Vai al contenuto

problemino in palestra??'


dany379

Messaggi raccomandati

dany379

ciao ragazzi!!! sono un aspirante PUA e ultimamente ho finito di leggere il mistery method e sto finendo the Game....

vi posto per chiedervi un aiutino,non so come rimorchiare in palestra!!!!io li ci lavoro e faccio il personal e l'istruttore, ma quando vedo uno HB non so come comportarmi.IL punto che devo essere professionale con i clienti, quindi non posso fare delle avance, per il semplice motivo che le HB parlano inizialmente con me per chiedermi gli esercizi eccetera, non posso stare li a raccontare:ruotine, storie, fare giochi ho darli degli IDI da parte mia,ne chiederle di vederci fuori al bar o il num di telefono. Mystery dice che non mi devo mostare loro interessatousando neg è una parola!!!! aiuto amici PUA voi come fareste a rimorchiare????????ecco la mia sfida nonchè domanda.

Modificato da dany379
Link al commento
Condividi su altri siti

Vin
non so come rimorchiare in palestra!!!!io li ci lavoro e faccio il personal e l'istruttore, ma quando vedo uno HB non so come comportarmi.

In palestra si rimorchia esattamente come faresti in qualsiasi altro posto del mondo. Non cambia niente, il ruolo che svolgi in realtà può solo esserti favorevole perchè mentre io che sono un semplice iscritto devo fare "la fatica" di aprire una hb tu hai il vantaggio che le hb ti aprono a te per chiederti consigli o informazioni.

IL punto che devo essere professionale con i clienti, quindi non posso fare delle avance, per il semplice motivo che le HB parlano inizialmente con me per chiedermi gli esercizi eccetera, non posso stare li a raccontare:ruotine, storie, fare giochi ho darli degli IDI da parte mia.

Devi essere professionale d'accordo ma parlare di altre cose oltre agli esercizi non ti rende meno professionale credimi ma ti rende più simpatico, cordiale interessante e sicuramente meno noioso. E poi lo ha detto tu stesso: "le HB parlano inizialmente con me per chiedermi gli esercizi" superata la fase iniziale in cui gli parli dell'esercizio, puoi tranquillamente parlare di altro usando appunto ruotine, storie, giochi ecc...

ne chiederle di vederci fuori al bar o il num di telefono.

E chi te lo impedisce? Il tuo capo? Queste sono solo seghe mentali ragazzo mio!!

Mystery dice che non mi devo mostare loro interessato usando neg è una parola!!!!

Fai attenzione quando usi i neg. I NEG vanno usati solo quando servono se no possono diventare controproducenti e renderti arrogante. Non ha senso sparare un neg ogni 10 secondi se non serve o tanto per dire qualcosa. :emot-angel:

Vin

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Cavolo essere un istruttore penso abbia i suoi gran bei vantaggi.

Scusa, ma mentre i vari clienti fanno gli esercizi, tu non li segui?

Puoi tranquillamente andartene in giro per la palestra dove è chiaramente il TUO field.

Puoi aprire tutte le HB che vuoi dandole un qualunque consiglio su come sta svolgendo o deve svolgere l'esercizio... addirittura puoi sfruttare il kino per aiutarla ad eseguire l'esercizio!!!

Poi piano piano, ste benedette HB continueranno a venire ogni settimana e magari più di una volta a settimana... hai voglia ad instaurare comfort... tu sei già l'istruttore quindi un pizzico di attrazione già la crei...

E poi il social proof!!! Aprendo anche i vari amog allievi (che ti be-frienderai) sai quanta gente che poi ti saluta e si ferma a chiaccherare...

E sicuramente hai anche un bel fisico, se no, non eri istruttore, quindi anche quello giova.

