Vai al contenuto

Scomode parentele....


Metal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono 1 pò nelle canne:

Già da tempo avevo addocchiato 1 tipa,(prima di sapere della teoria dei 3 sec e del mondo del sarge) 1mese me la presentano come mia cugina(seppur lontana) e ora non so cosa fare....

Voi cosa mi consigliate di fare?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Vabbè che il detto dice: "Non c'è cosa più divina che s*****i la cugina" però non mi sembra il caso.

Buttati su tutte le hb che ci sono fuori.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol!!!

Farò così anche se la tipa mi piace parecchio *_____*

Ps: come mai non posso entrarre in alcune sezioni?Come inserisco la mia iimagine?scusate l' O.T

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Vabbè che il detto dice: "Non c'è cosa più divina che s*****i la cugina" però non mi sembra il caso.

Buttati su tutte le hb che ci sono fuori.

Zlatan

quoto in pieno.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Vabbè che il detto dice: "Non c'è cosa più divina che s*****i la cugina" però non mi sembra il caso.

Buttati su tutte le hb che ci sono fuori.

Zlatan

Sono d'accordo con Zlatan.

Si creano situazioni imbarazzanti in famiglia, anche se sono parenti alla lontana.

Lascia perdere, oltre lei c'è un mondo di opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando?! :D

è una tua cugina alla lontana,mica è tua zia ...e per quanto riguarda le situazioni imbarazzanti etc.etc. basta essere molto "discreti" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando?! :D

è una tua cugina alla lontana,mica è tua zia ...e per quanto riguarda le situazioni imbarazzanti etc.etc. basta essere molto "discreti" :D

Mmm...mi sono informato...non è poi così lontana la parentela, ma chissene!Sabato se ne trova 1 altra! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vin
Mmm...mi sono informato...non è poi così lontana la parentela, ma chissene!Sabato se ne trova 1 altra! :emot-angel:

Ma se è una cosa che non richiede eccessivo tempo e energie e se c'è complicità non capisco perchè lasciar perdere. Ma ovviamente se ne vale la pena, se è una hb6 o hb7 meglio non rischiare.

D'accordo con nicotico: mica è tua sorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Il reale problema credo sia che non sarà facile chiuderla.

Metti tutti i soliti problemi ed aggiungi quelli provocati dalla situazione ed è facile capire che le resistenze potrebbero essere davvero alte.

Ma se tutto va bene e te la scopi, sappi che diventerai uno dei mie eroi! :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...