeee?non sai nemmeno sciare???"

"Ma....ma...almeno sai cucinare???"

tradotto:speriamo che un pregio ,questo bel corpicino, ce l abbia :)

Oggi sono molto conciso ehehe

la palla ,ora ,è tutta vostra miei cari :D,scrivete pure...

Rock

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
bene,suona un po pesante forse,si può alleggerire con un sorriso

tutto detto in tono c&f

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Pochi giorni fà ,la nebbia è svanita e ho capito che uso spesso 2 paroline magiche:

almeno e nemmeno.

Le uso dopo aver trovato una falla(un difetto,o qualsiasi cosa che io possa far passare per un difetto) nel "sistema preciso" dell Hb

Ciao fratello,

Intendi dire che usando sempre le parole ALMENO e/o NEMMENO, la hb si qualifica ?

mmmm...interessante teoria....potrebbe funzionare.

Provero' ad applicarla.

La frase 'ma come ? non sai NEMMENO sciare ?' e' molto forte.

Potrebbe essere percepita come 'cavoli, non sai fare neanche questo!'

Il rischio di sembrare arroganti e' dietro l'angolo.

Io ho notato che si sono qualificate quando ho usato questo sistema piu' soft :

Dico una cosa SQUALIFICANTE PER LORO (non necessariamente squalificante per me)

Ha sempre funzionato - si sono qualificate a manetta.

Esempio : faccio estrazione valori, conosco una HB , scopro che lei e' un tipo preciso.

Le dico 'mmm...pensavo tu fossi un tipo preciso...' (con un BL congruente)

Lasciandole sottointendere che mi sta deludendo. :)

Hb : no, ma ti spiego, e' che blablabla

Si qualifichera' al 100% perche' dovra' dimostrare - prima di tutto a se stessa - che lei E' un tipo preciso.

Che poi sarebbe anche un challenge (challenge e qualifying a volte potrebbero essere la stessa cosa)

La stessa frase non funzionerebbe con una HB che E' CONSAPEVOLE di non essere precisa.

Con quella stessa frase su HBprecisa le state togliendo il tappetino da sotto i piedi, su HBnonprecisa non state facendo nulla.

E' come dire a un ragioniere che non e' capace a fare i conti, a un geometra che non e' preciso, a un body builder che non ha un bel fisico ...LOL ...no, col body builder meglio non rischiare :D

Come al solito il CONTRASTO e' la chiave di volta. :D

E - altra regola fondamentale - SUBCOMUNICARE.

Vostre esperienze in merito a qualifying ?

Avete trovato un vostro metodo ?

Modificato da Sting
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ciao, ma almeno hai ottenuto qualche risultato usando almeno e nemmeno?

Scherzo.:)

Mi piace la definizione di parole magiche.

"Almeno" è potente perchè sottintendi "ok, non sai fare un ca**o" quando le dici "ma, almeno sai fare la polenta?"

Credo che sia ottimo per stuzzicarla e farla qualificare, ovviamente sempre in tono C&F.

"Nemmeno" può essere devastante, se la HB è una un po' incazzosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Pochi giorni fà ,la nebbia è svanita e ho capito che uso spesso 2 paroline magiche:

almeno e nemmeno.

Le uso dopo aver trovato una falla(un difetto,o qualsiasi cosa che io possa far passare per un difetto) nel "sistema preciso" dell Hb

Faccio 2 esempi facili facili:

"MA comeeee?non sai nemmeno sciare???"

"Ma....ma...almeno sai cucinare???"

tutto detto in tono c&f

Sono parole che amplificano la tecnica, la rendono più forte. Credo che in questo modo si forzi al massimo un suo farsi qualificare, diciamo come un'ultima chanche che diamo all'hb, che poi non è l'ultima ma intensifica il fatto che noi vogliamo che lei ci dimostri a tutti i costi qualcosa che la faccia piacere a noi.

Hai fatto una buona osservazione Rock!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Sembra che in questo modo te metti quasi alle strette le ragazze, in base alla mia esperienza una donna si qualifica molto più facilmente e spontaneamente se invece di metterla alle corde crei un clima di complicità.

Ricordiamoci, poi, di farle qualificare su qualcosa che ci interessa davvero in una relazione :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

Ovvio che è tutto fieldtestato.

E nessuna si è mai offesa anche con il Nemmeno..basta dirlo in tono scherzoso..

con me funziona...poi uso quello che dicono durante la loro qualifica per proseguire nell interazione.

Comunque aspetto i feedback di chi fieldtesterà sul campo

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

dany379

quando bisogna far qualificare una ragazza ????? mentre tu stai dando prova del tuo DHV con routine eccc in modo che lei si attragga oppure dopo che le ti ha inviato alcuni idi mostrandosi semi attratta???

Corregetemi se sbaglio,quando qualifichiamo una ragazza in modo che lei si riqualificherà e una DLI suo e +DVH giusto???

Modificato da dany379
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...