Oh, poi magari al tuo posto non riuscirei a muovere un dito, ma secondo me qualche buon vantaggio ce l'hai

Modificato da Brewmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Uhm..Non so quanto sia producente mettersi a fare il personal trainer che ci prova con le clienti. Non tanto ai fini del sarge in sè, ma proprio per quanto riguarda il lavoro. Forse perchè sono ancora uno studente, quindi magari sbaglio, però non mi sembra molto vantaggioso fare il marpione con chi viene a chiederti un aiuto professionale. E, come giustamente hai sottolineato, le HB vengono da te per quello. Se ti metti a provarci potrebbero anche esserne infastidite, e a furia di farle scappare il problema sarge verrà in secondo piano, subito dopo il cercarti un nuovo lavoro. Tutto questo IMHO naturalmente.

Fossi in te durante il lavoro rimarrei il più professionale possibile. Fatti vedere cortese, simpatico ma soprattutto preparato e capace, questo da solo ti gioverà molto di più che sparando negs sui culoni delle clienti :emot-angel: . Poi magari durante le pause al bar ti metti a fare un po' di sano game, ma ripeto, solamente una volta smessi i panni del personal trainer.

I miei 10 centesimi, attendo chi ne sa più di me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Ed io che pensavo che gli istruttori in palestra ...

Beh, comunque la professionalità è importante e capisco che ti trovi in una situazione un po' difficile.

Secondo me non ti conviene rischiare sul lavoro.

Quindi dai priorità a fare seriamente il tuo lavoro, ma non credo che sia necessario che tu sia troppo serioso o musone.

Si può essere professionali ma anche scherzare con le giuste proporzioni, senza ovviamente diventare il clown della palestra.

Secondo me basta che, nella tua professionalità, tu sia anche cortese e gentile e magari ogni tanto fai un po' di C&F.

Puoi alternare toni da istruttore esperto (qui le HB 8-9-10 potrebbero chiedersi "come fa ad essere così professionale davanti a due bombe come le mie?" "... un mandolino come il mio?" e questo può essere un DHV) a C&F (Simpatico arrogante).

Tutto sommato a volte è estremamente noioso fare attrezzi, quindi avere qualcuno che addolcisce la pillola può fare piacere anche alla donna più carina.

Attenzione: almeno all'inizio, fino a quando non sei in comfort con una HB, evita battute sul suo fisico, linea e forma fisica del tipo ("ne hai da fare di addominali, o rassoda glutei") perchè tu sei un esperto nella materia specifica e lei potrebbe prenderti sul serio, oppure potrebbe non prenderti mai più sul serio , nemmeno come professionista.

Come dicevano sopra, il fatto che vengano regolarmente dove lavori tu, ti permette di creare gradualmente comfort senza dover fare niente di particolare. Una volta che hai creato comfort diventa facile organizzare una pizza "della palestra" in cui c'è un gruppetto nutrito e misto, e quindi chiederle di vederla fuori dell'ambiente di lavoro in modo da salvare capra e cavoli.

Il tutto in modo soft.

Ovviamente devi tenere in considerazione anche che se poi la fchiudi, e dopo un po' vi mollate, la dovrai rivedere per forza perchè quella è la palestra dove fa ginnastica. E questo potrebbe essere imbarazzante ....

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

dany379

grazie per i consigli ragazzi :

opner=il ghiaccio e gia rotto posso aprire io!ok

attrazione=consigli su come costruirla,magari qualche routine da consigliare?secondo me trovo controproducente usare del kino in questa fase,ricordiamoci che devo mostrarmi non interessato e potrei neggarla con battutte"ti si muove il naso mentre parli"ahahah

a mi da segni di idi ossia è attratta da me

costruisco comfort"mi potete dare una vostra interpretazione sulla parola comfort?"=posso usare del kino e posso infine concludere chiedendole di venire a qualche festa della palestra prendendo il numero.....

ah,riguardo la fase attrazione io penso che sul target non bisogna mostrarsi interessati,per il motivo che darei una DVI e rischierei di perderla.Grazie amici!"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
Mystery dice che non mi devo mostare loro interessatousando neg è una parola!!!!

Hmmm, abbiamo un bel pò di lavoro da fare...

Io ti farei usare il tapis roulant un pò più del solito...

Metti l'asciugamano sulla panca prima di stenderti sopra...

Che ne dici? :emot-angel:

Sei avvantaggiato, perchè grazie alla figura che sei puoi sparare neg verbali sul suo aspetto fisico (i più difficili) senza apparire come arrogante/antipatico...

Oltre a questi puoi trovarne tantissimi tu che si adattano alle diverse situazioni. Mi raccomando comunque non esagerare... I neg sono un affare delicato e possono rivelarsi controproducenti.

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
grazie per i consigli ragazzi :

opner=il ghiaccio e gia rotto posso aprire io!ok

attrazione=consigli su come costruirla,magari qualche routine da consigliare?secondo me trovo controproducente usare del kino in questa fase,ricordiamoci che devo mostrarmi non interessato e potrei neggarla con battutte"ti si muove il naso mentre parli"ahahah

a mi da segni di idi ossia è attratta da me

costruisco comfort"mi potete dare una vostra interpretazione sulla parola comfort?"=posso usare del kino e posso infine concludere chiedendole di venire a qualche festa della palestra prendendo il numero.....

ah,riguardo la fase attrazione io penso che sul target non bisogna mostrarsi interessati,per il motivo che darei una DVI e rischierei di perderla.Grazie amici!"!!!!

Una volta che hai creato comfort diventa facile organizzare una pizza "della palestra" in cui c'è un gruppetto nutrito e misto, e quindi chiederle di vederla fuori dell'ambiente di lavoro in modo da salvare capra e cavoli.

Ho usato comfort in modo improprio. Non ragionavo in termini di MM.

Intendevo un minimo di confidenza e attrazione per farti dare il numero o per organizzare una serata del gruppo della palestra.

Crea un nucleo di amici e costruisci un gruppo intorno: e piano piano ti lavori le HB man mano che escono col gruppo.

Se ti organizzi bene puoi vivere di rendita (nel game) perchè non ti mancherà mai la materia prima e la riprova sociale.

Se c'è una festa della palestra (es. pizza natalizia in un locale dove si balla anche) le puoi invitare tutte in un posto ben preciso (metti una locandina, non ti serve avere i numeri di tutte, semplicemente raccogli le adesioni, ovviamente la cosa deve essere aperta anche ai ragazzi) e poi lì fai game su quella che ti interessa.

Per attrazione e comfort leggiti un po' di cose su IS e loverart.

Hai ragione: è controproducente usare il kino in palestra: sei l'istruttore.

Aspetta di portartele fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ma che cazz....come, sei l'istrutture di una palestra e ci chiedi come rimorchiare???

Ma figliolo, non devi rimorchiare, devi aspettare che t rimorchino!!!

Se non sei particolarmente repellente, il tuo social proof, lavorerà per te..

Atteggiati a figo, sorridi a palla, non farti vedere troppo interessato e sii intrigante nel modo giusto...

IMHO dovrebbe succedere tutto da sè......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo essere un istruttore penso abbia i suoi gran bei vantaggi.

Scusa, ma mentre i vari clienti fanno gli esercizi, tu non li segui?

Puoi tranquillamente andartene in giro per la palestra dove è chiaramente il TUO field.

Puoi aprire tutte le HB che vuoi dandole un qualunque consiglio su come sta svolgendo o deve svolgere l'esercizio... addirittura puoi sfruttare il kino per aiutarla ad eseguire l'esercizio!!!

Poi piano piano, ste benedette HB continueranno a venire ogni settimana e magari più di una volta a settimana... hai voglia ad instaurare comfort... tu sei già l'istruttore quindi un pizzico di attrazione già la crei...

E poi il social proof!!! Aprendo anche i vari amog allievi (che ti be-frienderai) sai quanta gente che poi ti saluta e si ferma a chiaccherare...

E sicuramente hai anche un bel fisico, se no, non eri istruttore, quindi anche quello giova.

Oh, poi magari al tuo posto non riuscirei a muovere un dito, ma secondo me qualche buon vantaggio ce l'hai

Mi hai anticipato...Magari potessi aprire così facilmente...6 molto fortunato caro mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...