Vai al contenuto

Hb in compagnia


MaRRo81

Messaggi raccomandati

MaRRo81

Ciao giovani pua volevo chiedervi un consiglio/opinione....Come vi muovereste da veri predatori in un ambiente "amichevole" come la vostra compagnia?..In soldoni come vi comportereste se vi presentassero un hb interessante ma all'interno del vostro gruppo di amicizie?

Usereste la vostra "fama" all'interno della compagnia per mostrare il vostro social proof? C&F? Molto Kino?

Sono curioso di vedere come dei veri pua saprebbero districarsi in un ambiente che a mio parere se pur familiare può diventare una briglia ed apparire ostico... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalStronzo
Sono curioso di vedere come dei veri pua saprebbero districarsi in un ambiente che a mio parere se pur familiare può diventare una briglia ed apparire ostico... :D

Scusami ma cosa c'e' di ostico in un ambiente familiare?

Cioe' ti imbarazza fare il "Don Giovanni" di fronte ai tuoi amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Ciao giovani pua volevo chiedervi un consiglio/opinione....Come vi muovereste da veri predatori in un ambiente "amichevole" come la vostra compagnia?..In soldoni come vi comportereste se vi presentassero un hb interessante ma all'interno del vostro gruppo di amicizie?  

Usereste la vostra "fama" all'interno della compagnia per mostrare il vostro social proof? C&F? Molto Kino?

Ho osservato proprio di recente, che in situazioni del genere in cui l'attenzione viene dispersa tra un sacco di amici, e' ESSENZIALE fare leva sul SP e sul gaming col gruppo intero (anche un pezzo alla volta). Alla fin fine si gioca in casa..! Ma tocca fare attenzione a non ritorcersi la cosa contro. Niente SP --> sei uno dei tanti del gruppo senza particolare valore --> entri facilmente in situazioni di trying too hard. In caso contrario hai SP --> sei uno affiatato col gruppo --> gli altri sono contenti di averti come amico perche' si divertono con te --> sei divertente e hai HV --> e' lei che deve chasearti.

A parte questo dettaglio, ritengo non cambi nulla rispetto alle altre situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

E non ultimo, se fai divertire gli amici e dai attenzione a loro, non focalizzandoti (subito) sul target, e' piu' inverosimile che ti mettano i bastoni tra le ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Le uniche precisazioni stanno nel fatto che quando l'ambiente è molto dispersivo anche guadagnare sp è più duro..se non riesci a chiaccherare bene con le altre persone causa lontananza da loro o musica alta il tutto diventa piu ostico ... mentre sicuramente non temo di fare il don giovanni davanti ai miei amici visto che sanno che non lo faccio ...lo sono :D

Tuttavia credo che sopratutto quando ti isolano perchè vogliono "combinare" il rapporto la situazione sia ben diversa...Ho usato più kino, PNL, C&F che canned o roba simile...Suscitando interesse..Poi ovviamente son qui per migliorarmi e ricevere suggerimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xStray

Beh ritengo che questa sia una delle situazioni + favorevoli in assoluto, sempre se non hai amici stronzi che ti sputtanano. Appena vedi qualcuno di nuovo nella comitiva vai la e ti presenti con una bella stretta di mano, lasci passare un pò di tempo senza focalizzarti sul target (come dice d1d0), usare la “fama” che hai all’interno della comitiva per alzare il DHV poi cominci a dedicargli attenzioni e cerchi di instaurare un rapporto, a sto punto credo che ti puoi sbizzarire con tutte le tecniche pua che conosci. Io se vedo che la cosa interessa chiedo all'HB se le va che la accompagno io a casa, scambio le ultime due chiacchiere e #close ultra stabile. (Io sono lentissimo se te la senti puoi anche f-close :*close: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Io se vedo che la cosa interessa chiedo all'HB se le va che la accompagno io a casa, scambio le ultime due chiacchiere e #close ultra stabile.

Cioè tu le chiedi se le va che la accompagni a casa, lei acconsente e tu ti limiti al #-close? :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

xStray
Cioè tu le chiedi se le va che la accompagni a casa, lei acconsente e tu ti limiti al #-close?  :ehm:

Senti io sta cosa l'ho usata 2 volte quando ero profondamente afc :( ... Lo so che ormai una volta che ha accettato tanto vale almeno *closare, ma io l'ho detto che so lento e soratutto ancora molto afc :ehm: , e cmq 2 volte che mi sono comportato cosi e tutte e due le volte sono uscito con la tipa :*close:. Quindi funziona... che cmq mi devo dare una svegliata questo è certo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

devi diventare _semplicemente_ l'ancora della compagnia.

poi vai di DHV e kino tutto condito con molto C&F. ti consiglio di lasciare perdere la PNL, soprattutto le prime volte, ti ci potresti perdere o, peggio ancora, sembrare un tipo fin TROPPO STRANO.

non commettere l'errore di buttarti a capofitto sul target e ignorare tutti gli altri, poniti al CENTRO dell'attenzione e soprattutto sii INTERESSANTE.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA
Lo so che ormai una volta che ha accettato tanto vale almeno *closare

Siamo tutti quì per imparare, volevo semplicemente sottolineare che spesso le ragazze sono molto più maliziose di noi e se una accetta di rimanere sola soletta con noi, almeno una mezza speranza ce l'ha (ovviamente se non siamo amiconi di vecchia data, ma anche quì e tutto da dimostrare).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...