winesweet [Lurker] 0 Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Ciao a tutti, cerco wing a milano. Per wing intendo qualcuno che abbia delle basi di conoscenza del materiale e con il quale ci si possa confrontare e migliorare. Cerco qualcuno disponibile la pausa pranzo (a volte in altri orari di giorno puo' anche andare) per sargiare in cattolica o statale o in centro a milano. Non sono uno studente ma l'ufficio dove lavoro si trova nelle vicinanze e sono due luoghi pieni di game. Sono nel giro da circa 2 anni, ho 28 anni ed ho sargiato un po' dappertutto con diversi PUA. Non mi reputo un PUA ma sono abbastanza pratico ed ho esperienza con successo con openers, #close 2day and fclose. Quindi se c'e' qualcuno in zona che vuole far pratica e migliorare le sue skills io sono game! [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany379 [Lurker] 0 Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 (modificato) Ciao a tutti,cerco wing a milano. Per wing intendo qualcuno che abbia delle basi di conoscenza del materiale e con il quale ci si possa confrontare e migliorare. Cerco qualcuno disponibile la pausa pranzo (a volte in altri orari di giorno puo' anche andare) per sargiare in cattolica o statale o in centro a milano. Non sono uno studente ma l'ufficio dove lavoro si trova nelle vicinanze e sono due luoghi pieni di game. Sono nel giro da circa 2 anni, ho 28 anni ed ho sargiato un po' dappertutto con diversi PUA. Non mi reputo un PUA ma sono abbastanza pratico ed ho esperienza con successo con openers, #close 2day and fclose. Quindi se c'e' qualcuno in zona che vuole far pratica e migliorare le sue skills io sono game! [email protected] eccomi qua posso farti da wing!!|! il mio msn è [email protected] Modificato 26 Dicembre 2007 da Misanthropic esiste il tasto edit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dados [Partecipante] 7 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 io su MIlano sono sempre disponibile , se siete ancora nel giro , winesweet e dany fatemi sapere ? e ci sentiamo via e mail. [email protected]. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirius [Partecipante] 219 Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Ragazzi ci sono anch'io, sentiamoci e mettiamoci d'accordo. [email protected] Abito a Milano zona porta ticinese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dados [Partecipante] 7 Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 ok Fabio , ti mando e mail . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati