Vai al contenuto

EC e approccio con bl diretto


Elmer

Messaggi raccomandati

Elmer

Questo è un video da cui possiamo prendere spunto per migliorare il nostro EC e bl diretto negli approcci. Guardate come sorride all'inizio, questa cosa è utile per non intimorire quando si ha un bl così diretto e subito dopo lo sguardo "sessuale".

Ho provato personalmente questo stile, e un EC del genere provoca facilmente IOI senza dover dire niente in pratica, è potentissimo, quindi penso sia utile allenarcisi :emot-angel:

http://www.youtube.com/watch?v=3sngo8eb6jQ

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts

visto i risultati ottenuti dal NS amico del video... credo che valga la pena allenarsi...e se serve... anche molto duramente!!!!!

:emot-angel:

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Quando gli struscia il ghiaccio addosso è fantastico, lei è mezza di strizzo! :emot-angel:

Vabbè anche alla fine sotto la pioggia non è male èh...

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
visto i risultati ottenuti dal NS amico del video... credo che valga la pena allenarsi...e se serve... anche molto duramente!!!!!

:emot-angel:

SARGE ON

Lui è Mickey Rourke, lei è Kim Basinger e il film ha 21 anni.

Ricordo ancora quando uscì il film, comprai anche il 45 giri della canzone.

Non dimenticate che è un film e Mickey Rourke è diventato un Sex Symbol dopo l'uscita del film.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
Non dimenticate che è un film

Verissimo, ciò non toglie che si può prendere come esempio e sviluppare la capacità di fare EC e di ricevere IOI grazie a questo nella realtà ovviamente :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

diciamo che Mickey in quel film era veramente un gran bel ragazzo...e questo un pò aiuta in questo tipo di rapport...

Se lo provasse a fare adesso, grasso e deforme come è diventato, lei non se lo filerebbe neanche....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Verissimo, ciò non toglie che si può prendere come esempio e sviluppare la capacità di fare EC e di ricevere IOI grazie a questo nella realtà ovviamente :106:

Si è vero.

Io per primo avevosuggerito in passato di prendere spunto da qualche attore del cinema.

Tenete anche conto che il cinema fa anche storia, cultura ed educazione.

Quel tipo di EC è considerato seduttivo anche perchè molte donne lo hanno visto al cinema ed associato a personaggi vincenti.

E' lo stesso motivo per cui piacciono le divise: è la divisa a dare valore all'uomo che la indossa per un certo "SP" che la divisa si porta dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
StArDuSt

ciao a tutti... sfortunatamente lo hanno tolto da youtube... di che film si trattava nello spezzone???

Grazie

Modificato da StArDuSt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...