Vai al contenuto

Trovate dove ho sbagliato??


dany379

Messaggi raccomandati

dany379

CIAO ragazzi!!!! allora oggi vi faccio il mio primo report su una sargiata ditemi dove ho sbagliato thx:

entro in palestra e noto 1 tipa che mi guarda e fa commenti con la sua amica,non era la prima volta che lo faceva.

Allora io mentre sta facendo l'esercizio con affianco l'amica ,vado dall'istruttore ,mio amico ,e li chiedo come lui di solito lo faceva eseguire agli allievi; lui mi spiega e intanto gesticolo sull'esecuzione del suo esercizio senza far capire che mi fossi accorto di lei ,e lui mi dice:

Opener:fase

Lui: e una ragazza speciale questo esercizio e apposta per lei(boh magari aveva dei problemi)

io:allora tu sei una ragazza speciale?

lei:hihihi(diventa rossa cambiando 10 colori)IOI

io:ma quando lo regoli c'è scritto il tuo nome sulla macchina

lei:ride(altro IOI)

ORA un mio amico mi ha interrotto ,come potevo continuare?? a questo punto io pensavo di cambiare filone dato che il discorso stava morendo tramite una routine e neggarla dato che mi sono esposto troppo a mio parere(chiacchierando con l'amica) voi che dite???1 parte

2parte

mando a cagare il mio amico per avere interrotto l'approccio e continuo gli esercizi.Loro salgono a cambiarsi e mentre se ne vanno faccio finta di niente e le affianco(non di fronte), un po più avanti come se avessi fretta .

Pensavo di riaprire il set sull'amica in modo da farle capire che lei non mi interessava, ma mentre sto per aprire bocca quella vacca se ne va, perché l'aveva chiama la reception,lasciandomi a tu per tu ancora con HB7 mi sembrava di inviarle troppi IOI ,e rischiavo che perdesse interesse in me!!!!cerco di rifarmi.

Fase ATTRAZIONE:dovevo inviare DHV

io:scusami se ti ho interrotta prima?

lei:arrossisce di nuovo e mi sorride dicendomi fa niente

io.ma lo sai che io faccio l'istruttore qui +dhv e social proof

lei: ah si non lo sapevo sorridendomi

io:ma tu e la seconda volta che vieni(invece l'avrò vista 6 volte in palestra) perché non mi ricordo di te NEGGATA +Dhv

lei:no bla bla (e ci rimane un po di merda)

Fase rapport:pensavo di avere ricevuto abbastanza IOI era ora delle conoscenze!!

io:non mi hai ancora detto il tuo nome

lei:greta

io:faccio finta di non capire

lei:greta

io:ahahaha con la g non creta va be' ciao!!!

ho concluso così a causa della sua amica che doveva andare(troia) ma potevo tirarla ancora avanti in sta fase di merda NEL RAPPORT NON SO MAI CHE FARE DOMANDE O NO, NEG,ROUTINE ECC che pirla? vi prego ditemi sia nella 1 parte e nella seconda dove ho cannato.

Modificato da Misanthropic
violato il regolamento: ortografia e termini di "the game"
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
CIAO ragazzi!!!! allora oggi vi faccio il mio primo report su una sargiata ditemi dove ho sbagliato thx:

entro in palestra e noto 1 tipa che mi guarda e fa commenti con la sua amica,non era la prima volta che lo faceva.

Allora io mentre sta facendo l'esercizio con affianco l'amica ,vado dall'istruttore ,mio amico ,e li chiedo come lui di solito lo faceva eseguire agli allievi; lui mi spiega e intanto gesticolo sull'esecuzione del suo esercizio senza far capire che mi fossi accorto di lei ,e lui mi dice:

Opener:fase

Lui: e una ragazza speciale questo esercizio e apposta per lei(boh magari aveva dei problemi)

io:allora tu sei una ragazza speciale?

lei:hihihi(diventa rossa cambiando 10 colori)IOI

io:ma quando lo regoli c'è scritto il tuo nome sulla macchina

lei:ride(altro IOI)

ORA un mio amico mi ha interrotto ,come potevo continuare?? a questo punto io pensavo di cambiare filone dato che il discorso stava morendo tramite una routine e neggarla dato che mi sono esposto troppo a mio parere(chiacchierando con l'amica) voi che dite???1 parte

2parte

mando a cagare il mio amico per avere interrotto l'approccio e continuo gli esercizi.Loro salgono a cambiarsi e mentre se ne vanno faccio finta di niente e le affianco(non di fronte), un po più avanti come se avessi fretta .

Pensavo di riaprire il set sull'amica in modo da farle capire che lei non mi interessava, ma mentre sto per aprire bocca quella vacca se ne va, perché l'aveva chiama la reception,lasciandomi a tu per tu ancora con HB7 mi sembrava di inviarle troppi IOI ,e rischiavo che perdesse interesse in me!!!!cerco di rifarmi.

Fase ATTRAZIONE:dovevo inviare DHV

io:scusami se ti ho interrotta prima? ti stai qualificando

lei:arrossisce di nuovo e mi sorride dicendomi fa niente

io.ma lo sai che io faccio l'istruttore qui +dhv e social proof ti stai qualificando, DLV, SP se lei ti avesse detto : ho notato che fai l'istruttore qui

lei: ah si non lo sapevo sorridendomi le hai dato la possibilità di dirti che non ti aveva notato, e lei ti ha NEGGATo

io:ma tu e la seconda volta che vieni (invece l'avrò vista 6 volte in palestra) perché non mi ricordo di te NEGGATA +Dhv

lei:no bla bla (e ci rimane un po di merda)

Fase rapport:pensavo di avere ricevuto abbastanza IOI era ora delle conoscenze!!

io:non mi hai ancora detto il tuo nome

lei:greta

io:faccio finta di non capire

lei:greta

io:ahahaha con la g non creta va be' ciao!!! per me, poco felice come battuta

ho concluso così a causa della sua amica che doveva andare(troia) ma potevo tirarla ancora avanti in sta fase di merda NEL RAPPORT NON SO MAI CHE FARE DOMANDE O NO, NEG,ROUTINE ECC che pirla? vi prego ditemi sia nella 1 parte e nella seconda dove ho cannato.

Commenti in grassetto.

Ma nei miei primi game facevo anche peggio.

Fai esercizio.

Hai la possibilità di fare un gioco più soft, senza troppi NEG, perchè le HB vengono lì da te 3 volte la settimana. Puoi farle maturare usando il tempo a tuo vantaggio e facendo il minimo del lavoro.

Less is more.

Usa più C&F e open loop (apri un argomento, crei interesse e curiosità e poi lo interrompi dicendo "te lo finisco di raccontare la prossima volta"): hanno il tempo per pensarci ( e indirettamente pensare a te) quando non sono in palestra, e quando tornano sono pronte per il passo successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Concordo con smartboy.

Poi quando le hai chiesto se era una ragazza speciale, potevi giostrarla meglio e utilizzarla come qualifying da fare a lei, magari con un leggero neg per stimolarla a parlare di lei.

Poi non sta a te chiederle il nome, fai in modo che lei sia interessata a te al punto che lei per prima t elo chieda. Così capisci anche se da parte sua c'è un interesse o meno.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
smartboy
grazie mille ragazzi!!!!! per la mano

Prego, ma chevvvvvuoldire?

L'hai (#,k,f)chiusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...