Vai al contenuto

Cosa gli insegno?XDDDDD


Metal

Messaggi raccomandati

Oggi parlando con una tipa su msn le ho chiesto se voleva una mano negli studi, lei ha accettato subito(molto felicemente devo dire) e adesso mi chiedo come devo agire?Perché vorrei insegnarle anatomia...XDDD no a parte gli scherzi qualche consiglio?strategia?

Grazie

Modificato da Misanthropic
italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è una differenza sostanziale tra dirgli:

studiamo assieme

e

ti dò una mano negli studi.

Nella prima puoi cazzeggiare mentre siete in biblioteca assieme e provarci liberamente.

Nella seconda lei ti vede come uno da utilizzare per un pò di tempo, quindi potrebbe darti falsi IOI e non tagliarti anche se non gli piaci, proprio per l'aiuto insperato che gli stai dando.

Spero di sbagliarmi, comunque se non sai tu che materia insegnargli o se non sei a un livello nettamente superiore al suo (Nello studio), ti taglierà immediatamente.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm speriamo di no........

Cmq come posso ancora cavarmela???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei rompere, ma dobbiamo incontrarci fra poco(giorni)....Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Non vorrei rompere, ma dobbiamo incontrarci fra poco(giorni)....Consigli?

età tua e sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Non capisco qual'è il problema: se non ti va di studiare vi incontrate lo stesso per "studiare" e prosegui col game facendo il vago. D'altronde si sa che in questi casi finisce sempre in caciara e non si studia :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Cosa gli insegno?

Non l'italiano spero :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'italiano spero ^_^

Ahahah!!!ero di fretta, comunque oggi l'ho incrociata in città e siamo andati in giro a fare compere...era con una sua amica.....ho neggato il target, gli detto alcune routine e per il resto ok....lunedì mi ha detto che vuole di nuovo accompagnarmi...ho l'intenzione *chiuderla,....speriamo.....poi vi dirò

Modificato da Misanthropic
italiano e termini di "the game"
Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
...

Metal, stai infrangendo diverse volte il regolamento, la prossima volta dagli un'occhiata prima di continuare a postare altrimenti lo staff sarà costretto a prendere provvedimenti.

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...